1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. black75

black75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, Saint ha scritto:

Prossimi acquisti: Dickinson: The Chemical Wedding
    costosetta la nostra passione...

[​IMG] [​IMG] </TD></TR></TABLE>

Te lo consiglio! A me è piaciuto tantissimo, non sarà certamente questo CD a farti rimpiangere i tuoi preziosi euretti!!!! [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    black75

<font class="post_small">[ Modificato da black75 in Data 04/02/2003 ]</font>

2. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

4 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, aggressiveperfector ha scritto:

appena arrivati da negative:
    testament - the legacy
    sodom - agent orange
    sodom - persecution mania
    </TD></TR></TABLE>
    ahhh.. un po' di sano thrash. Grandissimo The Legacy, forse il miglior debutto di un gruppo metal (almeno nel thrash); Agent Orange è micidiale, bello anche Persecution Mania. Insomma 3 ottimi acquisti [​IMG]

3. black75

black75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2003

Ieri ho acquistato il disco degli Stratovarius "Elements pt.1" in versione box limitata ed il disco degli Old Mans Child "In Defiance Of Existence".
    Commenti e voti:

Stratovarius - Elements pt.1
    Beeeello!... Il cofanetto contiene il CD "normale" più un CD con "Run Away" (presente già sul singolo), "Soul Of A Vagabond" (versione demo) e "Find Your Own Voice" versione demo); è presente anke un libbricino in più (veramente inutile). Tralasciando il contenuto del bonus CD (nessun brano veramente nuovo): il disco parte con la song forse più "commerciale" Eagleheart ke comunque scorre via piacevolmente, poi è la volta di Soul Of A Vagabond e si capisce subito ke il resto del disco sarà ben lontano dalla opener. Belle le orkestrazioni e tutto, la kitarra rimane comunque "potente" in tutti i brani a seguire, notevoli Find Your Own Voice e Learning To Fly. Papillon è molto d'atmosfera, ma il pezzo ke mi ha preso davvero a fondo è stato Elements. Superbo, tosto ed i suoi 12 minuti non stancano. Ho notato cmq una qualke somiglianza nell'assolo a Mother Gaia di Infinite, ma giusto un tantino. L'ultimo brano sinceramente prima di poter dare un giudizio lo devo ascoltare un altro migliaio di volte.... diciamo ke al momento non mi convince.
    Bene, bene, non resta ke dare il voto.... come?....cosa dite?... manca qualcosa??? [​IMG] he he speravo non si notasse.....
    Ok parliamone [​IMG] "Stratofortress".
    Avete presente l'utilità della traccia ke fa Oh..oh...oh...oh.. contenuta sul CD degli Hammerfall? Perfetto, diciamo ke anke qui funge da elemento "allucinanteateatrattisconvolgentemakekkazzocel'hannomessoaffare" ke ti rovina il disco.
    Voto senza Stratofortress: 89
    Voto con Stratofortress: 79

Old Mans Child - In Defiance Of Existance
    Bellissimo CD black-metal, unisce potenza ed orekkiabilità grazie alle melodie derivate dalle tastiere (tipo Mystic Circle insomma), frequenti cambi di tempo ed atmosfere lugubri!
    Voto: 80

<HR size="1" noshade>
    black75

<font class="post_small">[ Modificato da black75 in Data 10/02/2003 ]</font>

4. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Febbraio 2003

Running Wild - Under the Jolly Roger

In una parola: STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2003

compro poki cd, xkè sn costosi preferisco scaricarli dalla rete, tranne ke x i dream theater, (uno dei poki gruppi ke adoro) quindi l'ultimo acquisto è six degrees of inner turbulence, gran bell' album anke se c sn molti pareri contrastanti.

6. ForgottenAngel

ForgottenAngel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/02/2003, HEARTWORK ha scritto:

compro poki cd, xkè sn costosi preferisco scaricarli dalla rete, tranne ke x i dream theater, (uno dei poki gruppi ke adoro) quindi l'ultimo acquisto è six degrees of inner turbulence, gran bell' album anke se c sn molti pareri contrastanti.
    </TD></TR></TABLE>

Secondo mè six degrees of inner turbulence è il cd più brutto dei dream nn che gli altri mi piacciano ma troppa tecnica e poco gusto!!!! [​IMG]

7. HC

HC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2003

Arcturus :Aspera hiems symfonia
    Nordic Black Metal Compilation :A collaboration between Euronymous and Typhon of Necropolis to bring a Norwegian blackmetal sampler to the world; now dedicated to Euronymous, it brings us a new quasi-gen of blackmetal bands.

this all from me..... [​IMG]
    HC

8. Bestial_Devastator

Bestial_Devastator
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, anticristo ha scritto:

slowly we rot!
    </TD></TR></TABLE>
    splendido! vorrei provare la goduria del 1° ascolto mille volte [​IMG]

9. Bestial_Devastator

Bestial_Devastator
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2003

arrivato oggi season in the abyss degli slayer però mi aspettavo di meglio se devo dire la verità...me lo avevano annunciato come capolavoro....non è malissimo ma mi aspettavo molto di più. divine intervention gli stà davanti, non è per qlc stacco thrash in più che un album è bello!
    di altro è arrivato thick as a brick e aqualung dei jethro tull e questi due sono veramente stupendi

10. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

5 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/02/2003, Bestial_Devastator ha scritto:

arrivato oggi season in the abyss degli slayer però mi aspettavo di meglio se devo dire la verità...me lo avevano annunciato come capolavoro....non è malissimo ma mi aspettavo molto di più. divine intervention gli stà davanti, non è per qlc stacco thrash in più che un album è bello!

</TD></TR></TABLE>

secondo me non c'è neanche paragone tra Season e Divine. Season è migliore su tutti gli aspetti: propone una nuova formula che gioca più sui mid-tempos che sulle classice sfuriate thrash (a parte eccezioni come le stupende War Ensemble o Born Of Fire), dando originalità al marchio Slayer. E poi ha dalla sua una delle canzoni più belle di tutti i tempi, la title-track... secondo me hai fatto un altro grande acquisto, vedrai che te ne accorgerai

11. Bestial_Devastator

Bestial_Devastator
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/02/2003, Immanitas ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/02/2003, Bestial_Devastator ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

secondo me non c'è neanche paragone tra Season e Divine. Season è migliore su tutti gli aspetti: propone una nuova formula che gioca più sui mid-tempos che sulle classice sfuriate thrash (a parte eccezioni come le stupende War Ensemble o Born Of Fire), dando originalità al marchio Slayer. E poi ha dalla sua una delle canzoni più belle di tutti i tempi, la title-track... secondo me hai fatto un altro grande acquisto, vedrai che te ne accorgerai
    </TD></TR></TABLE>
    è probalbile! ci metto un bel po ad assimilare i dischi...

12. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/02/2003, HC ha scritto:

Arcturus :Aspera hiems symfonia
    </TD></TR></TABLE>

GREAT!!!!!!!ARCTURUS RULES!!!!!!! [​IMG]

13. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

Comprato finalmente Paranoid dei Black Sabbath.
    Commento: che bello il profumo della storia!

14. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

11 Febbraio 2003

Jethro Tull - Aqualung

ok ce l'ho da un pezzo ma solo ora l'ho ascoltato per benino... devo dire che è una bella fetta di storia... [​IMG]

15. Erm

Erm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2003

The Somberlain
    Novembrine Waltz
    Oden Owns Ye All

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.