1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussion in 'Chiacchiere' started by AcidSurvivor, Feb 20, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 31, 2004

tajiri da quando è passato a raw sta facendo un buonissimo lavoro.

2. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

Aug 31, 2004

si la penso anche io così, tajiri è ottimo sia come wrestler che come heel! eppoi a me fa sconquassare dalla risate :D

3. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

Sep 2, 2004

Sarà anche meglio Raw,ma su Smack down c'è sempre Rey...

4. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

Sep 2, 2004

eh che due coglioni drugo infatti :D

5. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 2, 2004

e quindi?

6. viking_blood

viking_blood
    Expand Collapse
    New Member

Sep 2, 2004

Inoltre su raw hanno personaggi di grande valore come edge o jericho che non saranno al livello di HHH o Benoit ma sono molto validi...

Smackdown non è male ma si è fissata troppo con eddie o rey... e poi sfruttano poco undertaker!!!! Cazzo!!!

7. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 2, 2004

Wow, torno e guarda come è attivo il topic sul wrestling!

Un saluto a tutti :)

Il confronto tra Raw e Smackdown vede inevitabilmente quest'ultimo come perdente. La dirigenza WWE evidentemente conta poco sullo show del giovedì sera, tanto da rendere la tanto chiaccherata Draft Lottery del post Wrestlemania XX una pagliacciata che ha massacrato ancor di più SD!....Certo, i nuovi arrivati hanno ricevuto quasi tutti un buon push, ma alla fine ci ritroviamo con RVD che jobba più di prima, con Booker T destinato a soccombere a Cena, con Dupree iper pushato all'inizio e poi sottoposto all'umiliazione di una sconfitta contro Orlando Jordan...Mark Jindrak è sparito, al massimo combatte a Velocity...

Intanto a Raw Edge è IC Champion e se Shelton Benjamin non ha una cintura in vita è solo perchè si è infortunato...Chi ha quindi giovato dagli scambi?

Inoltre Smackdown ha delle storylines tristissime, un campione incredibilmente mediocre che ha dietro le spalle una vita votata al job, sempre i soliti match...il ritorno di Angle e Big Show è un buon auspicio, ma guardando le new entries c'è solo da mettersi le mani nei capelli. Mordecai è stato bidonato subito con un umiliante sconfitta contro uno dei peggiori dell'intero roster (il nano, Mysterio), Suzuki è un cane completo sul ring, Luther non fa niente di particolare e i nuovissimi arrivi Heidenreich e Carlito Caribbean Cool sono qualcosa di tragico.

Anche Raw comunque non lesina pecche...dallo spazio esagerato concesso a quella cazzata del Diva Search, alle storylines telenovelose (Jericho/Christian/Stratus, Kane/Hardy/Lita...)...Raw però ha la fortuna di avere gente come Michaels, Benoit, Triple H, Randy Orton, Jericho, Christian, Benjamin, Batista, Flair, Rhyno, Tajiri e la coppia Grenier/Conway...tutti lottatori che bene o male il match interessante lo fanno, soprattutto i primi tre che offrono sempre uno spettacolo sublime...il tutto condito con le sempre preziose non più sporadiche apparizioni di The Rock e ai vari ritorni di Foley - l'uomo che ci ha regalato l'ultimo feud veramente fantastico, quello con Orton. Orton che ci regalerà secondo me un altro grande feud con HHH.

8. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

Sep 2, 2004

The rock è grandioso al microfono, veramente ECCEZIONALE!

cmq io la sparo: rhyno e tajiri nuovi campioni di coppia. che ne dite?

9. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 2, 2004

dico che sono d'accordo, non mi fanno impazzire ma se lo meritano.

ciao agentsteel.

10. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 2, 2004

Rocky è in assoluto il miglior wrestler al microfono della storia del wrestling. Hogan, Flair, Triple H...nessuno, nessuno è paragonabile come intrattenitore a The Rock!

Tutti rompono il cazzo e dicono che i suoi sketch quando ritorna fanno schifo...le palle, sono sempre qualcosa di fantastico - basta pensare a quello quando ha salvato Foley dalla Resistance, oppure il segmento con Randy Orton.

Tajiri e Rhyno campioni...secondo me sì. Hanno la stoffa per esserlo: Tajiri è agile e veloce, Rhyno è la potenza pura, la brutalità. Insomma è un tag team ben assortito. A Unforgiven la cintura è loro, ne sono certo.

11. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

Sep 3, 2004

619 x tutti!!!!!!!!!!!

12. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

Sep 3, 2004

hahaihhuahuuhahhaha

13. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 4, 2004

avete visto il match tra eddie guerrero e kurt angle nell'ultimo smackdown? cosa ne pensate?

14. mezzanaccio

mezzanaccio
    Expand Collapse
    New Member

Sep 5, 2004

W LA RAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, VIVA LA DABLIU DABLIU I LUC MAI FEIS IO IO IO IO IO IO SICS UAN NAIN

W IL BRESLI

15. mezzanaccio

mezzanaccio
    Expand Collapse
    New Member

Sep 5, 2004

Come? E Papa Shango dove lo metti?

BWAHAHAHAH!

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page