1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vicious Rumors

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vittorio, 23 Settembre 2006.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

4 Luglio 2010

conosco solo i dischi con carl albert ed il mio preferito è l'incredibile digital dictator. Quando sentii la prima volta quel pezzo non credevo alle mie orecchie... perfetti!
    Non li ascolto da molti anni e dovrei riprenderli in mano... magari proprio con warball ;)

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Agosto 2010

Degli album "Carl Albert era" non saprei proprio indicare il mio preferito. Sono tutti diversi... E tutti di livello eccelso, per giunta. Ultimamente, mi sto ripassando il grandioso "Word of mouth".
    Ottima scelta riprenderli con "Warball", dai tempi di "Something burning" sicuramente il migliore.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.417

19 Ottobre 2010

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.417

26 Ottobre 2010

E ancora:

I Vicious Rumors hanno recentemente firmato per la SPV/Steamhammer. La label curerà la release del nuovo album "Razorback Killer", prevista a maggio 2011.
    Questi alcuni dei titoli contenuti nel disco: "Razorback Blade", "Deal with the Devil", "All I Want Is You", "Axe to Grind" e "Murderball".

Special Guest:
    Mark McGee (ex-Vicious Rumors): chitarra su due brani
    Brad Gillis (Night Ranger, Ozzy Osbourne): chitarra solista su un brano
    Eric Peterson (Testament): armonia ed assolo su
    Murderball

Ultima modifica: 26 Ottobre 2010
  5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

26 Ottobre 2010

Ottima notizia. La SPV, si sta nuovamente facendo valere. Speriamo sia almeno valido quanto Warball!

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.417

15 Dicembre 2010

Back to the BAAAAALLLL !!!!

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Dicembre 2010

Sarà mio!!
    Tra l'altro, nello stesso priodo escono i Jag Panzer, sempre su SPV, sbavos...

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Dicembre 2010

Copertina meravigliosa. Speriamo che il disco sia all'altezza dell'artwork, perchè se così sarà, ci troveremo di fronte ad un masterpiece. Se il 2010 è stato l'anno del thrash, vuoi vedere che il 2011 sarà l'anno del metal? Vicious Rumors, Riot di nuovo con Tony Moore, Jag Panzer (da sbavo il trailer del loro ultimo disco; Lasegue fa cose incredibili!) e forse i redivivi Sanctuary. C'è di che trasecolare...
    Tornando ai Rumori Molesti (che "molesti" alle nostre orecchie e ai nostri cuori di metallo non sono per nulla, anzi!!!!): vedere il vecchio logo tornare a campeggiare orgoglioso in copertina mi ha fatto perdere un battito: conoscendo l'integrità del leader maximo Geoff Thorpe, non penso proprio che intenda rovinare l'immagine della leggendaria era Carl Albert, a cui quel logo è legato indissolubilmente, con un album che non ne richiami in misura notevole le qualità. Se quello che sospetto è vero, sarà imperdonabile lasciarsi scappare questo come back. Staremo a vedere...

Intanto:

Glory to the Ball!!!!!

Ultima modifica: 18 Dicembre 2010
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Dicembre 2010

Nel frattempo vogliate gradire questa, dall'ultimo grandissimo "Warball", con Sua Maestà James Rivera (un vero peccato sia andato via):

YouTube - Vicious Rumors - Dying Every Day

Che spettacolo!!! E non è nemmeno la più bella del disco...

:headbang::headbang::headbang::headbang:

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.417

18 Dicembre 2010

Il vecchio logo!!!

Anch'io l'ho notato subito!

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.638

18 Dicembre 2010

Dal loro sito ufficiale (viene spiegato anche il perchè dello storico logo):

VICIOUS RUMORS mastermind Geoff Thorpe has put together 10 power tracks full of killer guitars and melody's. Larry Howe is the thunder hammer on drums, new vocalist Brian Allen has a wicked high range and power while Kiyoshi Morgan shredding on guitar and Stephen Goodwin pounding on bass. Songs like "Razorback Blade" is a speed metal anthem, "Deal with the Devil" and "All I Want Is You" are classic VICIOUS RUMORS!! The thrashing "Axe to Grind" and "Murderball" is pure power. Produced by Geoff Thorpe for GTM World Wide and Juan Urteaga of Trident Studios (Machine Head, Ted Nugent, Nightranger) "Razorback Killers" is a real metal classic !

VICIOUS RUMORS is very excited to have Mark McGee return to the band on guitar for 2 songs in a very special re-union on this new CD. Geoff and Mark trading solos and doing harmonys in the studio just like the old days! VICIOUS RUMORS was honored to have Brad Gillis (Nightranger, Ozzy) make a guest appearance for a blazing solo. Just when you thought you were safe Eric Peterson (Testament) records a wicked harmony and shred solo on the the killer track "Murderball". With these songs and the new "classic" logo VICIOUS RUMORS keeps the ball rolling!!!

VICIOUS RUMORS is just back from a tour all over Europe. They will co-headline the Keep It true Festival in Germany in April 2011 with a "Tribute to Carl Albert" featuring Carl Albert`s son Kevin on vocals with former members Mark McGee and Tommy Sisco.

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Dicembre 2010

...E scommetto che hai pensato subito a quella che sta esplodendo ora dai miei speakers: ABANDONED!!!!

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Dicembre 2010

Bravo Kaine, ottima segnalazione. Era intuibile che fosse una cosa del genere, non si spiegava altrimenti il ritorno al logo di capolavori come "Digital dictator", "Welcome to the ball" e "Word of mouth". Sono particolarmente contento per la possibilità di ascoltare ancora la maestria di Mark McGee (si era già brevemente riunito col gruppo per suonare diversi assoli su "Sadistic symphony"). Non vedo l'ora di sentire le sue pennellate.
    Morgan è bravo, ma nella versione dal vivo di "Abandoned" che ho postato non mi piace tanto il modo in cui termina l'assolo, storpiando abbastanza quel favoloso bending che McGee ci aveva piazzato per una chiusura perfetta.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.417

11 Febbraio 2011

Purtroppo per ora nessuna data in Italia per il loro tour Europeo di Maggio.

Sto cercando di fare un po' di pressione sui vari social network, vedremo se mi risponderanno!

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

12 Febbraio 2011

Sentiti dei samples dall'ultimo disco.

Non ho parole. Si contenderà la palma di album dell'anno col nuovo in uscita degli Obscura (e, in campo US Metal, con la nuova granata scagliata dagli Jag Panzer! - altro disco spaventoso).

Condividi questa Pagina