1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

26 Agosto 2015

STUPENDA!

Peraltro ''incriminata'' qualche anno fà.....:lookaround:

...a torto!

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

26 Agosto 2015

La canzone incriminata è Better By You, Better Than Me che è una cover.... fu "tirata in ballo" per il suicidio di due giovani americani..... poiché sembrava ci fossero i "famosi" messaggi subliminali che si possono sentire se si ascolta al contrario la song.... comunque ne uscirono puliti e assolti.... però poi nel '92 la band perse Rob Halford e per 7 anni smise di fare album e concerti.... ma la storia è inutile che la continui.... tanto con un "click" si trova facilmente....:smoke:

3. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

26 Agosto 2015

Si, i Priest furono messi sotto accusa anche dall'associazione farsesca PMRC, che incluse Eat me alive nella lista delle 15 canzoni proibite (strano, solo 15? :fesso:), stilata nel 1985.
    Ecco la lista, denominata Filthy Fifteen, che ho trovato sul web, con tanto di motivo dell'inclusione nella stessa:

1 Prince Darling Nikki sex, masturbation
    2 Sheena Easton Sugar Walls sex
    3 Judas Priest Eat Me Alive sex
    4 Vanity Strap on Robbie Baby sex
    5 Mötley Crüe Bastard violence
    6 AC/DC Let Me Put My Love Into You sex
    7 Twisted Sister We're Not Gonna Take It violence
    8 Madonna Dress You Up sex
    9 W.A.S.P. Animal (Fuck Like A Beast) sex
    10 Def Leppard High 'n Dry drug and alcohol use
    11 Mercyful Fate Into The Coven occult
    12 Black Sabbath Trashed drug and alcohol use
    13 Mary Jane Girls In My House sex
    14 Venom Possessed occult
    15 Cyndi Lauper She-Bop sex, masturbation

Strano che non abbiano messo questa:

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

27 Agosto 2015

già...:grin:

Così com'è strano che ANIMAL sia ''solo'' al nono posto di tale lista...:lookaround::lookaround: :grin:

5. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

27 Agosto 2015

I FUCK LIKE A BEAST!!!!

A stillnotblackenough piace questo elemento.
  6. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

11 Settembre 2015

http://metalblade.com/ram/

Se siete discepoli del Culto Priestiano, inginocchiatevi ed alzate le braccia...altrimenti che Golem Post-Apocalittici possano venire a scovarvi nei vostri Templi Sacrileghi!!!

ENTER THE FIRE AND BE FREE - THIS IS HEAVY METAL TYRANNY!!!!!!!!!!!

A Peste Noire piace questo elemento.
  7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

24 Settembre 2015

Vagando sui social network negli ultimi tempi vi sarete imbattuti in Kim Davis, l’impiegata del Kentucky che si è rifiutata di emettere le licenze matrimoniali per le coppie gay nonostante, essendo una dipendente statale, fosse obbligata a farlo. Dopo le dichiarazioni di Johan Heggche ha invitato cortesemente la donna ad andare a vivere in una caverna, anche l’icona del metal dichiaratamente gay Rob Halford è intervenuto sulla questione. In un’intervista, il famoso singer dei Judas Priest ha dichiarato:

“Innanzitutto, è molto interessante osservare quello che sta succedendo, perchè ero in America mentre tutto ciò accadeva. Per prima cosa, amo la libertà e la democrazia e la libertà di parola e il fatto che tutti possano dire quello che pensano. Detto ciò, quando tenti di manipolare delle regole basilari sulla base della tua percezione in modo che ciò interferisca con il tuo lavoro e con le vite degli altri, allora è un’eccezione. Dalla mia prospettiva, dopo 64 anni di vita, è molto semplice: devi avere rispetto per chiunque, non importa da dove vieni. Quindi tutta questa faccenda sui gay, bisessuali, etero, bianchi, neri, cattolici…sono solo etichette ridicole. Siamo tutti persone. Dobbiamo solo trovare il modo di amarci e accettarci gli uni con gli altri e rendere il mondo un posto migliore. Amen.”

Parlando dell’essere se stessi, Halford ha poi aggiunto:

“Devi vivere la vita a tuo modo e non secondo le regole degli altri. Non dire che non puoi fare qualcosa perchè temi che qualcuno ne possa essere offeso. Se ti emarginano, affari loro. Affronta la vita e dì a tutti che tu sei come sei, prendere o lasciare. E se a loro non piace, è un problema loro, non tuo.”

A The Transgressor piace questo elemento.
  8. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

24 Settembre 2015

Ascoltate ancora con piacere Redeemer of Souls? io l'ho ripreso in mano e lo trovo migliore di quanto non me lo ricordassi...

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.867

25 Settembre 2015

Contiene ottimi pezzi, é sempre un piacere ascoltarlo. I difetti sono sempre quelli: i falsetti di rob (poteva tranquillamente evitarli e i pezzi ne avrebbero guadagnato), la produzione ignobile degna di un demo, la prolissità (dovevano tagliare i pezzi peggiori e sostituirli con quelli migliori del cd bonus). Cmq resta un bel disco

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

10. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

25 Settembre 2015

A me è piaciuto all'epoca dell'uscita e piace ancora parecchio. (Vero però che la produzione lo penalizza) Soprattutto, mi piace il fatto che i Judas apertamente abbraccino un po' tutte le sfaccettature del loro sound, l'heavy, l'hard più settantiano, qualche momento sabbatiano, qualche momento più "goticheggiante". Maiden e Saxon, a mio parere, faticano negli ultimi lavori a fare questo. Forse a loro nemmeno interessa ma a me piacerebbe sentire i Maiden sfornare più pezzi diretti da 4 minuti e i Saxon più hard e sbracati dei primi dischi. Come mi piac immaginare come suonerebbe Redeemer prodotto da Kevin Shirley (e qui qualcuno mi prenderà per matto).

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

26 Settembre 2015

Piuttosto da un ''Tsangarides'' (quello di un certo Painkiller appt. :già:)

In Redeemer peraltro c'è un pizzico di ''deja vu'' di quest'ultimo in alcuni brani.

O anche il ''vecchio'' Tom Allom volendo..:ejasi::ejasi:

Ultima modifica: 26 Settembre 2015
    A stillnotblackenough piace questo elemento.
  12. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80

30 Settembre 2015

Reading Festival, 1975

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

30 Settembre 2015

VICTIM OF CHANGE!!!!! :headbang::headbang: evidentemente lì era un'anticipazione del Discone (pioniere dell'HM!) che sarebbe uscito di lì a poco....:già:

Tuttavia è interessante notare il loro ''look'' dell'epoca, molto vicino al ''glamour'' (N.b. KK ..:grin:) che appunto era in voga intorno a metà 70s..:ejasi:

14. rememberthe80's

rememberthe80's
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Ottobre 2015

cosa ne pensate dell'ultimo disco dei Priest.io l'ho trovato ricco di spunti molto interessanti.

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.867

6 Ottobre 2015

Molto buono per i pezzi, pessima la produzione, ma proprio schifo schifo

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina