1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    18 Dicembre 2004

    e nn ci dici niente?? :D :D
     
  2. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    18 Dicembre 2004

    Aahahahahah, mi sono fermato lì perchè ne avevo già parlato nel circolo Thrash. Ad ogni modo vedo che siete attenti, vi voglio così.

    Green è un album molto particolare, se non altro per il periodo in cui è uscito (1997). I Forbidden da tempo erano finiti nel dimenticatoio, sebbene avessero già fatto uscire un disco spettacolare (tale Distortion, tra i migliori esempi di post-thrash americano). Semplicemente non era periodo, il pubblico era rivolto altrove.
    Qua si abbandona il classico stile dei primi due album (che restano i più belli), per affidarsi ad un crossover intelligente ed originale (niente a che vedere con la moda che di lì a poco impazzirà grazie a Mtv). Orfani di Bostaph, i Forbidden pubblicano quest'album per poi terminare definitivamente la propria corsa (un grosso peccato).

    L'album in questione è uscito sotto Pavement, etichetta che, almeno qua da noi, gode di una distribuzione pressochè nulla. Trovare quest'album (sebbene sia relativamente recente) è stato un bel colpo...a quel prezzo poi!
     
  3. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    18 Dicembre 2004

    ora va meglio! :D :D :D
     
  4. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    18 Dicembre 2004

    Se vuoi ti nomino moderatore del topic...non credo sia mai stato fatto prima, comunque puoi occuparti tu di controllare chi sgarra :P
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    18 Dicembre 2004

    Io mi son preso "Fate of Norns" degli Amon amarth che sto ascoltando ora e la versione originale di "Necroticism:descanting the insalubrios" dei carcass che incredibilmente prima non possedevo!
     
  6. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    18 Dicembre 2004


    uau ....ma certo che si!!nn ti preuccupare,me ne occupo io! :rotfl: :rotfl: :rotfl: (neanche dovessi controllare il mondo! :D )

    sarò il primo sostituto/moderatore della storia di true metal! :headbang: ......... 8-] TRUE 8-]
     
  7. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    19 Dicembre 2004

    Che razza di disco!
     
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Dicembre 2004

    nn essendo un gran conoscitore dei carcass purtroppo sto disco nn lo conosco.....dicci qulacosa in più dai! :)

    (comincio ad assumere il ruolo di sostituto di immanitass nel topic! :D ....occhio a voi,sono sempre in agguato! :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Dicembre 2004

    Necroticism è il mio disco preferito dei carcass..è veramente qualcosa di pazzesco..la perfetta unione tra violenza e tecnica..tutte le canzoni sono varie ed articolate..e ci sono dei riff grandiosi come in "Corporal jigsore quandary" o "Carneous cacoffiny"..e si respira in tutto l'album un odore di morte che difficilmente si trova in altri album..ti catapulta in obitorio! :hihi:
    Ritengo Heartwork stupendo ma per me è qui che i carcass hanno espresso al massimo la loro genialità!
     
  10. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    19 Dicembre 2004

    Sono d'accordo. Per i non appassionati di grind è sicuramente questo il disco adatto per respirare al meglio l'atmosfera putrescente che esala la produzione dei Carcass. Consigliatissimo.
     
  11. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    ultimamente ho preso metamorphosis di uli jon roth.trovarlo e stato diffiicile pero grande disco! l'avete sentito?
     
  12. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2004

    signore e signori finalmente ci sono riuscito!!!!
    oltre a prendere the puppet master di king diamond (sulla quale non vi chiedo nulla perchè ne ho lette tantissime di recenzioni) ho anche preso il mastrodontico VIOLENCE AND FORCE!!!!!!!(exciter)
    MAMMA MIA CHE BESTIA DI DISCO!!!!!
     
  13. tAssoluto

    tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    923
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2004

    Arte novecento- novembre
    Li reputo un buon gruppo, il cd lo trovo bello.
    Anche se fino ad adesso ho solo questo album, mi affascinano... :roll:
     
  14. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2004

    Io ho iniziato ad ascoltarli circa tre mesi fa grazie a questo sito e me ne sono innamorato subito. Ho preso tutta la discografia e ogni loro disco merita decisamente di essere ascoltato. Il mio preferito ora è Dream D'Azur, che contiene i pezzi del loro primo album riadattati e riregistrati. Quì su TM trovate tutte le rece dei loro dischi.

    Per quanto riguarda Necroticism concordo sul fatto che sia un capolavoro ma continuo a preferire Heartwork (forse per gli INCREDIBILI assoli che Amott fa in quel disco). Comunque per i miei gusti è solo appena inferiore. La perfetta fusione di melodia e atmosfere malate tipiche del grind, alcuni pezzi sono storia come l'intro di Corporal Jigsore Quandary o il riff di Incarnated Solvent Abuse che è una delle cose più raccapriccianti che io abbia mai sentito in musica :hihi:

    Poi tornando agli ultimi acquisti ho preso:

    -Cryptopsy - Blasphemy Made Flesh, il loro primo disco, ancora acerbo ma comunque ottimo. Era l'ultimo che mi mancava per finire la discografia di uno dei gruppi brutal più validi della scena.

    -Savatage - The Wake Of Magellan, un bellissimo concept, forse non all'altezza di Edge Of Thorns, Streets e Gutter Ballet ma comunque un ottimo lavoro. Ancora devo assimilarlo ma per ora non c'è male.
     
  15. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Dicembre 2004

    Davvero molto bello, è stato il primo disco dei Savatage che ho preso perchè in svendita e nonstante non sia facilissimo da assimilare di primo impatto, con gli ascolti cresce decisamente.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina