1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2004

A chi lo dici...a me piace il wrestling di adesso, sia chiaro, ma guardate uno show dell'88 o di qualche anno più avanti...British Bulldogs, Hart Foundation, Hogan, Savage, Piper...potrei andare avanti fino a domani a nominare tutti i lottatori che adoro di quel periodo.

Kane...si, andrebbe rivalutato. Una vittoria su HBK sarebbe di grande prestigio, ma chi se la aspetta? Insomma, nell'anno 2004 Kane ha avuto, come match importanti

Royal Rumble: uscito subito
    Wrestlemania: ammazzato in un attimo da Taker
    Bad Blood: sconfitto da Edge
    Vengeance: sconfitto da Matt Hardy
    Raw: sconfitto da Chris Benoit 2 volte con sottomissione annessa

Non mi sembra proprio che la WWE voglia puntare sul povero Kane. Che pure farebbe sfracelli se utilizzato bene, d'altronde il pubblio lo ama ancora. Quello che ho in firma è il Kane tritatutto, quello che perdeva con Taker ma vendendo cara la pelle...ora abbiamo Kane latin lover

Però se ci pensate una nuova sconfitta di Michaels sarebbe una mazzata...ha perso in totale tre volte contro Benoit (i due triple threat e il match singolo), ha perso contro Triple H...ci vuole una vittoria anche per lui.

E' il classico caso in cui entrambi hanno bisogno di una vittoria come il pane. :cry:

2. mezzanaccio

mezzanaccio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2004

E naturalmente la wwe non ci pensa due volte a farlo!!! :D

3. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2004

Ricordati: anything can happen in WWE, soprattutto se è brutto e privo di senso :D :D

4. symoice

symoice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

vorrei un'informazione...su che canale trasmettono gli incontri del wwe,perchè quello che fanno vedere su italia 1 è proprio un riassunto del riassunto di una puntata normale,e poi qualcuno sa dirmi che canzone è quella che accompagna taker quando entra in scena...a sentirla così sembrerebbero i white zombie...però nn so il titolo...grazie simo :guitar: :headbang:

5. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2004

Allora,

la canzone attuale di Taker è una strumentale che utilizza da anni e anni. Forse ti riferisci all'entrata utilizzata fino a Novembre 2003 (sconfitta al ppv Survivor Series con annessa sepoltura)...quella è Rollin' dei...ehm...Limp Bizkit :shock:

Per quanto riguarda gli episodi degli show, in italia abbiamo Smackdown su Italia 1 e Raw (lo show principale) su Sky. Sky ha anche i pay per views mensili (gli eventi in cui si tengono i grandi incontri) e Velocity, lo show minore in cui i peggiori di Smackdown lottano tra loro :roll:

Raw e Smackdown arrivano in Italia in versione International, ovvero, come hai detto, il riassunto del riassunto

Se vuoi avere le puntate intere l'unica via è utilizzare internet. Se ti interessa mandami un pm che ti dò tutti i link necessari per vederti settimanalmente gli shows in versione integrale.

Spero di essere stato d'aiuto. Ah, beh, se in qualche modo a me sconosciuto riesci a prendere i canali americani, Smackdown mi sembra sia su UPN, mentre Raw lo fanno su Spike Tv.

6. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2004

Avete visto chi e' tornato a Smackdown !?

In questi giorni mi sono rivisto l' incontro tra Undertaker e Mankind,
    quando Foley viene gettato dall' alto della gabbia...rimango
    sempre estasiato...il mio match preferito di sempre.

PS: l' intro piu' bella e' quella di Kane.

7. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2004

Eheh in mezzo a tante nuove pippe, Smackdown aveva proprio bisogno di una star di quella stazza...Ma che facciamo, ne parliamo tranquillamente?

In ogni caso, ottima entrata...resta da vedere che ruolo avrà adesso.
    In ogni caso dobbiamo aspettarci un altro capitolo della saga Guerrero/Angle, anche se so che adesso Eddie è rotto...vedremo. Per ora un vero vincitore non c'è.

Mankind vs Taker...match STORICO. In WWF assolutamente non si era mai visto un bump del genere, anzi una sequela di bumps così tremendi. La caduta dalla cella, la caduta dentro la cella, le puntine...Mitico.

Oddio, Foley aveva già fatto cose terrificanti prima di quel match, ma proprio per l'evento in sè è stato qualcosa di magico. Vedere Foley che, dopo essere stato lanciato dalla gabbia, si rialza ridendo e si arrampica come un pazzo di nuovo per farsi massacrare ulteriormente da Taker è sempre incredibile. Considerando che ha scalato la cella con, tra le altre cose, una spalla dislocata.

- ogni Metaller deve inchinarsi alle entrate di Triple H e dell'Evolution, altro che Kane :) -

8. marrons

marrons
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2004

io sono un sostenitore di Brock Lesnar, ho il dvd Here comes the pain e anche se magari non è mister simpatia (del resto mica è a zelig, è un wrestler) gli ho visto fare delle cose assurde. cose che nemmeno Eddie è riuscito
    eddie è il re di carisma non c'è dubbio ma non è il mio preferito.
    ps. xkè Rob van dam ogni volta k fa una mossa si fa male lui ? :hihi: :hihi:

9. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2004

Beh Brock è stata una brutta perdita per la WWE. Insomma, ultimamente perdeva pure coi commentatori però era una bestia mica da ridere e un ottimo main eventer. Comunque si vedeva che sul ring non ci voleva più stare (vedi Wrestlemania XX)...

Eddie non è riuscito a fare certe cose che faceva Brock...perchè sono lottatori completamente diversi. Non si può pretendere molto da uno come Guerrero che al massimo dovrebbe ambire allo Us Title - non a caso prima di No Way Out 2004 era sempre vagato tra titoli di coppia, titolo americano etc.

Lesnar era invece un grande lottatore: grosso, con un buonissimo parco mosse, realistico. Insomma, era uno che poteva fare di tutto e nessuno avrebbe avuto dubbi su di lui - non come le vittorie pataccose di Eddie su Big Show etc. E ricordiamoci che se ha perso il titolo proprio contro Guerrero è solo per i colpi subiti da Goldberg prima e durante il match.

RVD si fa sempre male...semplice, essendo di scuola Giapponese ed essendo un ex ECW è ordinaria amministrazione eseguire tecniche anche distruttive per sè stesso pur di vincere il match. Dopotutto lavorava in coppia con Sabu alla ECW, un esperto di queste cosette :)

semi-ot: qualcuno ha visto l'ultimo film di The Rock? Parlo di A Testa Alta (Walking Tall)...dalla trama sembra un tipico film alla Steven Seagal :)

10. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2004

se io vi dico che orton oltre che ad essere un campionissimo diventerà un altro dei maestri dell'hardcore voi che mi dite?

11. ColdHeritage

ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2004

Qlcn andrà a vedere a firenze o a torino?

io mi sto facendo una cultura...il mio ragazzo è un appassionato e lo accompagnerò a vedere lo show il 10 ottobre a torino...

12. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2004

Mah ho atteso con impazienza l'annuncio degli shows live ma quando ho scoperto che venivano di nuovo quelli di Smackdown e quindi non Raw ho mandato tutto affanculo e non ho preso i biglietti. Speriamo che la prossima vada bene.

Tsjuder...cosa ti fa pensare che Orton diventerà un'icona dell'Hardcore? Alla fine ha fatto un solo match di quel genere - bellissimo, certo -, ha avuto le palle per prendere più bumps di Foley stesso, ma tra quanto tempo avrà in WWE un'altra opportunità di cimentarsi con dell'Hardcore?

Quel tipo di incontro è oramai quanto di più raro ci sia in circolazione...Al massimo potrà fare qualcosa in qualche Hell in a Cell (con Triple H penso ne farà uno), ma bisogna vedere se avrà le palle di prendere un bump modello Foley. D'altronde nemmeno Shawn Michaels, che ha due coglioni così, non si fa lanciare dalla cella...

13. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2004

me lo fa pensare il fatto che sia giovane, sfacciato, fisico e tecnico, e fottutamente stronzo e secondo me perverso. l'incontro contro foley è stato veramente eccezionale, ed alla sua età fare delle cose del genere col MAESTRO secondo me è stato a dir poco impressionante. Oltretutto, da quando è passato face ha sempre armi in mano (ed anche prima non le disdegnava) . Certo è vero che le occasioni per fare hardcore matches sono veramente rare... cmq credo che orton potrebbe farsi lanciare all'interno della cella (come quando foley la sfondò) ma non fuori, perchè è troppo magro.

14. marrons

marrons
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2004

qual è l'incontro + bello che avete visto?

io metto sicuramente al primo posto Brock Lesnar vs Undertaker Hell in a cell match!!!troppo sanguinoso!!
    anche se breve mi ha impressionato Goldberg vs Big Show di non mi ricordo che avvenimento...
    Brock Lesnar - The rock x il titolo

15. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Settembre 2004

Concordo.

Va detto che io sono di PARTISSIMA dato che ho poster di Kane ovunque, sfondo desktop e me so preso pure la sua intro ehehehe :)

Il Kane dei bei tempi e' qualcosa di bello.

Ora mi fa quasi pena porello.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina