1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

10 Febbraio 2007

grande mese febbraio per gli acquisti,dopo i 6 cd da negative,ho continuando comprando da ebay,e dalla trasferta a milano al mariposa:
    virgin steele:invictus,house of atreius 1e2:l'inizio dell'anno e' cominciato sotto l'heavy metal,quello piu' epico.Piu' compatti,piu' metallici dei manowar(a mio avviso)senza stupide autoproclamazioni,e con dei passaggi strumentali,orchestrali(sopratutto in hoa1)che dimostrano la capacita' creativa,senza pero' diventari pacchiani,rimanendo sempre fottutamente heavy metal.
    time machine:galileo galilei:un buon cd,buona tecnica,qualche buono spunto.Preso a 5,9 euro.
    jethro tull:songs from the wood:bellissimo mi sto avvicinando a questo gruppo,bellissimo folk rock che ha fatto storia.
    l'ultimo dei mohicani:amo le colonne sonore,qui solo la traccia portante del disco vale l'acquisto.

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

10 Febbraio 2007

Ho preso il best of dei Depeche Mode.......ma è un regalo per un compleanno di un amico! :D

3. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

10 Febbraio 2007

Verisakeet e Havitetty dei Moonsorrow... fantastici album, veri capolavori dalla mente di un gruppo geniale...

4. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

10 Febbraio 2007

Aggiungerei anche Voimasta ja Kunniasta

5. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Febbraio 2007

therion-theli
    Rage & Symphonic Orchestra Prague - Lingua Mortis
    beatallica-A garage dayz night
    jaco pastorius-WORD OF MOUTH

6. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Febbraio 2007

...non mi risulta sia in vendita quest'album......mi pare si possa solo downloadare gratuitamente dal loro sito.....almeno fino a sei mesi fa era cosi:sgrat:

7. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

10 Febbraio 2007

c'hai pure ragione infatti è incluso nel prossimo ordine con suden uni e iron degli ensiferum...

8. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

11 Febbraio 2007

Witch s/t LP. Hard rock di ispirazione doom, sullo stile Pentagram-Blue Cheer. Lo cercavo da quasi un anno, e quando l'ho visto, non ho saputo resistere. Molto bello.

Tefra "The Last Dance" CD. Doom classico a metà fra Black Sabbath/Count Raven e gli imput epici di Candlemass/Solstice. A tratti il suono ricorda i pessimi Mirror Of Deception, ma per fortuna è nel complesso discretamente ispirato.

Paul Chain "Opera Decima" triplo LP. Lo conoscevo già, e, avendolo pagato relativamente poco, non posso che essere soddisfatto. Per chi non l'avesse mai ascoltato, posso dire che si tratta di uno dei suoi primi album sperimentali, nel quale sono però ancora rintracciabili le influenze doom.

Warning "Watching From A Distance" edizione limitata doppio CD. Doom classico - da sbavo. Aspettavo questo disco da quasi due anni, e quando ho visto il pacco appoggiato fuori casa, ho fatto il giro del cortile urlando come un babbuino dello zoo. Devo aggiungere altro?

9. Sacnoth

Sacnoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2007

Ti capisco perfettamente ;)

10. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

11 Febbraio 2007

E' molto bello. A parte "Footprints", che probabilmente avrai già ascoltato anche tu su MySpace, mi ha colpito molto "Bridges", il cui testo è tanto semplice quanto commovente. Devo ancora ascoltarlo con attenzione, ma, stando alle prime impressioni, l'unico (piccolo) difetto di questo album è l'essere eccessivamente lineare. Soprattutto mi mancano i cambi di tempo di Stuart che avevano reso davvero particolare il precedente "The Strength To Dream". In compenso sono diventati ancora più intensi e si sono definitivamente liberati dell'ombra dei Saint Vitus.

11. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Febbraio 2007

L'ho visto e l'ho acchiappato. Un'occasione davvero!
    E' Project: Driver dei M.A.R.S., ossia un lavoro partorito dalla collaborazione tra Macalpine, Alridge, Rock e Sarzo, delle bestie insomma.
    L'ho sentito una sola volta e mi è piaciuto.
    Devo risentirmelo per dare un giudizio più preciso. Voi l'avete mai ascoltato?

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Febbraio 2007

...preso oggi john mayall "jazz blues fusion" disco dal vivo del 72....na mazzata nelle palle.....grandissima musica suonata da dio...nulla da dire......fra l'altro l'ho pagato solo 8 euro

13. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

13 Febbraio 2007

Primo acquisto da negative:

Helloween: i duekeepers rimasterizzati
    Poisonblack:Lust.....
    Blind guardian: a twist in the myth
    In flames: soundtrack to your escape

Quello dei poisonblack è da bava!!!

14. Fuocofatuo

Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2007

ieri sera ero partito per comprare 1987 dei whitesnake, ma non trovandolo l'ho sostituito con inferno dei motorhead, e blackwater park degli opeth.
    di inferno ho sentito troppi elogi, l'ho comprato a scatola chiusa, e spacca che e' un piacere.
    blackwater park lo conosco gia' bene, l'ho comprato 5 €, non poteva restare la a questo prezzo.

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

14 Febbraio 2007

Per la miseria questa sì che è una sortita vera e propria. Inferno è un gran bell'album. Keys of the kingdom (o anche Killer toh)è uno dei pezzi migliori dell'album (ha un feeling simile a I don't Believe a Word; inno veritatis)

Al momento:

Shifting Realities dei Dakrua (gothic italiano tutt'altro che scontato)

Dreams D'azur dei NOVEMBRE (doveroso, soprattutto dopo l'esperienza Opeth. BlackW Park a quel prezzo lasciato sulla piazza era da linciaggio ehehe!)

Black For Death dei Solefald.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina