1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

  1. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2006

    drakkar,parli come se è uscito..omg,è uscito?
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    30 Luglio 2006

    A scanso di equivoci, ripeto pazientemente il mio invito precedente:

    Infatti, come sempre, raccomando di evitare di parlare di un album prima dell'uscita ufficiale, in quanto in tale periodo dovrebbero teoricamente girare solo i promo, od eventualmente i pochi sec. che il gruppo decide di sentire in anteprima.

    Una questione di legalità, e di rispetto verso chi compra il CD.


    Cercate di rispettarlo, per favore.

    Grazie. :)
     
  3. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2006

    Io del cd ho deciso di non parlarne più perché i promo lunghi 1minuto sono la cosa peggiore che esista....e la migliore per farsi un'idea sbagliata dell'album!
     
  4. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    31 Luglio 2006

    Perfettamente d'accordo, le clip di un minuto sono spesso veramente inutile; specie per un gruppo come i Virgin Steele che spesso evolve totalmente la propria canzone in molto di più di un minuto
     
  5. VS_Atreus

    VS_Atreus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2003
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2006

    Confermata la canzone "Nepenthe (I live Tomorrow)" [che solo a ricordarla mi fa venire i brividi] sull'album successivo a VOE. Immagino che ci saranno anche le altre tracce mancanti:

    In a Dream Of Fire
    Silent Sorrow
    Nepenthe (I live Tomorrow)
    Eternal Regret
    The Torture's of the Damned
    The Bread of Wickedness

    Però non capisco che senso abbia metterle su un album a parte visto che i testi fanno parte del concept. Che avrà in mente il nostro Davidino? Butto lì il titolo: "Sounds Of Eden"
     
  6. ValeMetal

    ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2006

    ho ascoltato l assaggio delle canzoni...bhe......puro stile Virgin Steele!non vedo l ora di averne una copia tra le mani!!!
     
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Agosto 2006

    mi basta e avanza per tenermene ben lontano! Cristo ma Defeissi è dimenticato come si scrive una Let it Roar? :cry: una Tooth and Nail?
     
  8. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    1 Agosto 2006

    Forse è questo l'unico difetto,canzoni troppo lineari e sbiadite.........va beh,lo stesso spettacolo :)
     
  9. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    1 Agosto 2006


    che intendi?
     
  10. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    1 Agosto 2006


    Mando pm che qui non se ne dovrebbe parlare :D :D :D
     
  11. slaceno

    slaceno
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Giugno 2002
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    Ma è stata confermata la data dell'8 settembre per l'uscita ufficiale?:)
     
  12. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Agosto 2006

    Sì sì, dovrebbe essere confermata
     
  13. slaceno

    slaceno
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Giugno 2002
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    Thanx ;)
     
  14. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    7 Agosto 2006

    non vedo l'ora che esca...
    nel frattempo mi rallegro della mia stupidità:D...
    ho ascoltato per intero marriage 1, qualche tempo fa in un viaggio, e al solito con David DeFeis e Co. ho avuto l'illuminazione ("ma...quest'album...è GENIALE!") in ritardo, ma l'ho avuta...
    ci sono canzoni che suonano più classicheggianti, ancora lo stile che prenderanno oggi non era ancora del tutto sviluppato, e forse per questo non riuscivo ad apprezzarlo come gli altri...per esempio, una canzone che non mi è mai andata giù è last supper...fino a riascoltarla...gesù (è il caso di dirlo!:D) che emozione! quando c'è quel deciso stop, allora ecco la solita magia, ecco che si viene trasportati da un'altra parte, e sembra di vedere le nubi addensarsi sul monte golgota e il sole scomparire, e quando, dopo quel crescendo, infine il DeFeis/Gesù Cristo urla inchiodato alla croce che per sempre regnerà, a prescindere da ogni credo religioso (io per esempio non sono assolutamente credente) non si può che essere scossi dai brividi...personalmente mi sono sentito schiacciare, mi sono salite le lacrime tale è l'intensità di quel "Forever I Reign!" e di quella musica...

    Per non parlare della sublime "Life Among The Ruins": bellissima anche solo nel suo titolo, la vita tra le rovine, come dire che nelle rovine dell'antichità, dei suoi miti, c'è ancora una vita, quella che la voce di DeFeis e le chitarre di Pursino estraggono dalla terra, e che, come nella copertina dell'album omonimo, quale rosa, sale e si attorciglia alle rovine, che immagine sublime.

    Veramente, c'è da ringraziare persone di una tale sensibilità che meglio di qualunque regista cinematografico, ridanno vita alla mitologia, alle leggende, che danno voce alla letteratura...io non rieco a capacitarmi di un artista come David DeFeis. Veramente, scusate quest'ennesimo commento entusiasta e magari un pò fuori tema, però sentivo il bisogno di esprimere quello che ho scritto...
     
  15. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    non sei l'unico fritz :D
    escludendo invictus(il mio primo dei VS) che l'ho capito dopo 2 o 3 ascolti tutti gli altri mi ci è voluto parecchio.
    Proprio come dici tu dopo aver sentito un album una o poche volte ero così :roll: mentre riascoltandolo in un momento diverso,magari con più attenzione o chissà per quale altro fattore lo stesso album diventava così :shock:

    Per gli atreus è successo dopo mesi...:lollone:
     

Condividi questa Pagina