1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

12 Marzo 2015

Painkiller ed Electric Eye stanno spuntando nelle setlist recenti.

A GegioSebastian e jesse_pinkman piace questo messaggio.
  2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

12 Marzo 2015

ah beh.... proprio 2 minuti fa ho riascoltato Electric Eye dal mio video di Budapest..... sempre uno spettacolo.... [video]https://youtu.be/ZzRUBEP0KrU[/video] :headbang:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Marzo 2015

ho visto! era ora!

4. Itrust

Itrust
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2015

Qualcuno sa dirmi dopo il concerto che collegamenti ci sono con la metropolitana? Non essendo di Milano vorrei capire se dopo il concerto è possibile raggiungere le zone centrali della città, soprattutto se partono ancora le metro dopo il concerto dato che pernotterò vicino ad un ingresso metro della linea 2.
    Grazie!

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

23 Maggio 2015

E' attaccato alla metro, ci arrivi a piedi. Solitamente finisce tutto prima dell'ultima metro.

6. Itrust

Itrust
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2015

Grazie mille.

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

12 Giugno 2015

K.K. Downing: sul palco con i Priest? “Non accadrà mai più”

Guitar International ha recentemente intervistato K.K. Downing, ex storico chitarrista dei Judas Priest, uscito dalla band nel 2011 poco prima di iniziare il farewell tour.

Finalmente Downing si sbottona sulle ragioni che lo hanno portato all’allontanamento dalla band, non senza nascondere qualche rancore verso i suoi ex-compagni, come conseguenza di aver cercato di replicare in modo esatto la sua figura con Faulkner. Anche in funzione di questo, K.K. esclude di poter salire ancora sul palco con i Priest, anche solo per un’occasione speciale. Questi gli estratti dell’intervista.

I motivi della separazione della band nel 2011:

“Sono contento che i Priest stiano andando avanti. Ero veramente vicino ad intraprendere quel tour, ma non era divertente. Avevo tantissimi motivi per non continuare con loro, non ero contento per come andavano le cose. Non ero contento di delle performance della band dal vivo. Pensavo semplicemente che si potesse fare di meglio. Anche se invecchi, devi comunque cercare di dare il meglio. La gente fa un sacco di strada e paga tanti soldi per vederci, quindi devi essere sicuro di poter dare il 110%.”

La possibilità di una reunion anche solo per uno show speciale per una o due canzoni.

“No, non penso possa mai più accadere! Sono contento per Richie Faulkner ma veramente non mi aspettavo di trovarmi qualcuno con così tante similitudini con me, il look e tutto il resto. Chiaramente per i fan a quel punto non è cambiato così tanto”.

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

12 Giugno 2015

Anche il culattina non sarebbe mai tornato a sentire loro. Reunion in vista.

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

12 Giugno 2015

è sempre il solito giochino visto e rivisto e trito e ritrito

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

13 Giugno 2015

La cosa strana è che io li ho visti con kk nel 2008 e con ritchie nel 2011. Semplicemente due gruppi diversi. Nel 2008 erano spenti mentre nel 2011 c'era tanta energia in piu' sul palco e la prestazione fu sicuramente migliore.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Giugno 2015

appunto..ti rode eh kk?? che poi, non so se sia vero, kk non sopportava piu' da anni il culatina, motivo in piu' per cui se ne ando' nel 2011, pare.

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

5 Luglio 2015

Le parole di Rob Halford nel corso di una recente intervista darebbero conferma a quanto già detto in un altro paio di occasioni da altri membri dei Judas Priest, ovvero che la band avrebbe in programma a breve di iniziare a lavorare su un nuovo album. Ecco quanto ha dichiarato il popolare frontman riguardo il futuro della band:

Abbiamo ricevuto delle reazioni incredibili per “Redeemer Of Souls”, un qualcosa che ci ha motivati a darci una mossa e lavorare per incidere il nuovo disco abbastanza in fretta. Sai, il tempo passa. Non possiamo permetterci di aspettare tre o cinque anni per fare un nuovo disco. Soprattutto adesso, che abbiamo queste ottime vibrazioni da parte dei fan e questo grande affetto da parte della Priest family. Voglio dire, chi vorrebbe andarsene a casa e starsene buono per un anno? Soprattutto ora, mentre la band sta andando alla grande e c’è una grande energia creativa. In studio stanno succedendo un sacco di cose, tanto che abbiamo dovuto mettere dei limiti perchè abbiamo un programma definito con l’etichetta. Quindi abbiamo da parte un po’ di materiale dalle registrazioni di “Redeemer Of Souls”, e poi Richie Faulkner e una macchina da scrivere per riff di chitarra che va avanti 24 ore su 24…quando sono nel camerino, gli dico: “Da dove viene questo riff?”, lui risponde: “Non lo so” e io gli dico: “Scrivilo, registralo subito, registralo”. Quindi ne abbiamo accumulati un bel po’ dall’inizio di questo tour. Andremo in tour per il resto dell’anno, fino a Natale, ci prenderemo una pausa e poi, molto probabilmente, entreremo in studio all’inizio del 2016 e vedremo quanto tempo ci metteremo per arrivare alla fine. Non sarà un lavoro fatto di fretta, perchè vogliamo fare tesoro di tutto quello che facciamo. Ma penso che il nostro obiettivo sarà quello di incidere il disco nel modo più efficiente possibile, e cercheremo di farlo per la nostra Priest family il più presto possibile.

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

5 Luglio 2015

Della serie battiamo il ferro prima di schiattare.

A GegioSebastian, maxthecat e brightonrock piace questo elemento.
  14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.862

5 Luglio 2015

Bene, registreranno un nuovo demo da presentare ai locali per farsi conoscere o un vero album? Perché redeemer é un ottimo demo, si intravede una band che ha buone potenzialità ma deve riordinare le idee, scremare e soprattutto ha bisogno di una registrazione professionale. Sono sicuro che di questi judas priest sentiremo ancora parlare, devono decidere cosa vogliono fare da grandi

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

5 Luglio 2015

L'ultimo era di un moscio e di uno stanco incredibili. Zero fiducia per questo prossimo disco.

Condividi questa Pagina