1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Luglio 2015

Qualche canzone ce la salvo.... ma è un lavoro di puro mestiere.... perché ostinarsi a pubblicare lavori 14-15 songs?.... sono ancora la case discografiche che "obbligano" a fare ciò? Restando nelle band che esistono da più di 30 anni: gli Slayer pubblicheranno un lavoro di 38 minuti.... i Maiden ormai si considerano (o sono considerati...) una band Prog con 11 brani arrivano ai 92 minuti.... vedremo a settembre.... i Priest al momento sembrano quelli messi peggio compositivamente parlando. :roll:

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.867

5 Luglio 2015

Be' redeemer sarebbe stato un buon disco di mestiere, ma registrato cosí neanche quello. Cmq non mi é dispiaciuto

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

6 Luglio 2015

e i Motorhead?

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

6 Luglio 2015

ah be h Lemmy aspetta di morire sul palco mentre suona Ace Of Spades..... è cinico ammetterlo ma chi l'ha visto pochi giorni fa all'Hellfest ha dovuto ammettere che fa uno spettacolo penoso.... purtroppo!!

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

6 Luglio 2015

però a me già un pezzo come halls of valhalla e battle cry valgono il disco. specialmente la prima , veramente strepitosa. spero di sentirla live

6. GegioSebastian