1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Ottobre 2007

    Finalmente posso sentirmi il live doppio dei Blind Guardian! Mi è arrivato ieri (9.90 euro)...:happy:
     
  2. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Ottobre 2007

    ecco appunto....:D
    sei sulla buona strada per farmi compagnia :D
    ok..scusate, fine OT
     
  3. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    9 Ottobre 2007

    dunque..17 e 18 novermbre fiera del disco a padova....quindi oggi ho fatto gli ultimi acquisti fino al 17, dove donerò un rene per portare a casa più roba possibile :D

    oggi mi son dato all'acquisto di vinili:

    ARMORED SAINT - Delirious Nomad
    ARMORED SAINT - Raising Fear
    un bel metal classico, tendente allo speed con un po di sfumature che ricordano un po di thrash...us power..c'è di tutto! gruppo forte e coi controcazzi...erano da tempo in negozio che mi tentavano..e....ho ceduto :D

    DEF LEPPARD - High n' Dry
    continuo a trovere Lp dei leppard..e finchè li trovo li compro..soprattutto se sono i primi dischi :headbang:

    MEGADETH - KILLING IS MY BUSINNES
    eh beh....:happy:

    e infine..una piccola chicca:

    HAWAII - One Nation Underground
    per questo ho speso un po di più, 20 euro..ma li vale tutti secondo me...fosse solo per il nome "marty friedman"...
    infatti per chi non lo sapesse è uno dei gruppi di martino uomofritto, prima dei cacophony e prima dei megadeth e prima della carriera solista..
    certo siamo lontani dagli standard successivi..ma è comunque una piccola perla che mi son voluto regalare :)
     
  4. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2007

    Chemical euphoria!!!!Grandi acquisti complimenti (anche se a Delirious preferisco March)...Degli hawaii è bello il secondo anche (20 euro sono tanti però...)però nel primo c'è il leggendario Gary st.pierre che canterà in uno dei miei album preferiti di us power ovvero Soldiers of the night!
     
  5. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    9 Ottobre 2007

    anche io gli preferisco march..ma c'erano solo quei due...ora aspetto la fiera per cercare il resto :)

    20 euro son tanti..ma non mi pare siano cosi facile trovarli, almeno...è l'unica copia che ho visto in vita mia :freak: quindi ci ho pensato un attimo e mi son fatto sto regalo :P

    ora sto tristemente a stecchetto per risparmiare il più possibile :sbav:
     
  6. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    9 Ottobre 2007

    :sbav:
     
  7. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Ottobre 2007

    ultimi acquisti
    3 inches of blood- advannce an vaqiush
    lamb of god -ashes adn wake
    strana officina-una vita per il rock
    nightwish dark passion play edizione limitata 2 cd con unostrumentaele dell'intero album!!!!!!!
     
  8. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.724

    9 Ottobre 2007

    Non sono propriamente un blackster, e chi mi conosce un minimo può confermarlo, ma ho una passione per gli Immortal..presi Pure Holocaust e Blizzard Beasts.
     
  9. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    10 Ottobre 2007

    il live in london dei deep purple e nymphetamine dei COF
     
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Ottobre 2007

    Mentre vi scrivo mi sto ascoltando con il mio CD player il mio ultimo acquisto: Scorpions - Tokyo Tapes in edizione rimasterizzata del 2001! Per chi ama il loro hard rock teutonico dal vivo con il chitarrista solista Uli Roth.... forse il vero rimpianto degli Scorpioni negli anni anni a venire!!8-] Posso aggiungere.... suono diretto senza fronzoli.... potente ed equilibrato come era "regolare" negli anni '70!!!:happy:
    Edit: per 4,98 €.... un ottimo acquisto!;)
     
    #5425
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2007
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    12 Ottobre 2007

    Ho preso dei jeans neri effetto invecchiato con la scritta Children Of Bodom...fikus!!! :D :rotfl: :D
     
  12. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.654

    12 Ottobre 2007

    Appena arrivato: Adagio - Dominate
    Ero molto curioso riguardo a questo album. Succedere ad un capolavoro come Underworld non era certo facile, comunque sono riusciti ugualmente a comporre un ottimo lavoro. Atmosfere più cupe, parti prettamente black e minori orchestrazioni sono le principali caratteristiche. Rivalutato appieno Gus Monsanto, ottima tecnica e grande espressività nel contesto...
    E' veramente un peccato che band di questo calibro non abbiano una visibilità di mercato maggiore.
     
  13. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2007

    Allora.stamattina mi sono svegliato presto e finalmente sono riuscito a fare un giro nel negozietto dell'usato Disk Joker qui a Milano(a proposito per Mover:grazie per avermelo indicato tempo addietro!Ti saluta Maurizio...;) )!
    Quindi ho acquistato:

    Angra-Holy Land:poche parole da spendere su un capolavoro come questo..Uno di quegli album perfetti in tutto e per tutto,l'apice potrebbe essere la splendida Carolina IV..canzone che racchiude tutto:velocità,melodia,folklore e potenza!Aggiungo che nuovo non si trova più in giro..per cui non potevo certo lasciarlo lì;)

    Manowar-Hail to England:Altro disco,altro capolavoro..qui l'epic metal trova uno dei suo punti maggiori..sanguinario,barbarico e crudo..e così la discografia dei Manowar è completa8-]

    Warlord-Rising Out of the Ashes:Questo è l'unico che non conosco,ma ho sempre sentito parlare bene dei Warlord..cmq è l'album della Reunion con il cantante degli Hammerfall alla voce.Siamo sempre nell'epic metal,vediamo un pò cosa esce fuori..:)
     
  14. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2007

    Pink Floyd - Ummagamma
    e signore e signori...
    .........
    Morgan - Da A ad A
     
  15. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2007

    Black Sabbath: Technical ecstay
    Con questo album ho quasi completato l'era ozzy(mi manca solo never say die)
    Secondo me non è affatto male come dicono in molti..Per carità ha dei cedimenti qua è là(Gypsy non mi prende più di tanto), ma contiene parecchie perle , come dirty women(per me la migliore dell'album), it's all right, she's gone, you won't change , e rock n' roll doctor..molto buone(ma non ottime) anche all moving parts e backstreet kids.
    Pagato 10 euro
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina