1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_Philosopher

The_Philosopher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2004

beh se è una questione di gusti ok.cmq l'album di bello ha molto.tecnicamente ineccepibile.particolare in quanto non è il solito album di thrash moderno.poi la batteria è i riff di chitarra sono uno spasso.

2. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2004

Beh, Northern Darkness, quel disco secondo me e secondo moltissime altre persone è un vero capolavoro per molti motivi: ciò che fa la forza di quel disco sono innanzitutto le ritmiche che costituiscono le fondamenta delle canzoni. Tempi totalemente assurdi di una difficoltà improponibile che soprattutto fanno un sacco presa sull'ascoltatore: diciamo che il ruolo solitamente giocato dalla melodia in questo disco spetta alle ritmiche, che rendono le composizioni molto "groovy". Non si può restare impassibili di fronte al micidiale riff stoppato di Future Breed Machine, non molto dopo la fine della parte lenta. Ma le parti degne di nota sono moltissime, come il riff di Inside What's Behind oppure il riff molto thrash-oriented dell'ultima traccia. Inoltre le parti più jazzate (prima fra tutte lo stacco melodico della prima traccia e quello nell'ultima) sono splendide e azzaccatissime per far riprendere fiato. Il cantato è splendido, i testi non sono male, la produzione è quasi perfetta. E' uno dei miei 10 dischi preferiti, quindi sono molto di parte, però ti consiglio di riascoltarlo più e più volte e vedrai che presto te ne innamorerai. :wink:

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

28 Dicembre 2004

ma alex....sicuramente può essere visto come un capolavoro.io posso dire tranquillamente che i meshuggah sono tecnicamente ineccepibili e anche gran compositori.è che qui,per quanto ispirati,è una questione propio di gusto musicale.nn mi piace propio quello che propongono.io posso capire che a molti piacciono e li considerano immensi,ma a me nn dicono propio nulla.proverò a riascoltarlo con più calma,ma oramai l'ho ascoltato molte volte e propio nn mi vanno giu.ripeto,è solo una questione di gusti. :)

4. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2004

beh se si tratta di gusti allora non posso proprio dirti nulla :)

5. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2004

nuovi arrivi..

monster of metal volume 2 e 3..
    una raccolta video.. un 100 video pressapoko + bonus..

ho ricomprato anke and justice for all.. dei metallica..

edguy - hall oh flame..

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

28 Dicembre 2004

avevo una mezza idea pure io di comprarmi il volume 3 ma èro dubbioso se valeva i soldi spesi....i video per esempio sono di qualita?belli da vedere? :)

7. Mister

Mister
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2004

Oggi ho preso Hate Them dei Darkthrone. è il primo disco di questa band che sento ma comunque mi sembra buono, un po ripetitivo ma buono....

Ultimamente ho preso satanica dei behemoth e the somberlain dei dissection.Satanica è un vero mix di mazzate e specialmente le prime quattro sono veloci e brutali,insomma un vero capolavoro!
    The Somberlain è bellissimo ma ovviamente perde qualcosa nei confronti di Storm of the Light's Bane.

8. Novice_Gabriel

Novice_Gabriel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2004

Falconer-Falconer : un cd veramente stupendo la voce del cantante è profondissima.. è un bel cazzoso power metal anche con un filino di thrash... ascoltatevi "wings of serenity"
    Pantera-Far Beyond Driven : una mazzata sui denti però credevo molto di più dopo i precedenti...
    Pantera-TGST : non sembrano neanche i pantera però carino...
    Motorhead-Bastard: Cazzarola!!!
    infine ma non per minore importanza..........................................................................................EDGUY-HALL OF FLAME: OH MIO DIO... avevo tutte le canzoni tranne le rare ma è stupendo lo stesso...provate ad ascoltarvi "La Marche Des Gendarmes"... :rotfl:

9. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

29 Dicembre 2004

Ciao, è inutile postare senza inserire anche un breve commento ai tuoi nuovi acquisti, di modo che il tuo intervento sia di una certa utilità :)
    Per cui, possibilmente, modifica o aggiungi un tuo breve parere sui tuoi acquisti, altrimenti sarò costretto ad editare.

10. Obituary

Obituary
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2004

ho preso "Allegro Barbaro" dei Die Apokalyptischen Reiter (conoscendoli già con l'incredibile "All you need is Love" - un titolo così e in copertina i cavalieri dell'Apocalisse! grandioso! :rotfl: )
    Cmq credo che AYNIL sia un album insuperabile! troppo mitttttticoooooo! 8-] , anche se in Allegro Barbaro si intravedono le potenzialità per l'album successivo (AYNIL appunto...)

11. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2004

Ho ordinato il dvd degli Slayer:Still Reigning dove riproducono tutto Reigni In Blood, appena mi arriva posterò un commento più ampio, però mi hanno detto che è venuto bello, speriamo :)

Ho ordinato anche "Mechanical Poet" - "Woodland Prattlers"
    Ho sentito solo commenti ottimi, e i samples dal sito mi fanno pensare al capolavoro :happy:

Ho preso anche Nattfödd dei Finntroll.
    Trollhammarenn!!!!!!!!!!!!
    :D :P

12. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2004

non sono ancora riuscito a vederli tutti.. i video non sono tutti recenti.. tra i più belli seemann coverizzata dagli apocalyptica.. e wish i had an angel dei nightwish.. tra i bonus bellissima sorpresa! un live dei death.. con scavenger of human sorrow..
    cmq io lo consiglio x gli acquisti.. alla fine sono 50 video a volume + vari live..
    una kikka.. in questo volume (il 3) non c'è un video dei rhapsody.. e data la loro fantasia nei video è una gran fortuna!! :rotfl: :rotfl:

13. TEMPUS

TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2004

James christian - meet the man

Un bel disco per tutti i fans dei House of lords!!!!! Peccato che i house of lords non facciano più il genere di una volta :cry: :cry: :cry: :cry:

Cmq un bel hard rock vecchio stile (un pò pieno di canzoni leggere ma valido)

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Dicembre 2004

ahahaha...neanche un video dei rhapsody?a parte che se ne mettono uno gli anno messi tutti....cmq i video di unholy warcry è carino dai......
    io ho tutta la lista dei video presenti.....uno che mi ricordo che c'è è quello di downfall dei children of bodom(che nn è propio recente...ma èro tentano di comprarmi il vol 3 solo per questo video. :rotfl: )..poi anche uno degli in flames....ma,forse più avanti se mi salterà il pallino lo comprerò! :lol:

15. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2004

Anch'io li considero bravissimi, tra i migliori nel depressive! Bellissimo anche l'ultimo Love's Burial Ground

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina