1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussion in 'Chiacchiere' started by AcidSurvivor, Feb 20, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Sep 11, 2004

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Sep 11, 2004

Pero' debbo esser sincero via....

sto prendendo pakki e pakki di Video su incontri nuovi e meno nuovi.

Vedendo SD! e Raw adesso non mi ispirano piu' di tanto.

C'e' una carenza di StoryLine serie e di veri personaggi NON ridicolizzati mostruosa !!!

Kane fa il "padre" -_-
    Taker non lo usano a dovere
    RVD non e' pushato un kaxxo per quel ke vale
    HHH dovrebbe entrar nell'organizzazione di Raw se non ho letto male

A me non piace nessuno dei 2 camponi, ne di Raw ne tantomeno di SD!

Speriam bene...

3. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 11, 2004

bè orton è un grande.

4. marrons

marrons
    Expand Collapse
    New Member

Sep 11, 2004

wè ragazzi ricordatevi che hanno ato programmazione!!!!
    sabato ore 20.15 invece che la domenica!! quindi questa sera ci vediamo tutti su italia 1 puntuali eh...anke se purtroppo le puntate fanno un pò cacare....sempre proclami e bon....facessero vedere metà smack down e metà raw....vabon...meno male k c'è la grande rete!
    stasera dovrebbe esserci Eddie vs Kurt angel

w la raza quindi!

5. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 11, 2004

Beh di grandissimi incontri ce ne sono stati un macello nella storia...i miei preferiti

Stone Cold Steve Austin vs Bret Hart - Wrestlemania XIII
    Un match incredibile, da mostrare a chi afferma che il wrestling è una pagliacciata. Senza la minima pausa, due uomini che si massacrano come dei gladiatori...

Shawn Michaels vs Triple H vs Chris Benoit - Wrestlemania XX

The Undertaker vs Mankind - Hell in a Cell - King of the Ring 1998

The Undertaker vs Triple H - Wrestlemania X-7

Randy Orton vs Cactus Jack - Street Fight - Backlash 2004

Cactus Jack vs Triple H - Hell in a Cell - No Way Out 2000

Bret Hart vs Shawn Michaels - Iron Man Match

The Rock vs Hollywood Hulk Hogan - Wrestlemania XVIII

Hollywood Hulk Hogan vs Vince McMahon - Wrestlemania XIX - non un grande match ma che emozioni

The British Bulldogs, Powers of Pain, Hart Foundation, The Rockers & Jim Powers/Paul Roma vs The Bolshevicks, The Conquistadores, Demolition, Blanchard/Anderson % Rougeau Brothers - 10 men tag team elimination match - Survivor Series 1988

Team Austin (Booker T, RVD, Dudley Boys & Shawn Michaels) vs Team Bischoff (Mark Henry, Scott Steiner, Randy Orton, Christian & Chris Jericho) - Survivor Series 2003

Team WWF (Stone Cold Steve Austin, Kurt Angle, Chris Jericho, Kane & The Undertaker) vs Team Alliance (Rhyno, DDP, Dudley Boys & Booker T) - Invasion 2001 - Il primo incontro decisivo tra la WWF e il sodalizio WCW/ECW

Team WWF (The Rock, Kane, Undertaker, Big Show, Jericho) vs Team Alliance (RVD, Booker T, Stone Cold Steve Austin, Kurt Angle, Shane McMahon) - Survivor Series 2001 - Il match decisivo che ha visto la WWF prevalere sugli invasori della WCW e della ECW.

RVD vs Jeff Hardy - Ladder Match

Hardy Boys vs Dudley Boys vs Edge & Christian - TLC1
    Anche il TLC 2 mi aveva impressionato non poco, ottimo

ECW - Cactus Jack vs Mikey Whipwreck
    ECW - Sabu vs Terry Funk
    WCW - Goldberg vs Sting
    WCW - Hall, Nash & Hogan vs Sting, Luger & Savage (storia pura)
    Japan - Terry Funk vs Cactus Jack
    Japan - Hayabusa vs Gannosuke
    Japan - Hayabusa & Tanaka vs Terry Funk & Mr Pogo

Un bel listone dei match che più mi hanno esaltato...ne dimentico sicuramente un bordello
    :)

6. marrons

marrons
    Expand Collapse
    New Member

Sep 11, 2004

ammazzza oh!! e scommetto che hai il tutto disponibile su pc vero???
    :wink:

7. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 12, 2004

io ti consiglio di non guardare sd su italia 1 perchè non te lo godi per niente essendo tutto tagliato e commentato da persone non competenti.

8. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 12, 2004

Marrons: dopo un anno di raccolta sistematica di incontri e shows...si, quelli saranno lo 0,5 % dei match che ho sul pc :D

Angus ha ragione. La questione commento non è affatto stupida...sentite Raw col commento originale.

