1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    30 Gennaio 2003

    Ho pensato ad un topic sulla falsariga di "Che musica state ascoltando?", però dedicato agli ultimi acquisti fatti dagli utenti e relativi commenti... Mi piacerebbe che tutti voi inviaste una reply ogni volta che avete comprato un nuovo album e avete voglia di commentarlo sul forum...

    Inizio io. Ultimi arrivi in "casa Immanitas":

    Coroner - Punishment For Decadence. Un disco bellissimo, tecnico, ispirato. Questo gruppo continua a stupirmi, e soprattutto mi meraviglio di come così poche persone apprezzino questa band. Spettacolare la cover di "Purple Haze".

    Death - Spiritual Healing. Con questo album ho completato la collezione. Che dire, a dispetto di tutte le critiche che leggo spesso in giro, mi sembra veramente un ottimo disco. Qui si manifestano le prime avvisaglie di una radicale evoluzione che sarà sancita dalla pubblicazione di quel capolavoro che è Human. Stupenda la title-track, e ottima prova di James Murphy, un uomo un mito. Chuck, come sempre, "avanti".
     
    #1
  2. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    30 Gennaio 2003

    L'ultimo cd che ho preso è "In A Reverie" dei Lacuna Coil. C'è qua e là qualche ingenuità, ma mi piace un sacco, "To myself I Turned" è una canzone meravigliosa !!

    La mia lista di cd da acquistare è sempre in crescita, purtroppo il poco tempo libero mi manda al rallentatore...
     
    #2
  3. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Gennaio 2003

    Mese di Gennaio

    Vain Glory Opera - Edguy 83
    Y.J. Malmsteen - Trilogy 90
    Rage - Ghosts 65
    Rage - Trapped 92
    Stratovarius - Elements 85
    Masterplan - Masterplan 89
     
    #3
  4. evereve

    evereve
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Gennaio 2003

    Kamelot - Epica 90
    (I Kamelot si confermano una belle band di punta del power-prog)

    Doomsword - Resound the horn 100
    (Straordinario!!!!)
     
    #4
  5. black75

    black75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2002
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2003

    Ultimamente ho comprato:

    Lover Of Sin - (omonimo) - Voto 65
    Si tratta del side project di Maitri, dolce fanciulla militante nell'attuale formazione di quello ke è rimasto dei Chistian Death. Proprio in considerazione del fatto ke è un side project e ke quindi non infanga la memoria di nessuno, non mi sento di dare meno di 65! Infatti in complesso il CD non è malaccio, anzi. Potrebbe piacere soprattutto a ki ascolta i Cradle Of Filth. A me è piaciuto.

    Wizzard - (omonimo) - Voto 70
    Questo disco più lo ascolto più mi prende! Niente di eccezionale intendiamoci, ma è perneo di atmosfere accattivanti. L'unico grande difetto è ke la opener "Black Leather & Cold Metal" e la traccia n° 13 "Leather, Booze And Rock'n Roll" sono praticamente identike! Cmq non riesco a togliermi dalla mente "Sabbath", una song un po' diversa da tutto il resto e molto "oscura".

    Kamelot - Epica - Voto 89
    Splendido!!!! E' tutto epico, dal tema trattato alla struttura dell'intero CD, agli artworks, alla traccia multimediale del castello... insomma, è l'acquisto più azzeccato del mese! Finalmente i Kamelot propongono qualcosa di più maturo rispetto ai precedenti lavori!

    Oggi pomeriggio ripasso dal mio negoziante, speriamo sia arrivato Elements pt1 o qualke altra bella cosuccia ke mi possa ispirare, poi vi faccio sapere! [​IMG]
     
    #5
  6. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    30 Gennaio 2003

    Ultimissime compere:

    Elements comprato ieri quindi prime impressioni:
    Mi sembra un disco non semplice d'assimilare infatti lo trovo molto più vario e complesso rispetto al precedente album e nettamente migliore anche se non arriva ai livelli di Vision.

    Kamelot-Epica:
    Non avendo nessun disco dei kamelot non posso fare paragoni coi lavori precedenti ma questo mi è piaciuto molto, un gran bel lavoro di tutta la band.

    Ristampe Savatage:
    La vera mazzata al portafogli sono state le ristampe dei dischi dei Savatage.
    The wake of magellan è stupendo, dead winter dead molto bello e infine streets capolavoro assoluto che bisogna assolutamente avere.
     
    #6
  7. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    30 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/01/2003, Riky ha scritto:

    La vera mazzata al portafogli sono state le ristampe dei dischi dei Savatage.

    </TD></TR></TABLE>

    a chi lo dici... [​IMG]
     
    #7
  8. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    30 Gennaio 2003

    Ultimi arrivi tra le mie ingorde manone:

    BRAINSTORM- Ambiguity (75)
    bel disco, potente, melodico e ben suonato...nulla di nuovo intendiamoci, ma ogni tanto un pò di power made in germany non fa male!!

    EXODUS- bonded by blood (70)
    finalmente ho colmato una grossa lacuna causata dalla mancanza di questo disco nella fila del mio esercito [​IMG] ...grandi i primi due pezzi, non male gli altri, peccato solo per la produzione, ma credo che all'epoca fosse normale

    SYMPHONY X- the odissey (85)
    Bllo bello bello!! gran disco, ottima prova di tutte e 5 le bestie, e canzoni che veramente spaccano!! Ottima anche la suite finale di 24 minuti che a dispetto della durata non annoia per niente!

    NAPALM DEATH- order of the leech (60)
    madonna che fucilata!!! premetto di non essere un patito di grindcore, e da qui il voto non altissimo...il disco cmq è una mitragliata dall'inizio alla fine senza un secondo di respiro...consigliato a chi si nutre di violenza!!
     
    #8
  9. asylum

    asylum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2003
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2003

    AA.VV: NOT OF THIS EARTH...A TRIBUTE TO SCI FI MOVIES (LIBRO+BOOKLET FIGHISSIMO+3 CD);
    DIVA DESTRUCTION: PASSION'S PRICE;
    ARCTURUS: THE SHAM MIRROR;
    DAVID BOWIE; HEROES
    PETER GABRIEL: SO
     
    #9
  10. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    30 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/01/2003, Consumed ha scritto:


    EXODUS- bonded by blood (70)
    finalmente ho colmato una grossa lacuna causata dalla mancanza di questo disco nella fila del mio esercito [​IMG] ...grandi i primi due pezzi, non male gli altri, peccato solo per la produzione, ma credo che all'epoca fosse normale

    </TD></TR></TABLE>

    70 a Bonded By Blood?? Vedrai che col tempo cambi idea... per me è uno dei migliori dischi thrash anni '80...
    Eppoi che edizione hai comprato? è uscita da un po' la remaster, quindi la produzione dovrebbe averne tratto giovamento... [​IMG]
     
    #10
  11. Lufilth

    Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/01/2003, asylum ha scritto:


    ARCTURUS: THE SHAM MIRROR;

    </TD></TR></TABLE>

    S. uno degli album+belli di sempre! kinetic è una delle+belle canzoni della storia della musica. credo e sxo ti sia piaciuto (molto).
     
    #11
  12. _PuNiSHeR_

    _PuNiSHeR_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2002
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2003

    in settimana mi devono arrivare beneath the remains e arise dei sepultura e comalies dei lacuna coil
     
    #12
  13. asylum

    asylum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2003
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2003

    The Sham Mirror è uno dei dischi + belli che abbia mai ascoltato...nn riesco neanche a catalogarlo in un genere...è semplicemente GRANDE MUSICA!Cara Lufilth se a te piacciono artisti underground ma geniali posso consigliarti Paul Chain o il tributo agli sci movies dove ci sono un sacco di band validissime! (gli storici Hawkwind nel genere sono inarrivabili) [​IMG]
     
    #13
  14. Lufilth

    Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Gennaio 2003

    ma ke minkiaaaa sono MASKIOOOOO correggi ql caraaaa [​IMG]
     
    #14
  15. asylum

    asylum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2003
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2003

    Ahahahahahahahahaah ti ho scambiato x una femmina nn chiedermi xchè [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] cmq scusa caro [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina