1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Aprile 2009

    Ma cose da pazzi... non ho saputo completamente nulla circa questa storia, mah! da ciò che hai raccontato in effetti entrambi hanno ragione ed entrambi hanno torto.. posso capire l'elemento "coreografico", però in effetti secondo me in tutte le cose ci vuole un pò di decenza.. Buzz poi è un tipo mooooolto suscettibile al fascino femminile, praticamente basta che una respira!! :lollone: quindi non oso immaginare come si saranno scatenati i suoi ormoni alla vista di uno spettacolo di un certo tipo! però è chiaro che in questi casi sarebbe stato meglio starsene con le manine a posto :roll:
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.177
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    18 Aprile 2009

    Esatto, hanno sbagliato entrambi, ma secondo il mio modesto parere ha sbagliato molto di più lui. Cioè quella ragazza non ha dato a nessuno un vero pretesto per metterle le mani addosso, non era mica uno show erotico nel vero senso del termine. E poi chi va a vedere i Necrass sa a cosa va incontro, quindi mentalmente ci va preparato a vedere qualche "donnina" mascherata che sgambetta sul palco strusciandosi ogni tanto con i "membri" (:hihi:) dei Necrass e agitando qualche catena ma niente di più.
     
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Aprile 2009

    Ma te l'ho detto.. è quello che ha gli ormoni sempre in subbuglio.. io nn ci parlo più, ogni volta mai un discorso serio!! e che cavolo...

    Io i Necrass nn li ho mai visti sinceramente, però se è come dici tu nn penso c'era tanto da fare i maniaci.. bah :roll:
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.177
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    18 Aprile 2009

    A me Buzz fa ridere perchè ha quella voce nasale che è troppo esilarante.
    Io lo reputo il miglior cantante metal (estremo) di tutto il Sud Italia, è davvero mostruoso, bravissimo. Ci ho parlato un paio di volte, lui ha studiato canto lirico, padroneggia ogni tipo di growl, e poi guardalo, ha una cassa di risonanza enorme, il suo torace, che non finisce mai. Io lo amo come cantante. Ogni volta che lo vedo dico al mio cantante che vorrei fosse la metà di Buzz. E il mio cantante è bravo!
    Però Buzz è anche un pò stronzo oltre che allupato: a volte fa il finto modesto, se la tira ma crede che la gente non se ne accorga. E palese che è bravissimo e io so che ha studiato come si deve, quindi quando dice che invece di cantare "vomita" lo fa solo per finta modestia.
    Utilizza un cantato diverso per ogni gruppo in cui canta, è fantastico.
    E' un tipo però molto strano, la musica dei Memories of a lost soul credo sia il vero specchio della sua anima, molto malinconica. Adoro quel gruppo.

    I Necrass sono da vedere almeno una volta :hihi: almeno vedi con i tuoi occhi di cosa si tratta.

    Ripensando a quel fatto accaduto allo Zsa Zsa mi chiedevo come mai i Necrass avessero abbandonato anticipatamente la serata. Sarebbe stato divertente rivedere Buzz e le ballerine nello stesso posto... E se stavolta la ballerina veniva di nuovo da me a scrivermi "NECRASS" sulla pancia me la portavo a casa :hihi:
     
  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    18 Aprile 2009

    Mi presento sul topic siciliano....

    Buonanotte a tutti, (data l'ora del post:D)
    Allora da 7 giorni vivo a Sciacca (AG) e faccio il fotografo nel Villaggio "Cala Regina".... e penso di rimanere in Sicilia fino a fine settembre.... Black Goddess già mi conosce personalmente.... per il resto.... beh magari qualche volta d'estate c'incontreremo chissà..... ho solo un giorno libero a settimana ma può bastare per vederci..... magari per fare qualche raduno o una serata in chiave metal..... ovviamente sono un metallaro classico old stile e Hardrockettaro...... ultimamente anche "powerello sinfonico" (lo so molti storceranno il naso).... però dai posso anche ascoltare un po' di "estremo" purchè non sia troppo fracassone.....:P
    Vi saluto a tutti e..... la vostra Terra e magnifica e accogliente!!!!
    Maxthecat!!!!
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Aprile 2009

    Max carissimo! come va a Sciacca? ti trovi bene? :)
    purtroppo sei in una zona della Sicilia un pò distante per quanto riguarda il Metal.. le zone nevralgiche sono Catania e Palermo, però se capita qualcosa di carino ci si può organizzare benissimo! a me personalmente farebbe piacere! ;)


    @Adriano: sui Necrass ci farò un pensierino, anche se vedere delle ragazze seminude che ballano agitando delle catene nn è un'idea che mi attira molto :hihi:
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    18 Aprile 2009

    vabè dai ci vediamo a metà strada fra le due città che hai citato ovvero.... Caltanissetta:grin: Sei contenta?:hihi:
    Qui si lavora..... con una marea di villeggianti francesi..... e.... domani pomeriggio si ricomincia!!!!
    Un bacio.... e buonanotta e..... in bocca al lupo per la Laurea..... beddissima!!!:happy:
     
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Aprile 2009

    Eeeeh magari Caltanissetta!! :hihi: a te in effetti viene più vicino Palermo e lì organizzano parecchie serate "leggere" e più sui tuoi gusti.
    Crepi il lupo Max, ci sentiamo, tanti tanti baci!! :love:
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.177
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    18 Aprile 2009

    Vedi l'allegato 1300

    Vedi l'allegato 1301

    Vedi l'allegato 1302

    Vedi l'allegato 1303

    A me invece non so perchè ma non infastidisce molto la cosa :hihi:
    Certo, se la proposta musicale fosse meno mediocre il divertimento sarebbe maggiore 8-]
     
    #10239
    Ultima modifica: 1 Giugno 2009
  10. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Aprile 2009

    Oddio che cretinata.... beh ora posso tranquillamente dire: NON MI SONO PERSA NULLA!!!:sadic::grin:
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.177
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    18 Aprile 2009

    Certo che il metallo riesce a farti provare ogni tipo di emozione e sentimento... Anche indirettamente. Quello di cui farei più volentieri a meno è la rabbia, visto che per organizzare questa sortita a Siracusa nelle ultime ore ho tirato giù tutti i santi del calendario e anche alcuni di quelli che devono ancora essere promossi a santo da calendario. Ho trovato il modo di andarci però. Spero almeno che ne valga la pena.
     
  12. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Aprile 2009

    Bravissimo!! tutto ciò ti fa onore.. ti auguro di divertirti!! ;)
     
  13. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Aprile 2009

    hmmm..considera che ho visto soulfly, marduk, keep of kalessin (immensi), morbid angel, haggard e kataklysm..tuttavia parlando di gruppi locali nn ho mai visto nulla qui a treviso..i posti dove poter suonare, se ci sono, sono tutti in localini dispersi nei paesini di campagna circostanti...per cui la scena musicale, per quel che appare a me, è molto carente. c'è un solo posto carino qui a treviso, stile anni 50, dove suonano solitamente gruppi che fanno surf-rock, rock blues, country..roba che ascolto ben volentieri..
    a volte però ci trovi i vecchietti che fanno balli al tempo di mazurke venete suonate dall'orchestrina di turno..eheheh
    certo è cmq che qui, almeno ogni tanto, un gruppo di fama internazionale si vede..
     
    #10243
    Ultima modifica: 18 Aprile 2009
  14. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Aprile 2009


    ooohhh..il collega queenofilo giù in sicilia!! benvenuto (anche se son in veneto) e buona permanenza!
     
  15. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    18 Aprile 2009

    Max quella foto nell'avatar è spettacolare!:rotfl::rotfl:

    Per settembre c'è tanto tempo ancora...vediamo se si può fare qualcosa;)
     

Condividi questa Pagina