JR è il commentatore buono diciamo, quello che supporta la lotta onesta me anche qualche piccolo broglio dei buoni, quello che si incazza per i soprusi etc.

Lawler invece è il commentatore che esalta i malvagi e pone sempre l'accento se un buono fa qualche cazzata, esalta le malefatte di Triple H e soci etc.

Detto così sembra una puttanata, ma ha un buonissimo effetto e rende la telecronaca uno show nello show.

Invece SD! in Italia cos'ha?

Ieri mentre apparecchiavo per magnà e aspettavo 24 stavo riguardando in tv Angle vs Guerrero (2 out of 3 falls). A un certo punto Angle esegue una submission su Eddie, un ibrido tra una reverse chinlock e una mezza crossface...

Valenti: "mossa di sottomissione di cortengol su larrasssaaaaaaaaaaaaaa"
    Recalcacca: "si questa è una...........non mi ricordo."

WHAT?

WHAT?

Ma che cazzo è, l'angolo del dilettante? Per me è una cosa intollerabile. Come se domani facessero Italia - Brasile e il commentatore dicesse

"Ecco Zambrotta sul lato del campo...tiro della madonna in mezzo...capocciata di Vieri!"

Che tristezza. E intanto tutti i cucù fanno loro gli idoli che propinano quei due asini (per dire Guerrero, midcarder per tutta la vita e autore di un regno da campione obbrobrioso, oppure Mysterio, mediocre cruiser dallo stile ripetitivo, uno che dodici anni fa sarebbe servito soltanto per essere battuto come un tappeto dall'Hogan o dal Savage di turno nelle puntate di WWF Superstars...) e intanto credono che Brock Lesnar sia sparito perchè ha paura di quella sega di Hardcore Holly (durato 7 minuti 7 alla Royal Rumble contro lo stesso Lesnar) e che Stone Cold Steve Austin sia un debuttante che sfortunatamente è durato solo una puntata a Smackdown.

9. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 12, 2004

stasera unforgiven. non vedo l'ora.

10. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 12, 2004

Soltanto sei match: speriamo in bene. Non mi sembra di aver messo i pronostici quindi

Kane vs HBK: difficile a dirsi, come ho spiegato qualche post più sopra. Nonostante Kane sia in una storyline importante, io vedo come vincitore, in ogni caso, Shawn Michaels.

Triple H vs Randy Orton: Orton, ovviamente. Probabilmente un fottio di interferenze.

Evolution vs Regal & Benoit : non saprei dirlo, a occhio come coppia Regal/Benoit è superiore a Batista/Flair, ma appunto Batista è l'ago della bilancia: se non fa il pirla come nel match contro Jericho ed Edge...Dico Evolution.

Jericho vs Christian: finalmente un ladder match...era ora. Dico Jericho, che diventerà IC champion per la settima volta, etnrando nella storia di questo sport (oltre che per essere il primissimo undisputed champion)

Trish vs Victoria: ma che me frega. Trish, và.

Tajiri & Rhyno vs Conway & Grenier : l'ho detto subito, Tajiri e Rhyno nuovi campioni di coppia.

11. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Sep 12, 2004

Tanto vince KANE !!! :evil:

Non ho sky indi informatemi appena possibile :D

12. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 12, 2004

non postate domani i risultati perchè vorrei evitare di rovinarmi i match.

13. Abaddon666

Abaddon666
    Expand Collapse
    Member

Sep 12, 2004

the Big Show is baaaaaaaack

nobody is safe nobody is safe

guarda su
    • www.smackdown.com

guardi che massacro

14. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 13, 2004

Boh domani faccio che non aprire nemmeno il topic finchè non ho visto il ppv...spero di trovarlo da scaricare appena tornato da lavoro.

Quello di Big Show è stato un ritorno coi fiocchi...entrare e legnare TUTTO IL ROSTER di Smackdown: che bomba!

Altro che quella merda di Heidenreich che è arrivato da tre settimane e fino ad ora più che commentatori e annunciatori non è riuscito a legnare...che pena.

Sempre la solita storia: ci vuole grande stile per i ritorni e i debutti dei lottatori. Se un wrestler debutta come, per dire, Kane (che causò la sconfitta di Taker contro HBK), sei sicuro che avrà un grande effetto sul pubblico.

Se debutta alla cazzo come Heidenreich...

Piccolo OT:
    Onore a Marrons che ha una firma che è la degna erede della mia vecchia...orco giuda...

15. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

Sep 13, 2004

Finalmente Elia!!!!!!!
    Ho visto anch'io il massacro di big show:stupendo!Spero che ora li passi sotto mano Cena!!

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page