1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussion in 'Chiacchiere' started by AcidSurvivor, Feb 20, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Feb 2, 2005

Si, secondo me è un ppv come non se ne vedevano da mesi e mesi. Tutti i match sono stati molto belli, Taker vs Heidi è stato decente oltre ogni aspettativa (solo grazie a Taker, Reich non sa fare NULLA), la Rumble esaltante e piena di momenti davvero belli.

Non ti rovino la sorpresa, ma l'accoglienza riservata ad Hassan è stata favoloso :hihi:

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

Feb 3, 2005

Dark, vorrei sapere una cosa se te la ricordi, avevo letto che The Undertaker aveva anche battuto Big Show qualche tempo fa! è vero? e a quando risalirebbe?

3. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

Feb 3, 2005

Al 2003.A No way out,per sottomissione.
    Almeno questo è l'ultimo che hanno fatto loro 2 soli,poi verso settembre-ottobre fecero anche un triple threat match durante smackdown con Show,Taker e Lesnar (in cui lesnar fece un vertical suplex a show...).

4. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Feb 4, 2005

yep..quello lo vinse Taker, o sbaglio?

Forse la WWE prendee Psicosis, che ha avuto un match di prova prima della Rumble...per chi non lo conoscesse, Psicosis è un po' un mito del wrestling messicano. Mi sta sul cazzo, ma il suo match contro Tajiri in ECW è l'apoteosi del wrestling tra pesi leggeri.

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

Feb 4, 2005

sapevo che Undertaker fosse un grande, ha vinto pure con Hulkmania!!!!! Hulk Hogan ha perso con Taker giovane!!!! :x :x :x

6. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

Feb 4, 2005

Sì,lo vinse Taker.
    Di quel match principalmente ricordo il vertical suplex di Lesnar su Show...

7. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

Feb 4, 2005

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your a#$!"
    Hell Yeah!!!

8. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Mar 8, 2005

Riporto su questo topic sempre attuale (la WWE è attuale 52 settimane all'anno, brothers!) perchè Wrestlemania XXI si avvicina a grandi passi, tanto vale commentare un po'!

La card, attualmente, dovrebbe essere

Triple H vs Batista (World Heavyweight Championship)
    JBL vs John Cena (WWE Championship)
    Shawn Michaels vs Kurt Angle
    Randy Orton vs The Undertaker
    Chris Jericho vs 5 altri lottatori (Ladder Match)
    Christy Hemme vs Trish Stratus
    Rey Mysterio vs Eddie Guerrero

In aggiunta, verrano introdotti nella WWE Hall of Fame leggende del calibro di
    Hulk Hogan, The Iron Sheik, Nikolai Volkoff, Paul Orndorff, Rowdy Roddy Piper, Jimmy Hart

Stone Cold Steve Austin sarà presente e parteciperà al Piper's Pit con Roddy Piper

I Motorhead porteranno la musica live

Si preannuncia un grande evento...Angle vs Michaels è potenzialmente un candidato a match dell'anno, Batista vs Triple H è il main event ideale con Dave in fase di enorme popolarità, Cena vs JBL è potenzialmente un match orrendo ma almeno Bradshaw perderà il titolo...

Resta da vedere cosa faranno per i restanti match titolati

US Championship: non saprei. Chi va contro Orlando Jordan? Chiunque sia, spero si riveli vincitore...

Per i titoli di coppia, mi pare obbligatorio fare Tajiri & Regal vs La Resistance (o volendo si possono aggiungere Hurricane & Rosey) da una parte, i Basham Brothers vs Haas & Holly dall'altra. Per il titolo dei pesi leggeri sono quasi sicuro che si farà London vs Chavo, spero con Paul vincitore.

Credo che il ladder match sarà per l'IC. Secondo me ci ficcano oltre a Jericho Christian, Edge, Benjamin, Maven e Matt Hardy, a meno che non si voglia fare Hardy vs Kane vs Snitsky (ma non sarebbe molto interessante)

Ancora da piazzare Big Show, Reigns, Jindrak, Booker T...Heidenreich spero di non vederlo a WM, così come Chris Masters...Rhyno sarà come sempre tagliato fuori per la mia disperazione, così come Simon Dean e Venis...

9. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 9, 2005

XXI? Cacchio come passa il tempo. Io mi son fermato a Wrestlemania 7 !!!
    Ho perso di vista tutto il movimento da anni anche perchè con il tempo si sono persi alcuni personaggi carismatici che mi piacevano molto.

Bellissima la kermesse di Wrestlemania 6 ( che fu la prima con scenografie spettacolari) con l'incontro per il titolo tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior

Ultimate warrior, tra l'altro, era il mio preferito di sempre.
    Ha pure un suo sito ufficiale:
    www.ultimatewarrior.com

10. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

Mar 9, 2005

Ciao a tutti, sono nuovo del topic e da poco ho iniziato a guardare saltuariamente un po' di wrestling (WWE su sky) :)

Volevo chiedere..qualcuno sa se su sky appunto trasmetteranno prima o poi la royal rumble (o un riassunto) non a pagamento?E lo stesso per Wrestlemania XXI..insomma di solito con gli eventi di wrestling in pay per view come si regolano?

11. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

Mar 9, 2005

La Rumble c'è già stata da 1 mese :)

I ppv sono con 10 giorni di ritardo dagli States :wink:

12. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

Mar 9, 2005

Lo so, so che ha vinto batista ecc.. ecc.. quello che volevo sapere io è se gli eventi come la rumble li trasmettono poi "in chiaro" dopo averli trasmessi in pay per view :wink:

13. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

Mar 9, 2005

Ah, no solo le immagini "cruciali" durante le puntate di Raw :)

14. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

Mar 10, 2005

Be guarda Ryche, proprio quest'anno come ho detto rivedremo Hogan come nuovo membro della Hall of Fame e a quanto si dice è probabile un incontro per lui.

Se ti va di riaffacciarti al mondo del wrestling dai un'occhiata a WM XXI, sarà sicuramente un grande show :)

Che io sappia i ppv in chiaro non li fanno...sarebbe una bella idea però, tanto dopo un mese cosa gli costerebbe metterli visibili a tutti.

In ogni caso, nuovi match oramai sicuri da aggiungere a Wrestlemania sono Paul London vs Chavo Guerrero per il titolo dei pesi leggeri e Big Show vs Akebono in un match di sumo.

Akebono è forse la più grande leggenda vivente del sumo. Negli ultimi tempi ha deciso di umiliarsi lottando in federazioni shoot in cui ha rimediato batoste incredibili.

I partecipanti al ladder match saranno Chris Jericho, Shelton Benjamin, Christian, Kane, Edge e Chris Benoit: sarà sicuramente un match fantastico - Benoit, Jericho, Christian e Benjamin sono talenti straordinari!

15. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

Mar 10, 2005

La storia dei ppv in chiaro è una delle cose che non riesco a capire....un tempo potevo anche capirla,o pagavi o non vedevi l'evento,ma oggi,in qualche modo riesci sempre a trovare l'evento e a vedertelo lo stesso.....tanto vale metterlo in chiaro.
    Spero tanto nel titolo dei Cruiser,da quando si dice che la wwe voglia basare Velocity solo sui Cruiser mi sembra una buona idea per rilanciare questa cintura( e i buoni contendenti non mancano),mentre il match di Big Show con Akebono,se inizialmente avevo pensato"bella idea",ora mi lascia un po cosi'...un po per come verra' impostato il match,tenendo conto che Akebono non ha mai fattto wrestling,della velocita' che possono mettere in campo i due e dei risultati di Akebono in K-1(o vittroie-4 sconfitte...).
    Il Ladder match è quello che aspetto di piu'....
    Alla luce delle voci che parlano si un WMXXI lungo 4 ore mi sento molto fiducioso....

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page