1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

28 Febbraio 2007

VEGS: non preoccuparti che non mi metto a piangere;) :grin: non sono così esperto di Doom da dare giudizi obiettivi

MIMIR: mi fa piacere notare che alla fine sei riuscito a duplicare i cd per ciascun ordine senza sacrificare il postino8-]

Dopo un massiccio ascolto del bellissimo BLACK FOR DEATH dei SOLEFALD che merita l'acquisto per la bellissima Sagateller: musica e testi oltre che per la trascinante semplice ma mai stancante Necrodissey (e con più di un ammiccamento a Locki Trickster God canzone ambigua e dolorosa ed a tratti sommessa a struggente...alternanze che vanno colte al secondo perchè i moementi all'interno della canzone sono rapidissimi...) mi butto ora su ELD degli ENSLAVED su cui troneggiano i 16 minuti di 793 Battle of Lindosfarna. Il pezzo più bello dell'album, uno dei brani viking concretamente più belli in assoluto che io abbia mai ascoltato. Il resto delle canzoni apre si su stacchi melodici evocativi e su vocalizzi epici e profondi ma è anche spesso inframezzato da sfuriate black massicce e martellanti (dilaceranti direbbe Fenrir)che rendono l'album come una ferita la cui cura necessita una attenta disamina.
    E' presto per giudizi, certo siamo lontani dala melodicità degli ultimi moonsorrow.

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

28 Febbraio 2007

Ho preso The Great Southern Trendkill! Mi mancava solo questo cd spettacolare per avere tutta la discografia su cd dei Pantera! Ora posso vendere gli MC...:happy:

3. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

28 Febbraio 2007

già... fortunatamente il postino che bazzicava in zona è andato a lavorare da qualche altra parte oppure è andato in pensione oppure è morto... in ogni caso il sostituto è un vero "professionista" quindi tutto di guadagnato...

ah poi ho scoperto il mailorder della spinefarm... con dei costi di spedizione ridicoli [2.50 o 3 euro per tutto l'ordine] e una velocità notevole [l'ordine è partito giovedì scorso ed è arrivato ieri... sticazzi

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

28 Febbraio 2007

sunstorm con joe lynn turner alla voce,joe nn delude mai,un grandissimo veramente,troppo bello quest'album...

5. divino marchese

divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2007

Sacmademonia, devi d'avé anche quelli da Metal Magic a Power Metal, ti piaceranno.

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2007

ho comprato il cd dei sovrani

7. Fuocofatuo

Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2007

com'è questo disco?, volevo comprarlo ma non l'ho trovato, visto che a colpo d'occhio sei rimasto contento perchè non lo descrivi un pò.

8. -Legend-

-Legend-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2007

I miei ultimi acquisti sono stati:

Al Play It Loud Fest:

Lordian Guard - Sinners in the Hands of an Angry God
    Manilla Road - Gates of Fire
    Crimson Glory - Transcendence
    Overlorde - Return of the Snow Giant
    Ragnarok - Blackdoor Miracle
    Wyrd - Heathen
    Dekapitator - We Will Destroy... You Will Obey!!!
    Brocas Helm - Defender of the Crown

In negozi vari:

Cream - Disraeli Gears
    Johnny Cash - American Recordings
    Johnny Cash - American III: Solitary Man
    The Sisters of Mercy - A Slight Case of Overbombing: Greatest Hits, vol. 1
    Blind Guardian - Live

9. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2007

se ho inteso bene il "regalo", diciamo che anch'io l'ho ricevuto in "regalo"...

è carino come album, hard rock blueSSoso dei primi SeventieS ancora grezzo ma godibile... io poi adoro questo genere!!!

10. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

2 Marzo 2007

prima di tutto....discografia dei maiden a prezzo fisso 8.99 :shock:

guardando tra i suddetti cd della discografia ho trovato l'ED Hunter box...sempre a 9 euro...ovviamente l'ho fatto mio senza pensarci due volte...
    poi gioco al videogioco 8-]

11. Hierophant

Hierophant
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Marzo 2007

ultimo acquisto 1-800 Vindication degli Illdisposed..

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

2 Marzo 2007

Mi induci in tentazione? :rotfl: ;)

13. Draka

Draka
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2007

Essenzialmente è un cocktail di metal con voce e sfumature Southern, American Folk e Country.
    E' bello perchè spesso e volentieri le ritmiche cambiano dal Pantera sound a vere e proprie sonorità country, lasciandoti spiazzato, con tanto di violini e pianoforte (addirittura Panfilo è un'intro acustico) .
    Un'opera molto variegata che va ascoltata con una mente molto aperta, tenedo presenti bands come America, Skynyrd, Eagles e Credence, velocizzate dalla cura fulmicotone del trio Pantera.
    E in questa miscela la chitarra di Dime è libera di sfogarsi in ogni maniera possibile, dal thrash di Nothin' to lose, alla malinconia di Heart worn highway, al country blues di One nite stands.
    La sua grandezza esplode in ogni nota e brilla in territori che non hanno molto a che fare col metal. Il rimpianto per la sua perdita è ancora più grande perchè questo album ha messo ancora più in luce un artista poliedrico che avrebbe potuto dare ancora tantissimo non solo ai nostro amato metallo, ma alla musica in generale.
    Una citazione di No compromise: "you live in a state of confusion, I live in the state of Texas".
    Geniali.

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

3 Marzo 2007

io invece mi sono perso per strada da 4 mesi un ordine da 25 euro..c'erano Sahara degli orphaned land e un album dei maudlin of the well se ricordo bene...mi girano forte.

SPINEFARM: sei da scoop Mimir. Quella casa è una miniera d'oro!

LEGEND: se non l'hai già, ATLANTIS RISING dei MANILLA ROAD...merita8-]
    anche solo per march of the gods

IMAGINATIONS THROUGH THE LOOKIN GLASS degli BLIND GUARDIAN. 14 euro, un delitto lasciarlo lì. Sono felice come un bimbo:lollone:

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

5 Marzo 2007

Ultimamente ho visto sugli scaffali l'ultimo lavoro dei Domine.
    Ora, siccome io sono un pò "dinosaura" in fatto di ascolti, volevo sapere da voi che genere di metal propongono, e se meritano.
    Chiedo venia se la mia domanda scandalizzerà qualcuno di voi (e immagino saranno tanti....), ma, davvero,...sono rimasta arroccata ai miei "vecchi amori"...:embarass:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina