1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussion in 'Chiacchiere' started by AcidSurvivor, Feb 20, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

Sep 14, 2004

effettivamente ho riflettuto su kane:
    a me del suo personaggio da fastidio non tanto il fatto che perda sempre :D ma il fatto che un cattivone come lui venga utilizzato per impersonare un personaggio da provolone (e gli fan pure fare quella voce da cretino che andrebbe bene all'albero azzurro!) che proprio non gli si addice! Kane dovrebbero farlo diventare come il triple h attuale, si deve incazzare con tutto e tutti!

cmq...
    HELP
    Unforgiven da torrent ancora non viene giù :(

2. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Sep 14, 2004

Ma sopratutto KANE ha (leggasi AVEVA) il personaggio e la potenza fisica necessaria per vincere da solo senza l'aiutino di quello o quell'altro wrestler.

Senno diventa TROPPO triste il wrestling se serve sempre l'intervento di terzi e le scorrettezze per vincere !!!

3. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 14, 2004

Eh...calcola che hai qui uno a cui basta che gli incontri, belli o brutti che siano, finiscano puliti...

Kane, come farlo tornare una bestia? La via di far perdere il bambino in qualche maniera a Lita sarebbe ideale. Ok, è di cattivo gusto, ma sinceramente a me...tanto sono solo storylines, a me va bene tutto basta che Kane torni a spaccare il culo a chiunque. Nei segmenti possono far vedere di tutto, a me interessano solo i match, quindi via libera per l'aborto :)

Piuttosto Triple H sembra un nuovo Kane. Prima sì era cattivo, ma adesso è veramente una belva, e lo Steel Cage match contro Eugene ne è la prova

Comunque, sul discorso "ce la farebbe HHH senza l'Evolution"...quella, purtropo, è la storia delle stables. Pensate alla nWo, alla Degeneration-X, alla Clique, alla Corporation. Ovunque ci sia una stable ci sono interferenze ovunque - è sempre stato così'.

Certo che se alle interferenze degli heels rispondessero più spesso quelle dei face sarebbe meglio...Cos'è, a Unforgiven Benoit aveva il culo troppo rotto per andare ad aiutare Orton? Jericho?

4. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Sep 14, 2004

Quoto queste 2 cose assieme perche' la penso esattamente come te.

Uppo in toto.

Se non mi fanno tornare il mio KANE ai livelli di una volta vado a mena' McMarrons (era McMahon ? asdasdasd) li eheheheh ;)

5. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 14, 2004

Eeh mi sa che avremo di che penare...questo è stato davvero un anno delle balle per Kane. Che poi, avesse perso contro tutti in maniera dignitosa (per dire, a Wrestlemania XIX Austin ha perso ma vendendo carissima la pellaccia) sarebbe stato un conto, ma questo perde sempre da autentico gonzo...

In ogni caso, tornando indietro con le settimane, si vede che la credibilità mica l'ha persa domenica...bensì quando ha perso per sottomissione (via Crossface) contro Benoit! E vogliono farci credere cbe sia degno fratello di Taker, che avrà perso pulito si e no 2 volte in tutta la carriera, e comunque MAI e poi MAI per submission?

Kane è finito, dai. L'unica cosa che lo risolleverebbe...che ne so, vincere la Elimination Chamber a Survivor Series..quello sarebbe un figurone.

6. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Sep 14, 2004

Ma non dirlo nemmeno !!! :D

Non saremo gli unici che amano Kane no!?

Tu pensi che con la carenza di personaggi validi e distruttivi come c'e' ora se risollevassero KANE nessuno ma nessuno lo seguirebbe e lo osannerebbe ?

Ci vo io da solo ao!!!

:D

7. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

Sep 14, 2004

8. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 15, 2004

A Raw...

è tornato Shelton Benjamin. Era ora...

Che farà secondo voi? Ha avuto la sfiga di vedersi un megapush annullato da un infortunio, dopo le due clamorose vittorie su Triple H....cazzo se non è un push quello...

Penso che per un po' non possa far altro che girare attorno all'IC, o al limite fare qualche jobbata per il titolo.

Intanto McMahon annuncia: settimana prossima farò un annuncio importantissimo che riguarderà tutto il roster e tutti i fans.

Probabilmente sarà il fatto che il ppv Taboo Tuesday sarà interattivo e saranno i fans a scegliere chi mandare contro Triple H.

Se sarà possibile voterò l'idolo di sempre, Val Venis 8-]

9. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

Sep 15, 2004

Già se benjamin combatterà per l'intercontinentale è un bene,se si pensa a charlie haas cosa sta facendo...
    Contro triple H:kane.Così,all'arrivo dei due scagnozzi (flair e batista,che tanto arrivano anche contro eugene,figurati con kane) kane si incazzerà come una bestia per essere solo contro 3 e tornerà cattivissimo...sogno troppo,eh :(

10. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Sep 15, 2004

E RAW FA SEMPRE PIU SKIFO :evil:

Tratto da TuttoWrestling.com

Mha.

Senza parole.

11. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

Sep 15, 2004

Secondo me a breve tempo smackdown supererà raw...almeno ha più personaggi su cui puntare,mentre raw oramai gira intorno all'evolution e orton e BASTA tralasciando kane a storyline imbecilli con lita.

*SPOILER*

E poi,finalmente Big show gira face (leggetevi lo spoiler su TW)!Speriamo,da heel non mi piaceva,era troppo corretto.E poi finalmente il pubblico lo apprezzerà.Peccato solo che non può smembrare cena.

12. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Sep 15, 2004

Succedera' quel che abbiamo previsto ?

Mha, speriamo... bho.

13. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 15, 2004

Bwahahaha!

Triple H di nuovo con la cintura di campione e ricoperto di panna: ecco tutto quello che un fan di wrestling non vorrebbe mai vedere :D

Scherzo...Trips è uno dei miei preferiti 8-]

Lita che perde il bambino...sperèm! Così Kane si incazza di brutto.

Ma...

...non è che invece Kane diventa un cagone coi sensi di colpa come Kidman?

....oddio :hihi:

Smackdown che supera Raw è, secondo me, quanto di più lontano dalla realtà si possa immaginare. Ricordate che TUTTI i match che si potranno vedere a Smackdown nel prossimo futuro sono triti e ritriti...

E poi questa settimana, per la novecentesima volta, il nano messicano & RVD vs i Dudleys....ebbasta!

14. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

Sep 15, 2004

Ho visto un paio di pezzi del' ultimo show di RAW sul sito della
    WWE...Randy Orton e' troppo il migliore, ormai sono in sua totale
    adorazione.
    Bella anche la sua nuova canzone, almeno credo sia cosi'.

PS: Mi potete dire qualche sito dove trovare gli incontri.

15. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 15, 2004

Te li mando in pm và

O si può qui?

Avete visto cos'è successo a Smackdown? Al di là del turn di Big Show...

Sono tornati Viscera e Gangrel! Viscera mi fa pena, ma Gangrel era forte! Se non vi ricordate:

Gangrel è quello in mezzo. Prima è stato capo di Edge & Christian, poi è stato il boss degli Hardy Boyz.

Viscera è l'omino bello ed elegante sulla sinistra. Ha vinto una volta il King of the Ring, è stato anche servo di Undertaker per un po'.

E intanto, licenziato Jamie Noble...peccato![/i]

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page