1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    2 Ottobre 2007

    E' da un po che nn posto qua..male male...vabbe si ricomincia con:

    Star One - Space Metal (limited edition 2cd) che avevo gia inv ersione normale, ma siccome io c'ho dei problemi mentali l'ho ricomprato.

    Children Of Bodom - Follow the reaper cosi tanto per completare la discografia dei Cob ;)
    Spero di postare a breve di nuovo, che devo rimpinguare il mio reparto black ;)
     
  2. Metal_Up_Your_Ass

    Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2007

    Candlemass - Nightfalll
     
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    4 Ottobre 2007

    Per favore, non mettete solo nome gruppo e nome album, che non serve a niente.
    Motivate brevemente perché avete deciso di comprare proprio quel CD e commentatelo altrettanto brevemente.
    Così, il topic può esser utile per chi vuol comprare qualcosa, ma non ha le idee chiare in merito ;)
     
  4. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2007

    primal fear new religion che mi è molto piaciuto,finalmente non sono solo una band clone dei priest e hanno sfornato un ottimo album
     
  5. Metal_Up_Your_Ass

    Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2007

    Ok.
    Si tratta del secondo album della discografia dei Candlemass,dai più (e anche da me ovviamente) reputato un capolavoro di doom metal della band leggendaria di Messiah Marcolin. (assieme a Epicus Domicus Metallicus e Ancient Dreams)
    Per chi si vuole avvicinare a questo genere dell'heavy metal lo consiglio vivamente (certo i primi devono essere obbligatoriamente i Black Sabbbath :D )
     
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    4 Ottobre 2007

    Grazie :)
     
  7. HARD_ROCK_METAL

    HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2007

    Dunque oggi 05/10/2007 mentre ero al centro commerciale a fare un po di spesa passo per caso al reparto CD musicali e cosa trovo? Exodus - "Pleasure of the flesh" a € 9,90 e Deep Purple - "Come hell or high water" a € 8,90. Ovviamente ho deciso di acquistare entrambi i suddetti dischi dato anche il prezzo abbastanza vantaggioso.
    Per quanto riguarda il primo ho deciso di comprarlo perchè ho una personale lacuna da colmare con gli Exodus e adesso almeno ho i primi due (anche se intendo averli tutti indistintamente :P ) mentre invece per quanto riguarda "Come hell or high water", che si tratta di un live album registrato durante le date tedesche e inglesi del tour mondiale 1993 dei Deep Purple, due sono i motivi che mi hanno spinto a prenderlo:

    1) La presenza della storica line-up "Mark II" purpleiana Blackmore, Gillan, Glover, Lord e Paice

    2) La scaletta decisamente ottima con i soliti immancabili classici affiancati dalle altrettanto mitiche "A Twist in the Tail", "Perfect Strangers", e udite udite "Speed King"!!!
     
  8. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2007

    Pres ieri:
    Black mass-Death ss.
    Non lo ancora ascoltato l'album per intero, ma ho avuto il piacere di ascoltare la title track(assolutamente geniale) e Cursed mama(che mazzata!).
    Grandissimi death ss
     
  9. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.653

    5 Ottobre 2007

    Preso martedì il nuovo dei Nightwish, Dark Passion Play. Spettacolare, mi ha proprio stregato, con la dipartita di Tarja si è visto che il vero marchio di fabbrica dei finlandesi non era la voce bensì la capacità compositiva di Tuomas. Devo ancora trovare punti deboli, ma ho la netta impressione che siano del tutto assenti. Anette non mi fa assolutamente rimpiangere Tarja, ma comunque si nota che alcune canzoni siano state scritte apposta per la ex-singer... In ogni caso, un acquisto azzeccato :happy:
     
  10. Clash 'n Roll

    Clash 'n Roll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2007

    Megadeth - Youthanasia. Primo album metal comprato in cassetta che purtroppo persi non sò quanti anni fa, dovevo rimediare:)
     
  11. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2007

    Un acquisto di quelli veramente true..uno stereo anni '80 in buone condizioni con giradischi!
    Così ho rispolverato un pò di Lp che c'erano in cantina..

    E mi sono comprato al mercatino dell'usato Celebration della PFM,ovviamente in LP!;)
     
  12. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2007

    Allora ho preso Ad majorem Sathanas gloriam dei Gorgoroth e Rise of the tyrant degli Arch enemy in LP, perche' mi erano piaciuti sentendoli da amici e perche' sono collezionista di vinili ( Heavydrigo ottimo acquisto il giradischi :) ), poi gli ultimi Entombed ed Obituary, il secondo in edizione limitata, perche' sono fan di queste band da una 15ina d'anni e con loro si va sul sicuro, specie ora che gli svedesi sono tornati a fare death, e vabbe' gli Obituary sono sempreuguali quindi se ti piacciono sei a posto ogni volta :D Questi sono gli acquisti di Settembre tra il negozio all'Aquila e quello a Roma, ora aspetto di andare ai concerti dove costano di meno ;)
     
  13. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Ottobre 2007

    benvenuto nel tunnel...
    il tuo portafoglio chiderà pietà...sappilo...all'improvviso ti ritroverai in un tunnel di negozi, vendite per corrispondenza, fiere del disco alla ricerca di LP, ti ritroverai perennemente al verde e non riuscirai mai a comprare il disco che vedi in negozio perchè non hai i soldi, e appena li hai lo compri subito per scoprere che ce ne sono altri 10 che vorresti comprarti...

    e sai qual'è la cosa buffa?
    che tutto questo ti darà una soddisfazione enorme :happy:
     
  14. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2007

    Grazie,grazie(anche a Miogaror)..
    Già ne sono consapevole..ho già nel mio mirino Vinilmania che si terrà qui a Milano il 20 e 21 e sopratutto devo anche dotarmi di un paio di casse acustiche adeguate,quelle del mio stereo "moderno" non mi soddisfano..
    Ho intenzione di comprarmi molti album degli anni '70 e '80,ascoltandoli in cd mi danno una sensazione troppo strana,mi sembrano non adatti a quel tipo di supporto!
    Oddio,sto diventando pazzo..aiuto!:freak: :help:
     
  15. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    7 Ottobre 2007

    Acquistati oggi durante un pellegrinaggio ad una fiera del disco:
    Amon Amarth Once Sent From the Golden Hall
    Disbelief Shine
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina