1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

4 Giugno 2008

ma pure The House 1! L'ho sempre detto, quei tre per me sono il picco artistico degli Steele, summa perfetta di violenza epica e di romantiche emozioni:happy:

2. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2008

[FONT=verdana, arial, helvetica]Io ribadisco il concetto.

VOE per me è bellissimo. Non parlo di capolavoro per la produzione...ma altrimenti tiravo fuori il concetto. Potrete dire tutto quello che vi pare...ma lo ascolto a ruota e non mi stanca mai.

DeFeis tra l'altro ha fatto un lavoro sui testi(come sempre del resto) spettacolare...e se vi addentrate meglio nel concept, vi assicuro che le emozioni non finiscono più.

Ad oggi per me DeFeis non ha sbagliato un colpo.
    [/FONT]

3. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Giugno 2008

beh i testi sono sempre molto curati, molto bello segurli sui booklet degli album dei virgin steele.

Purtoppo VOE non mi entusiasma come entusiasma te, affatto...

4. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  5. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Giugno 2008

belli:)
    che voce david.....

ultimamente invece mi sembra che usi un pò troppo il falsetto....

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

19 Luglio 2008

We are honored & proud to announce that VIRGIN STEELE has just signed a new recording contract with the Hamburg Germany based record company, DOCKYARD1. “This took quite awhile to conclude, as it was a difficult decision to make in regards to who to sign with, as we were offered several very good agreements from various labels, but in the end we decided to go with DOCKYARD1, as we have a very long history with several of the key members of the team there and have always enjoyed working with them”, said David DeFeis, the Group’s vocalist.

While there is yet no specific release date, the projected target area for the album is for sometime in January of 2009. DeFeis claims, “If all goes well we should be able to issue a new album sometime between January and March…”Meanwhile in addition to working on a new album, the Group will continue to re-issue various albums in the catalogue, once again with bonus tracks. We will keep you up to date with more details as we receive them.

In poche parole: hanno firmato un contratto con la Dockyard1 (quella delle ristampe per intendersi). Il nuovo album Virgin Steele uscira' tra Gennaio e Marzo 2009 ma nel frattempo (oltre al progetto con Thomen Stauch) lavorano per rilasciare altre ristampe dei loro album dove saranno aggiunte anche qui bonus track.;)

7. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Luglio 2008

ma sono anche riregistrati o solo ristampati? a me interesserebbe ad esempio noble savage, se avesse un suono migliore dell'originale...

8. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

19 Luglio 2008

Noble Savage e' quello ristampato da poco insieme a Age of Consent. Eh io purtroppo ho solo queste versioni nuove... non so com'era il suono prima... Beh io credo pero' che abbiano anche ritoccato qualcosa dal punto di vista della produzione... altrimenti che senso avrebbe far riuscire lo stesso album, uguale al precedente, ma con due bonus track solo in piu? Ovviamente non sonon sicuro..

9. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Luglio 2008

lo fanno lo fanno... non sai che diabolerie si inventano le case discografiche per spillarci un pò di soldi......

no però se il suono è effettivamente migliore mi interessa....

10. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

19 Luglio 2008

guarda l'ho risentito ora... a me sembra buona la produzione... aspettiamo pero' qualcuno che possiede tutte e due le versioni;)

11. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Luglio 2008

ok, aspettiamo... grazie lo stesso night:)

12. Nightbreaker

Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2008

Il suono è lo stesso delle edizioni Noise uscite a metà anni '90. Anche Age of consent conserva la stessa track list stravolta dell'edizione '97 più vabbè le bonus track. Comunque quando si parla di REMIX c'è sempre espressamente scritto.

13. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Luglio 2008

quello che temevo..... infatti o c'è scritto remix o remastered... quindi stesso suono? tra l'altro l'artwork della versione originale di noble savage era 100 volte meglio della veresione appena uscita

14. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Luglio 2008

Mhh! Bene, bene! :happy:
    Ma il nuovo album sarà la seconda parte di VoE o sarà un progetto tutto nuovo?

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

20 Luglio 2008

Volevo solo aggiungere che.... per chi vuole ascoltare nuove versioni risuonate o comunque remixate e "pulite" bisogna possedere le 2 compilation Hynms Of Victory & The Book Of Burning che contengono anche songs inedite delle session di Invictus e House Of Atreus.... insomma è pur vero che sono dei Best Of.... ma secondo me vale la pena averceli!!!8-]

Condividi questa Pagina