1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Aprile 2008

    eh il fatto è che era la priam volta che la vedevo qui a Roma
     
  2. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    5 Aprile 2008

    si volevo dire che e' da un po' che li vedevo negli scaffali, mi pareva strano non li avessi gia' notati;)
    da discoteca sempre a 15 erano? avevo una paura di buttare qualche euro inutilmente, pero' alla brama di vederli tutti e due cosi' belli pacioccosi non ho resistito:P
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    13 Aprile 2008

    A 15 anche da Ricordi a Termini; ovviamente ieri che li cercavo non c'erano già più:)
     
  4. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    13 Aprile 2008

    Per rimanere in tema delle due ristampe Noble Savage & Age Of Consent le ho viste ieri a Ricordi di Via del Corso-Piazza del Popolo (Roma) a 15 €uro.... A Noble Savage la copertina è stata cambiata con una foto (front) storica del gruppo formato da 4 elementi mentre age Of Consent rimane il front originale mentre il back ci sono David De Feis & Edward Pursino in posa mi sembra molto più recente rispetto alla pubblicazione originale del disco!8-]
     
  5. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Aprile 2008

    se ti piace un hard molto melodico e suadente in stile whitesnake pieno di ballads calde e raffinate, fallo subito tuo:) per me è bellissimo, e poi che falsetto de feis in last rose of summer..da brividi..
    ma guarda te, ieri sono passato da ricordi a via del corso e non ho nemmeno pensato a cercare le ristambe di noble savage e age of consent...attratto dai gary moore a 5 euro...
     
  6. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    13 Aprile 2008

    allora credo che lo faro' mio... grazie mille del consiglio;)
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    15 Aprile 2008

    NEWS:

    We are honored to announce that VIRGIN STEELE has just signed a new recording contract with the Hamburg, Germany based company, DOCKYARD1.
    "This took quite awhile to conclude, as it was a difficult decision to make in regards to who to sign with, as we were offered several very good agreements from various labels, but in the end we decided to go with DOCKYARD1, as we have a very long history with several of the key members of the team there and have always enjoyed working with them", said David DeFeis, the Group's vocalist.

    While there is yet no specific release date the projected target area for the album is for sometime in January of 2009. DeFeis claims, "If all goes well we should be able to issue a new album sometime between January and March…"Meanwhile in addition to working on a new album, the Group will continue to re-issue various albums in the catalogue, once again with bonus tracks. And in addition to all of that DeFeis is also involved in a new Project with Blind Guardian drummer Thomen Stauch and Domain guitarist Axel Ritt.
    We will keep you up to date with more details on all of the above as we receive them.

    Thanks for your support!

    VS HOME OFFICE
    Mark Gorman




    ANDIAMO IN PACE°_°
     
  8. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    15 Aprile 2008

    Thomen... we miss you... :cry::cry::cry:
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Aprile 2008

    Vale proprio il dirlo "et vedrai ridere et lacrimar insieme".
     
  10. Darkgianlu

    Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2008

    cosa pensate di questa notizia?
     
  11. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2008

    ci sarà un sacco da aspettare... ma che vuoi.. si fa per i virgin steele!
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Aprile 2008

    L'attesa è una regola del resto; Visions of Eden non è certo stato un memento di release fulminea. La speranza è sempre la stessa:che tanta attesa amplii i saloni della creatività ed estenda i suoi domini su picchi eccelsi ed inarrivabili.
     
  13. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    21 Aprile 2008

    :grin::grin:che imbecille che sono, avevo letto la notizia un paio di volte e mi chiedevo di cosa stavate parlando... ora ho letto questo While there is yet no specific release date the projected target area for the album is for sometime in January of 2009. DeFeis claims, "If all goes well we should be able to issue a new album sometime between January and March.
    vabe' per me ci puo' stare alla fine... ma l'album del progetto con thomen uscira' prima di quello dei virgin giusto?
     
  14. Darkgianlu

    Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2008

    Non sembra essere chiarito... Forse sì, visto che manca un anno al prossimo dei VS. In genere DeFeis non occupa tutto questo tempo per un album.
     
  15. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    23 Aprile 2008

    certo che la copertina del noble savage rissue se proprio dovevano cambiarla (l'originale per mè era bellissima) avrebbero potuto pensarla meglio...... va beh, li perdono solo perchè è un album mastodontico :D:D
     

Condividi questa Pagina