1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussion in 'Chiacchiere' started by AcidSurvivor, Feb 20, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Mar 11, 2005

di Akebono ho visto gli incontri con Sapp, Bonjasky e Gracie...figure di merda colossali, Sapp sembrava non volesse neanche infierire troppo su sto coso enorme che non sa nemmeno difendersi.

La WWE lo ha preso per il match più che altro perchè ora punta moltissimo sul mercato giapponese, prendendo Akebono prendi due piccioni con una fava perchè ti fai amico il K1 e il pubblico giapponese impazzisce nel vedere il suo beniamino sul ring. Certo che non sarà proprio una festa del wrestling quel match lì...povero Show, chissà se ai tempi della WCW quando era magro e scattante avrebbe mai immaginato di dover lottare match di sumo :(

Per me quest'edizione di WM è un centro pieno perchè attendo con impazienza quasi tutti gli incontri.

Angle vs Michaels sarà sicuramente un megaclassico, questi due non possono sbagliare

Cena vs JBL è teoricamente un disastro, ma Cena contro Angle a NWO ha dimostrato di aver fatto passi avanti sul ring, e poi a me va bene chiunque per levare la cintura a Bradshaw.

Il ladder match sarà splendido, punto.

Batista vs Triple H...spero nel trionfo dell'animale! Non vedo l'ora di vederlo campione!

Orton vs Taker sarà interessantissimo e finalmente sarà un match del becchino a WM che non sarà scontato.

London vs Guerrero sarà un ottimo match per i cruiser, basta che gli danno più di 4 minuti di tempo.

Sul rilanciare la cintura...insomma, la WWE ha grossomodo 3 ore di programmazione settimanale con gli shows principalli, dovrebbe esserci spazio per tutti, cruiser, tag teams, pesi massimi. Che bisogno c'è di rlegare i leggeri a Velocity? Piuttosto a Raw e Smackdown, meno parole e più wrestling!

2. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

Mar 11, 2005

Simpatico Bob Sapp,ma non ci vorrei mai litigare :D :D
    Anche per me sara' un'ottima edizione questa di WM,secondo me è stata ben congegnata.Sono praticamente daccordo su tutto cio' che dici,ultimamente i siparietti aumentano a dismisura.A me piacciono molto,ma forse rischiano di essere tropppi....
    Per chi non lo sapesse,Venerdi' prossimo(18) con la gazzetta dello sport ci sara' un'allegato sul wrestling(un dvd),e sembra che sia il primo di una serie di allegatti sulla wwe.A me pare un'iniziativa carina :)

3. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Mar 11, 2005

a me pare una merda :evil:

purtroppo i dvd saranno commentati dal duo della vergogna Recalcacca/Valenti, che non mancheranno di rendere il tutto una pagliacciata con la loro ignoranza :(

4. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

Mar 11, 2005

A me pare gia' buono il fatto che ci sia il dvd,del resto bisogna sapersi accontentare.Il primo dvd sara' una specie di best of della Royal Rumble 2004,poi gli altri saranno ovviamente riguardo agli altri ppv in seguito a quelli.
    Di Chris Masters che ve ne pare?A me non è piaciuto molto...puo' sicuramente migliorare,ma i giovani talenti della wwe sono altri a mio parere.....

5. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Mar 11, 2005

Mai mi accontenterò di avere due pagliacci che ridicolizzano una mia passione e che vengono pagati per parlarne senza che ne sappiano nulla.

Grandi ipocriti quelli della Gazzetta, poi...anni fa il Wrestling non lo toccava manco col bastone, mi ricordo solo di quando Tyson partecipò a Wrestlemania XIV e la gazza ne parlò come della caduta in basso peggiore che potesse capitare ad Iron Mike...

Chris Masters mi sembra un classico caso di lottatore che non si vuole nemmeno provare a mandare over. Ha il fisico, la faccia da stronzo, potrebbe diventare un ottimo heel, e invece

1- gli danno una gimmick che non ha mai avuto successo
    2- gli danno una finisher penosa
    3- gli danno in pasto niente più che dei jobbers

Ricordate come è diventato subito una stella Lesnar? Grande fisico, mosse iperviolente e una finisher devastante. Perchè non danno niente di tutto ciò a Masters?

Il povero Chris, per me, è finito prima di iniziare. Spero di sbagliarmi!

6. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

Mar 12, 2005

Recalcati ne sa,non farti ingannare dalla telecronaca di Smackdown!.Ovviamente non puo' dare in pasto al pubblico di quella trasmissione(e sappiamo chi in generale la guarda)una telecronaca fatta solo di considerazioni storiche e tecniche riguardo al lottatore ed alle federazioni minori cui ha partecipato,ma deve adeguarsi al pubblico che lo segue.Non ha caso non è stato contattato solo da Italia 1 per commentare il wrestling,ma anche da altre emittenti(su parabola).
    Su Masters non mi stupisco,per me il paragone con Lesnar non regge per niente(correggimi se intendevi un'altra cosa)e non mi pare nulla di eccezzionale.Piuttosto mi lamento per Orton,Dupree e Simon Dean,quest'ultimo veramente sfruttato malissimo,uno scempio simile lo paragono a quello di Mordecai.La WWE con questi sta toppando in pieno.

7. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

Mar 12, 2005

Io sono strafelice per Batista, finalmente gli fanno mostrare quello che
    solo lui puo' fare...totale devastazione. Ora lo voglio con la cintura.

8. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Mar 12, 2005

Claudietto, lo so che Recalcacca ne sa, ma io mi sciacquo le palle con il target della trasmissione...dimmi te, se i rednecks texani ignoranti come capre possono reggere il commento tecnico di Taz, come può il popolo italiano non farcela?

QUa l'idea era semplicemente di degradare il prodotto WWE a cartoon per bambini, poche storie.

In ogni caso, gli errori sui nomi delle mosse da parte di Recalcati non sono mai mancati, ha dimostrato più e più volte di essere una bestia. Anche in america c'è Michael Cole che ne sega più di quante ne azzecca, ma almeno ha Taz dietro che ogni volta lo corregge.

Alla fine a me non è che me ne freghi molto, io comunque mi prendo le versioni in lingua originale perchè Raw, SD e i ppv li voglio vedere il giorno dopo, non 10, quindi la questione non mi tocca, però mi da comunque fastidio avere il wrestling associato a pagliacciata grazie a quei due rincoglioniti.

Su Masters: non l'ho paragonato a Lesnar, assolutamente! Il mio discorso è "perchè non tentano nemmeno di mandare Masters over?"

A Lesnar han dato tutto, mosse devastanti, nemici forti da battere...a Masters gli danno solo i jobbers! E' come Hassan, che ha un gran potenziale rovinato dal fatto che le sue vittorie per ora sono solo su jobbers e cinquantenni! Così non andranno MAI over realmente, nessuno li prenderà mai come seri contendenti per uno dei titoli.

Su Dupree non sono d'accordo, per me è un incapace, vederlo sul ring è una tragedia. Orton è una gigantesca occasione sprecata, il suo turn è stato gestito veramente alla cazzo di cane, speriamo solo che una vittoria su Taker lo faccia risalire.

Su Dean hai ragione, è una bestemmia...chi l'ha visto in ECW sa bene che il povero Mike Bucci è non solo un ottimo intrattenitore ma anche un gran wrestler. Bestiale quando faceva contemporanemente a tre avversari DDT, Legdrop e Stunner! :shock:

9. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

Mar 13, 2005

Ti do ragione perchè si capisce che sei molto appasionato e certe cose possono dare fastidio,ma io(è per carattere)sono sempre propenso a lasciar passare anche molte sviste,tanto le mie idee sul wrestling restano quelle,e poi cosi' c'è sempre la possibilita' che qualcuno si interessi e approfondisca l'argomento.
    Masters a me non piace,non so,non mi dice molto,certo in altro contesto magari mi risulterebbe differente,mah....non so,vedremo.
    Ma Orton vs Taker come finira'?Questo è veramente un incontro su cui non scommeterei,nonostante il record a WM di Taker.
    Sul povero Simon Dean( o SuperNova che dir si voglia)non riesco proprio a capire....spero veramente che lo sfruttino meglio.

10. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Mar 13, 2005

Su Dean non capisco proprio la strategia della WWE. Hanno fatto promo per settimane per poi lanciarlo in un feud sconclusionato con i supereroi di Raw, e ora è finito a Heat. Boh, non capisco il senso di tutto ciò :(

Masters è indifferente perchè la WWE vuole così. Kane è diventato Kane perchè al debutto è entrato, Tombstone su Taker che causa la vittoria di HBK nell'Hell in a Cell, e tutti a casa. Quello vuol dire avere un grande impatto sul pubblico!

Se Kane, pur grosso e con maschera fighissima, fosse entrato sul ring a menare JR, nessuno l'avrebbe cagato!

Per Chris è lo stesso. Ok, ha spaccato in due Steven Richards e John Walters? Quindi? Dovrei applaudire? :)

Taker vs Orton come ho detto è finalmente un match del deadman, parlando di Wrestlemania, senza un esito già scontato. Io credo che vincerà Orton in qualche maniera, tanto Undertaker è a fine carriera e deve anche preoccuparsi di lanciare qualche giovane nell'olimpo.dei grandi (e cosa meglio di una vittoria su Taker a WM per raggiungere questo obbiettivo?).

11. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

Mar 13, 2005

questo incontro l'ho visto, bello, tra l'altro Shawn era conciato malissimo, era volato giù dalla cima della gabbia, sembrava uno straccio :D

cmq x quel poco che vedo a Sd su italia 1 ogni tanto, cena non mi piace x nulla d'altronde sarebbe anke ora che Bradshaw se ne vada... eccaz non si vede un incontro x il titolo serio da un bel po'.

12. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Mar 14, 2005

Già, grandissimo match!

Cena...mah, lo odiavo, ma il match contro Angle di No Way Out 2005 mi ha fatto ricredere, sembra cresciuto moltissimo come lottatore...speriamo!

In ogni caso, la WWE guarda già per il post-Wrestlemania. Dopo il mega show dovrebbero esordire nuovi lottatori di grande livello

Gli Shane Twins: sguardo da sveglioni, ma pare siano un tag team della madonna!

E poi si parla di tre aggiunte alla divisione cruiser:

In ordine sono Super Crazy, Psicosis e Juventud Guerrera, tre dei migliori luchadores mai usciti dal Messico, lottatori che hanno dato vita a incontri incredibili in federazioni come WCW ed ECW. Se arrivano davvero questi tre, la divisione cruiser diventa qualcosa di veramente molto interessante.

Se non li avete mai visti, rimediatevi incontri come Super Crazy vs Tajiri, Juventud Guerrera vs Rey Mysterio ma soprattutto Tajiri vs Psicosis, quello che secondo me è il migliore incontro tra pesi leggeri di tutti i tempi.

13. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

Mar 14, 2005

Ma è mai possibile che su italia 1 si vedono sempre gli stessi lottatori?? Che monotonia! Cambiare un po, no, eh??
    Meglio il satellite!

14. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Mar 14, 2005

Beh il roster quello è e quello rimane, ogni tanto viene aggiunto qualche volto nuovo ma non è che devi aspettarti lottatori nuovi ogni settimana...purtroppo la scelta di dividere i roster tra Raw e Smackdown ha fatto sì che ogni show debba lavorare con quella stretta cerchia di lottatori.

Comunque su una cosa hai ragione, in qualche maniera a Raw riescono a mascherare la situazione, forse anche perchè lo show è di ottima qualità, a Smackdown invece ci sono davvero sempre gli stessi match.

Comunque dopo Wrestlemania ci potrebbe essere un nuovo draft per cui ci sarà qualche salto da Raw a Smackdown e vice versa, inoltre come ho già spiegato ci sono nuovi lottatori che dovrebbero debuttare a breve come gli Shane Twins, Frankie Kazarian, Burchill, il tag team di Johnny Nitro e un'altro (non mi ricordo il nome, cazzo, lottano in OVW e stanno partecipando molto agli ultimi shows), nonchè se le voci si confermano esatte i già citati Super Crazy, Psicosis e Juvi Guerrera.

Tra l'altro a Giugno è previsto il ppv di tributo/reunion della ECW, la storica federazione di hardcore wrestling di Paul Heyman. A quanto pare il tutto è in mano a Tommy Dreamer con consulenza di Heyman stesso, e questo è bene perchè Dreamer aveva molto potere sull'ECW quindi più ci lavorano sopra persone che erano davvero nella federazione meglio è.

La WWE poi sta chiamando per quello show, chiamato ECW One Night Stand, diversi nomi storici della fed, anche lottatori che non lavorano attualmente per i McMahons. Per ora confermati sono Balls Mahoney, Tracy Smothers e Tony Mamaluke, e a questi bisogna aggiungere i lottatori che attualmente militano in WWE o che sono comunque sotto contratto, ovvero

-Tajiri
    -Steven Richards
    -Rhyno
    -RVD (purtroppo infortunato)
    -Nova (ora Simon Dean)
    -Tommy Dreamer
    -Mick Foley/Cactus Jack
    -Little Guido (ora Nunzio, che con Smothers e Mamaluke riformerebbe gli originali FBI)
    -Rey Mysterio
    -Chris Jericho
    -Chris Benoit
    -Eddie Guerrero
    -Dean Malenko
    -Lance Stormù
    -Dawn Marie
    -Dudley Boyz
    -Taz

Da fan della ECW spero che riescano a prendere Sandman, Raven, Jerry Lynn, Sabu, Mickey Whipwreck, Terry Funk e gli Eliminators (Perry Saturn & John Kronus), e assolutamente New Jack - non sarebbe un vero show ECW senza di lui! Altri nomi importanti sarebbero Axl Rotten, i Public Enemies, Justin Credible e Mike Awesome. Shane Douglas sarebbe importantissimo averlo ma il suo rapporto con la WWE è pessimo, quindi lo escluderei, purtroppo.

Qua c'è qualche fan o qualcuno che almeno apprezza l'ECW?

15. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

Mar 16, 2005

già...su Sportitalia delle volte fanno vedere qualche spezzone e là si vede qualche lottatore in più...ma forse non è solo WWE...

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page