1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Trinacria Metal

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Dargor85, Dec 18, 2004.

1. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

...Forse x qst nn ti ho visto..in 1fila nn ci sono stata mai.. io ero quella..come descrivermi..capello riccio caastano chiaro (forse una coi capelli più chiari) ed ero col mio zito..barba..capelli corti,,maglietta dei forgotten woods e sopra felpa adidas con le striscie gialle..il più colorato della serata!!

per chi c'era..avete visto che girava una che pareva la sosia di Arisa??:rotfl::rotfl:

2. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

..e poi c'è la mia foto nell'avatar!!

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Apr 19, 2009

:sgrat: lo vedo l'avatar, ma proprio non mi sovvieni! Neanche la descrizione non mi sta aiutando molto... Dici che non sei stata per niente in prima fila?

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Apr 19, 2009

MetalPeppe è il chitarrista dei Delirio Occulto.

@gatto, non ti preoccupare che qualcosa la combiniamo! ;) A Palermo c'è una vasta scelta, basta solo sapersi organizzare!

5. deathinside

deathinside
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Apr 19, 2009

Ma sei quello dell'avatar?
    Cavolo sto diventando vecchio...

7. deathinside

deathinside
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

si..si certo..perchè???:D

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Apr 19, 2009

Vi vedo in foto, a te e a purpurrot_fairy, e poi non riesco a riconoscervi quando mi passate accanto :(

9. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

ciaooo a tutti ragazzi....bella serata ieri a siracusa all'extreme metal fest.....putroppo nn sono potuto rimanere per tutta la durata del concerto...mi spiace nn aver visto solo i 'Memories of a Lost Soul'....
    per il resto è stata una bella serata....situazione molto tranquilla, e dv dire che ce stata anche un bel po di gente.....diciamo che lo nostra scena finalmente comincia a muoversi...speriamo vada avanti cosi...

alla prossima ragazzi....magari si ci incontra al prossimo concerto ^^!!!

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Apr 19, 2009

Eh, i Memories per quello che hanno potuto fare prima dell'inconveniente alla batteria, hanno dimostrato di avere le palle grosse così.
    Comunque si, bellissimo ambiente e tanta e bella gente. Ho potuto rifarmi gli occhi per tutta la sera :hihi::hihi::hihi:

11. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

12. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

..buondì ragazzi..
    ..la prox volta cmq ci si organizza meglio cmq..dato che stavolta eravamo praticamente in una stanza di 6 metri e nessuno ha visto nessuno!!

P.s. i moals sono stati bravi è vero..tranne nelle parti di voce "pulita"..là non mi è piaciuto molto il cantante..

13. Buzz - Moals

Buzz - Moals
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

Saaaaaaaaaaaaaalve

E questo venerdi' SI REPLICA!
    al MIURA club di messina,
    Memories of a lost soul + Grim monolith (a detta della stampa la migliore band underground true black metal)
    questa volta porteremo tante pelli per la cassa!:hihi:

Manuela mi spiace x la storia dei necrass ma credimi non e' stato nulla di esagerato all'inizio, ero ubriaco e volevo semplicemente dare spettacolo al mio solito, l'ho presa in braccio per alzarla in aria non la volevo mica violentare, lei l'ha presa male ed anche il propietario del locale s'e' messo a rompere, voglio dire se sei un gruppo che da' un aria ridicola di se'
    e' il caso di prendere a ridere anche un ubriacone che scherza con le ragazze del gruppo.... non avevo intenzioni nocive manuela tu lo sai che scherzo sempre anche con te, anche sabato ho scherzato con una ragazza del pubblico al microfono e l'ha presa a ridere.

Mi spiace che negli ultimi concerti sia stato un po' sbronzo ed abbia fatto casini, ma questo e' stato uno dei peggiori bienni della mia vita e mi devo sfogare....
    ad ogni modo se sono un musicista estremo e' principalmente perche' sono una persona estrema, i demoni che popolano i miei incubi sono vissuti da me in prima persona prima di essere trascritti in musica, non sono un chirichetto che si veste di nero al sabato....
    se volete una personcina perbene non frequentatemi, questo per me non e' il club dell'uncinetto, il death metal e' dolore che viene dall'anima...
    e chi mi conosce sa' quanto io possa aver sofferto e cosa io voglia dire.

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Apr 20, 2009

Buzz, tu qui??? qual buon vento ti ci ha portato? :hihi:

Cmq non ti devi giustificare di nulla figurati, lo so che scherzi (magari un pò pesantemente).. ormai ho imparato a conoscerti e so bene che certe "uscite" fanno parte della tua personalità (e proprio per questo non ti contatto più :P)!

15. Buzz - Moals

Buzz - Moals
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

quindi per quell'invito a cena niente?

Share This Page