1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Trivium

Discussion in 'Thrash Metal' started by basssolotakeone, Feb 2, 2006.

1. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

Questo è il massimo complimento che mi sia stato mai fatto su un forum, essere paragonato al Messia :pray: :hihi:

2. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Nov 22, 2010

ah ora ho capito perchè parli in sto modo: sei interista! :rage:

ok basta cosi, scusate l off topic. :shutup:

3. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Ricordo che subito dopo la loro esibizione praticamente tutti quelli che stavano attorno a me ed ai miei amici (non sto esagerando), con aria stupita, chiedevano "Ma chi sono questi?!", e, ripeto, con aria stupita (positivamente ;)).

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

E per me pure i Trivium e le band Metalcore che prima ho citato hanno tenuti livelli magari non ottimi (ma band come August Burns Red o Between the Buried and Me sono ottime), ma comunque più che sufficienti per poter affermare che non siano attaccati a presunte mode.
    Pure i Trivium hanno mantenuto alti livelli (che poi, anche se un gruppo seguisse una moda, chi se ne frega, è la qualità dell'album che conta, e a me pare che i Trivium siano abbastanza apprezzati da chi li ascolta).

E poi è fondamentale notare come negli ultimi due album si siano allontanati dal Metalcore per avvicinarsi ad un suono più classico: perché mai avrebbero dovuto farlo? :shock: Proprio in questi anni in cui la moda Metalcore sta spopolando! :shock: Sono masochisti?! :shock:
    (ovvio che ironizzo :sadic:)

5. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

Anche chi ascotla i Toxio li crede un ottima band :hihi:

Direi proprio di si :sadic: :rotfl:

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Va beh dai non facciamo paragoni assurdi ed insensati... :hihi:

E allora stai ammettendo tu stesso che non stiano seguendo una moda, o perlomeno non la seguino più (il che non avrebbe comunque senso perché, secondo i tuoi discorsi, il Metalcore da 5 anni circa a questa parte [e The Crusade è del 2006] sta spopolando come moda; quindi, avrebbero scelto di seguire questa moda quando ancora non era popolare e smesso di seguirla proprio quando sarebbe diventata, effettivamente, una moda).

Altra "moda" potrebbe essere il Black Metal in Scandinavia, con miliardi di band nate subito dopo i primi gruppi ritenuti classici e storia del genere (ovvio che non la penso così).

7. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

Ma gli ultimi album non sono thrash puro, le risonanze da metalcore ci sono ancora, non è che hanno cambiato radicalmente genere e stile; non sò, forse crescendo sono maturati e si sono rotti il cazzo :hihi:
    Si va bhè prima la moda non esisteva, ora qualsiasi genere mai esistito è stato o è una moda, e deciditi :rotfl:

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Sì, ma l'impronta Metalcore nei Trivium odierni non è così marcata quanto nei primi due album (dei quali, tuttavia, non si può parlare di Metalcore al 100%); insomma: se volessero davvero sfruttare il successo e la popolarità della "moda" Metalcore, credo che dovrebbero scoppiazzare al 100% questo genere, per piacere ai fans del Metalcore.

Non hai capito: non sto dicendo affatto che tutti i generi che elenco siano mode (ma cavolo, l'ho pure scritto, se leggi bene ho specificato dicendo "ovvio che non la penso così"...), sto solo dicendo che, seguendo la tua logica, pure questi generi, come il Grunge, il Black Metal Scandinavo, il Thrash Metal Bay Area, dovrebbero essere ritenute mode, in quanto nella stessa area e negli stessi anni si sono concentrati un alto numero di band sullo stesso stile e seguendo l'onda del successo di tale genere.
    MA IO NON LA PENSO COSI'.

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Nov 22, 2010

è la stessa cosa che ti ho detto io oggi spit...

adesso però abbiate la pietà di finirla perchè non se può più :):D

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Va beh mica sono io che ha scatenato questo cataclisma :D io frequento questo topic perché mi piace questa band e ci rimango per discuterne :)
    E poi aumentano i post e le visite, è quasi a 2000 :sadic:

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

La mia logica non porta a questo manco per niente, però stò iniziando a perdere il filo del discorso :sgrat: :hihi:
    Si stò facendo troppo complessa stà cosa :hihi:

Sottolineiamo inoltre che oggi hai anche accettato il fatto che la merda non fa schifo, piace oppure no :sadic:
    Un altro amico da aggiungere alla lista nera :ueeee: :nono:

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Nov 22, 2010

noooooooo:cry: *porge il mignolo per fare pace*

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

*suono di un mignolo fratturato in più punti*

Basta, dopo aver difeso i trivium mi sei caduto troppo in basso, come se mi dicessi che sei diventato milanista :cry:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Nov 22, 2010

questa è una caluGGGGna (:rotfl:) :sadic:

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Ma non potete (parlo in generale) semplicemente accettare il fatto che una cosa piace o non piace?
    Criticare le cose che non piacciono non rendono superiori a chi invece le apprezza.

Share This Page