1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Cinecomics

Discussion in 'Intrattenimento' started by Flea, Mar 25, 2016.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

May 16, 2016

Il punto è che non hanno rilevanza concettuale / artistica, è per quello che non ha senso stare troppo a disquisire di quel film vs. quell'altro.

Questo non significa che fare sti film sia facile, anzi è difficilissimo e non si può che ammirare il lavoro che c'è dietro: riescono spessissimo a trovare un'ottima alchimia, perfettamente funzionale allo scopo. Ma è una ammirazione molto più simile a quella che si può avere per un ingegnere che progetta un ponte che a quella di un artista che si esprime.

L'unico confronto che si può fare è tecnico, perché alla fine in questi film c'è quasi solo quello. Solo che dal punto di vista tecnico sono più o meno tutti ugualmente ottimi, quindi c'è poco da discutere anche lì...

2. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

May 17, 2016

Che è pur sempre superiore a quella che si può avere per un fisico che fa, boh, cose :lookaround:

Comunque Thor 2 è di uno scialbo incredibile ma il primo al cinema m'aveva gasato da morire, giuro. Poi l'ho molto ridimensionato.

3. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

May 17, 2016

E' superiore perché si tratta in un ingegnere che riesce a fare qualcosa pur essendo un ingegnere, mica per altro :fagiano:

4. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

May 17, 2016

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

May 17, 2016

Ma poi scusate Thor 2 ha la scena di Loki che si trasforma in Capitan America per prenderlo per il culo, solo per quella merita il titolo di filmone

Engash-Krul likes this.
  6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 17, 2016

ehm io devo ancora vederlo thor 2..ehm.

flea: io intendo che c'è gia la trama su wiky prima che esca ufficialmente (lascia perdere le varie anteprime), quello un po' mi fa girare il cazzo, ma vabbè.

sabato..manca poco!

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

May 17, 2016

Io ridendo e scherzando li ho visti tutti tranne Ant Man :lookaround:

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 17, 2016

ant man è moooooooolto carino, mi è piaciuto parecchio (certo, niente di che eh..è una commediola con super poteri), ma mi ha divertito.

Carnival900 likes this.
  9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 17, 2016

Io non ho visto Ant Man e Deadpool tra gli ultimi.

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

May 17, 2016

Visto ieri sera Civil War, piaciuto un sacco!

Pure a me The Punisher era piaciuto anche se sono tanti anni che non lo vedo (e devo dire che pure Ghost Rider...:lookaround:).
    Iron Man 3 non me lo ricordo per niente, ma non ne ho nemmeno un brutto ricordo quindi dev'essermi piaciuto.
    E ora...

Ant-Man bellissimo, e ora hype per X-Man Apocalypse (che tra l'altro credo che esca a mezzanotte, ma devo vedere se avrò voglia di uscire di casa :hihi:)

GegioSebastian likes this.
  11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

May 17, 2016

Oggi a un cinema vicino casa mia fanno X-Men L'inizio, Giorni di un futuro passato e poi Apocalypse. Se non ero un cojone ci andavo :sisi:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 17, 2016

Lo fanno pure a Milano. Se non era in settimana ci andavo :\

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

May 17, 2016

se fosse per quello, allora avrei citato DareDevil con Ben Affleck... ho citato The Punisher e Ghost Rider proprio perché sono film Marvel, prodotti da Marvel e inseriti nel MCU. dietro a entrambi c'è sia Stan Lee che Avi Arad che Kevin Feige. che poi abbiano fatto così schifo che non li abbiano più tenuti in considerazione e che per il proseguo della cronologia del MCU facciano finta che non siano mai esistiti, è un altro paio di maniche.
    sarebbe come dire che X-Men III o X-Men Origins: Wolverine non sono film dell'universo dei mutanti, solo perché poi li hanno rebootati un paio di volte e adesso facciano finta che non siano mai esistiti. ma quando sono usciti erano considerati perfettamente in continuity. non come Deadpool che fin da subito è stato dichiarato fuori contesto.

14. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

May 17, 2016

Guarda, non so che fonti hai tu ma a me non risulta proprio... :sadic:

Il progetto MCU è partito da Iron Man, e mi pare che sia il film del Punitore sia il primo di Ghost Rider siano antecedenti (tra 2004 e 2007, può essere?).
    Tra l'altro non sono neanche sicuro che tutti i diritti di produzione e distribuzione fossero totalmente in mano alla Marvel/Disney, visto che con una googlata veloce si trovano notizie del ritorno dei diritti di quei personaggi (Punisher, Ghost Rider, Blade) alla Marvel nel 2013. Per fare un esempio:
    ‘Ghost Rider’ Movie Rights Return to Marvel – Will We See a Reboot Soon?

Poi oh, io di 'sti casini sui diritti non ne so niente, ma di sicuro quei tre film non hanno mai fatto parte del MCU, nemmeno nelle intenzioni iniziali.

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 17, 2016

mmm non saprei, comunque la marvel studios dà l 'inizio del MCU con iron man del 2008, senza prendere in considerazione ghost rider, punisher ecc ecc.

sinceramente, non sento il bisogno di un altro ghost rider al cinema..mentre di un'altra serie a fumetti si, ma purtroppo al momento non è prevista (e dopo l'all new ghost rider, carino ma mezza porcata, non me ne stupisco).

Share This Page