1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Trivium

Discussion in 'Thrash Metal' started by basssolotakeone, Feb 2, 2006.

1. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

Non sò voi ma io mi sono divertito :sadic:
    Ci vediamo frà qualche tempo nel topic di qualche altra band inutile :goodbye:

2. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Se solo dicessi cosa penso delle band demenziali :hihi: (tranne che per gli Sfregio :headbang:)

3. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

Perchè cosa credi che ne pensi io? a parte gli Atroci non esiste una sola band demenziale che mi attiri, chi dovrei idolatrare? i nanowar of shit? ma dai :hihi: :rotfl:

4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 22, 2010

Ancora Qui a litigare???

5. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

Stà buono, abbiamo raggiunto un accordo: io dico che i trivium fanno cagare e loro stanno zitti e buoni ad annuire :lookaround:

Basta, questo topic stà diventando un caso :rotfl: :hihi:

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Beh loro credo siano la band italiana più demenziale... :hihi:

7. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

No è che si insiste sul fatto che i Trivium siano una moda, quando invece io e Slayerized abbiamo fatto capire che non sia così :hihi:

Che poi, porca miseria, una cosa può piacere e può non piacere, ed il fatto di criticare quelle che non piacciono, non rende superiori a quelli che invece le apprezzano (già detto prima).

Insomma, Spit, non credo ti sia convenuto venire qui dentro... hai passato grandissima parte del tuo tempo a parlare di una band che non vorresti nemmeno esistesse.
    Se vuoi che non esista, puoi fare una cosa che gli va abbastanza vicino: ignorala.

A me non piacciono Finley, Dari, Tokio Hotel eccetera eccetera, ed una volta sprecavo gran parte del mio tempo a criticarli.
    Ma ora ho imparato ad ignorarli, e "vivo" meglio, semplicemente per il fatto che nel mio personale "mondo", non esistono ;)

Hanno venduto millemilamiliardi di copie?
    Che ne so, mica li sto seguendo ;)

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

Non la più demenziale, ma la miglior band demenziale, è diverso :rotfl:

9. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Beh secondo me sono meglio gli Sfregio, ma qui andiamo decisamente OT.

10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

Si vabbè adesso fatemi passare come un sedicente metallaro quando ho praticamente confutato qualsiasi obiezione alle mie opinioni, ma dai bella riconoscenza per tutta la fatica che ho fatto :cry: :shutup:
    Cosa avete confutato tu e quell' altro? fatemi capire :sgrat:
    Anzi no, non fatemi capire, non ci voglio restare qui dentro, quello che dovevo dire l'ho detto,s e non lo capite cazzi vostri :sadic:

Secondo me come demenzialità nessuno batte i trivium :happy: :sadic:

Last edited: Nov 22, 2010
  11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Il mio ultimo post è questo.

Non ho voglia di ripetermi, ma mi sforzerò: se davvero i Trivium avessero deciso di sfruttare questa presunta "moda" Metalcore, come si spiegherebbe il fatto che hanno deciso di cambiare il loro stile, adeguandolo ad uno stile più "ottantiano" (passatemi il termine), proprio quando questa ha iniziato a spopolare?
    Non sarebbe una bella tecnica commerciale per una band che, secondo te, ha come pura finalità quella di accumulare soldi.
    Da buona band commerciale, non avrebbero potuto semplicemente seguire il resto del gregge conformandosi al 100% al Metalcore, che è una delle mode del momento? (non la penso così, e lo ripeto)

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2010

Francamente non sò esattamente perchè abbiamodeciso di variare sound proprio adesso, ma quando hanno debuttato guardacaso lo hanno fatto con dischi metalcore in uno dei migliori momenti che questo genere abbia avuto, insomma, potrebbe essere che per diventare famosi si siano adagiati alla massa, ma raggiunto il successo magarari hanno deciso di mettersi "in proprio" dopo essersi rotti di suonare metalcore, non sarebbe la prima band a farlo, :hihi:
    Non è che adesso lis timo però :hihi:

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Nov 22, 2010

spit andiamo a rompere le palle sul topic dei Killswitch Engage?

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Nov 22, 2010

allora la vera natura dei tallica è quella del periodo 1996-2001 e per diventare famosi dal '83 al '91 facevano thrash :sgrat:

dai spit, molti gruppi cambiano e si evolvono (in modo positivo o negativo), non è lecito cambiare ? Non sta a me o a te stabilire se questo cambiamento sia più o meno spontaneo...Loro sono cambiati , a me non piacciono, ad altri però si e allora? cosa devo fare, costringere coloro che li asoltano a dire "fanno schifo" ? I gusti son gusti...fai finta che non esistano e basta, non è che facendo una crociata contro i Trivium si guadagni un posto in paradiso....

sto parlando da lettore del topic, non da ascoltatore abituale nè da fan dei Trivium..;)

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Nov 22, 2010

Ma loro hanno iniziato nel 1999 e nessuno se li cagava, sono diventati popolari dopo The Crusade e, quindi, dopo il loro periodo più vicino al Metalcore.
    Insomma... potevano iniziare a suonare quello che cavolo gli pareva?

La prima frase è splendida :rotfl::rotfl:
    Hai completamente ragione Disciple, questo è un bel post ;)

Share This Page