1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bestial_Devastator

Bestial_Devastator
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2003

comprato ieri zos kia cultus dopo aver letto recensioni discordanti mi sono fidato di loro e l'ho prelevato dallo scaffale. sono molto soddisfato. è molto bello cosa strana per le ultime uscite"death" ....lo consiglio agli amanti del brutal. non ai vecchi fan dei behemot.... che poi potranno apprezzarlo lo stesso
    ps: inferno è mostro alla batteria anche dal vivo

2. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Bestial_Devastator ha scritto:

comprato ieri zos kia cultus dopo aver letto recensioni discordanti mi sono fidato di loro e l'ho prelevato dallo scaffale. sono molto soddisfato. è molto bello cosa strana per le ultime uscite"death" ....lo consiglio agli amanti del brutal. non ai vecchi fan dei behemot.... che poi potranno apprezzarlo lo stesso
    </TD></TR></TABLE>
    Zos Kia Cultus è un grande album! Hai fatto un ottimo acquisto... a me i Behemoth piacciono in entrambe le versioni, con una preferenza però per l'ultima parte della discografia...
    Cmq tornando al disco secondo è molto valido proprio perchè è abbastanza vario.. e poi Inferno è micidiale [​IMG]

3. Bestial_Devastator

Bestial_Devastator
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Immanitas ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Bestial_Devastator ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Zos Kia Cultus è un grande album! Hai fatto un ottimo acquisto... a me i Behemoth piacciono in entrambe le versioni, con una preferenza però per l'ultima parte della discografia...
    Cmq tornando al disco secondo è molto valido proprio perchè è abbastanza vario.. e poi Inferno è micidiale [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    infatti mi sto sempre più rendendo conteo del buon acquisto che ho fatto! [​IMG]

4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

3 Febbraio 2003

Come godo!!! Ho appena scartato il pacco della Negative (che per inciso avevo ordinato un mese e mezzo fa...). Ecco le nuove entrate (tutte da paura):

Forbidden - Forbidden Evil
    Forbidden - Twisted Into Form (finalmente ce li ho in cd!)
    Dissection - The Somberlain
    Brutal Truth - Need To Control
    Dark Angel - Darkness Descends
    Pestilence - Testimony Of The Ancients

tutti dischi che conoscevo già, veramente paurosi! [​IMG]

5. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, Immanitas ha scritto:

Come godo!!! Ho appena scartato il pacco della Negative (che per inciso avevo ordinato un mese e mezzo fa...). Ecco le nuove entrate (tutte da paura):

Forbidden - Forbidden Evil
    Forbidden - Twisted Into Form (finalmente ce li ho in cd!)
    Dissection - The Somberlain
    Brutal Truth - Need To Control
    Dark Angel - Darkness Descends
    Pestilence - Testimony Of The Ancients

tutti dischi che conoscevo già, veramente paurosi! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

FORBIDDEN!!!!!!!!!!!!! Due cd grandiosi!!!! [​IMG]

6. MastrobuE

MastrobuE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

Gli ultimi cd che sono arrivati nelle mie mani sono:

Impaled: Mondo Medicale, Choice Cuts
    Carpathian Forest: Black Shining Leather, Strange Old Brew
    Dissection: The Somberlain
    Cannibal Corpse: Butchered a Birth
    Destruction: Infernal Overkill

[​IMG] [​IMG]

7. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, MastrobuE ha scritto:

Gli ultimi cd che sono arrivati nelle mie mani sono:

Dissection: The Somberlain
    Cannibal Corpse: Butchered a Birth
    Destruction: Infernal Overkill

[​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

8. anticristo

anticristo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

slowly we rot!

9. truemetal666

truemetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

Crimson Thunder (l'ho avuto a natale) non mi convince, è un cd falso, mi sembra di ascoltare le sigle dei cartoni animati...

Ho comprato ieri The Brotherhood dei Running Wild, e già al 2° ascolto mi convince: gran bel cd!!!

Poi mi hanno regalato per il mio compleanno Port Royal, sempre dei R.W. (carino) e End Of All Days, dei Rage, che come ho già detto mi sembrano un po' troppo commercial-rappeggianti, e mi piacerebbe assai essere smentito da qualcuno, perchè (visto che è l'unico loro cd che ho) ora come ora nn ho intenzione di continuare a sentirli! [​IMG]

10. BenzaInTange

BenzaInTange
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

E' bello "forbidden evil"?l'ho visto in vendita a 6 euri...ed essendo poco x i giorni d'oggi credevo fosse cagoso...Se mi dite ke e' ok lo comperoz!tnx [​IMG]

11. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, BenzaInTange ha scritto:

E' bello "forbidden evil"?l'ho visto in vendita a 6 euri...ed essendo poco x i giorni d'oggi credevo fosse cagoso...Se mi dite ke e' ok lo comperoz!tnx [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! compralo subito!!! Classico thrash anni '80 ma la band qualitativamente è tra le migliori... alla batteria il mitico Bostaph.

12. Saint

Saint
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

Ultimi arrivi:
    Stratovarius: Elements pt.1 - migliore di Destiny e di Infinite, ma non ai livelli (inarrivabili?) di Episode e Visions

Masterplan - finalmente una ventata di freschezza nel genere

Pain: Nothing Remains The Same - non stravedo per l'elettronica, ma non riesco a smettere di ascoltare questo album!

Avantasia: The Metal Opera pt.2 - carino, ma a mio parere non ai livelli del primo

Savatage: Streets - straordinario, voglio tutta la loro discografia!

Sentenced: Frozen - li ho scoperti solo con The Cold White Light, ma sono già diventati uno dei miei gruppi preferiti! Anche in questo caso...voglio tutta la discografia!

Prossimi acquisti: Dickinson: The Chemical Wedding, qualcosa dei Queensryche (è tempo di colmare questa imperdonabile lacuna) e Black Light District/Souvenirs dei Gathering...

costosetta la nostra passione...

[​IMG] [​IMG]

13. aggressiveperfector

aggressiveperfector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

appena arrivati da negative:
    testament - the legacy
    sodom - agent orange
    sodom - persecution mania
    symphony x - the odyssey

i primi 3 sono sicuramente dei capolavori anche se da quel poco che ho potuto sentire quello che spacca di piu' è agent orange......
    quello dei symphony mi ha deluso un po',assomiglia un po' parecchiotto a tante cose che hanno già fatto,ma forse è una prima impressione....

14. MastrobuE

MastrobuE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, aggressiveperfector ha scritto:

appena arrivati da negative:
    testament - the legacy
    sodom - agent orange
    sodom - persecution mania
    symphony x - the odyssey

i primi 3 sono sicuramente dei capolavori anche se da quel poco che ho potuto sentire quello che spacca di piu' è agent orange......
    quello dei symphony mi ha deluso un po',assomiglia un po' parecchiotto a tante cose che hanno già fatto,ma forse è una prima impressione....
    </TD></TR></TABLE>
    Grandi TestAmenT e Sodom

15. morenz

morenz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/02/2003, AlexTheProgMan ha scritto:

Sto cazzo, ho battutto il record dei record:

170 euro in CD spesi col sorriso in faccia e con una goduria inarrivabile [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    io sono arrivato a 180 €, un bel cartone di 14 cd, e domenica sono alla fiera a cercare rarità [​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina