1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

5 Maggio 2010

Ahhh si si, ricordo! :D
    Magari conosci anche quelli con cui giocavo di solito... Purity, Lupo Splendente, Andre... Vabè, boiate a parte, stasera io mi faccio un partitone o due. Se ci sei invita! :D
    Ah, giusto! Una cosa che ho aprezzato molto è il nuovo sistema di veto! Ottima idea! Così magari non uscirà più Team Slayer (AR Start) su Valhalla! :rotfl:

2. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

5 Maggio 2010

Stasera non so se sarò online ma domani sarò presente per un bel massacro :D e son sempre disponibile per diverse partitone :happy::happy:
    Il nuovo sistema di veto è più interessante del precedente, almeno si ha un minimo di scelta dello schema e della modalità :D

Una modalità sadica :sadic:

3. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

5 Maggio 2010

finito cod4

bello, molto molto bello

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Maggio 2010

Non sapete cosa mi è successo in una partita online a Worms poco fa! :rotfl:

Praticamente il tipo che giocava contro di me usa il jetpack e mi lancia addosso la dinamite, poi vola in alto, gli finisce la benzina del jetpack e precipita proprio sopra il mio verme un secondo prima dell'esplosione :rotfl:

Morale della favola: ho vinto a culo..totalmente a culo! :sadic:

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Maggio 2010

Sono al confronto con Loghain...ieri notte al primo tentativo mi ha ucciso (ma per un pelo), poi non ho riprovato perchè erano le 2 di notte e di giorno lavoro :P
    Più tardi (dopo Lost) ci riprovo...

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Maggio 2010

Lol guardacaso lo sto rigiocando proprio in questi giorni.
    Sì capolavoro. Sul finale io piango :cry:.
    Col guerriero se non sbaglio non ebbi problemi con Loghain, col mago invece ci ho messo un pò di volte :P continuavo a scappare e bersagliarlo, è stato un pò umiliante :sadic:.
    Comunque raramente ho incontrato un cattivo più infame.

7. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

7 Maggio 2010

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

8 Maggio 2010

Infatti poi con guerriero al secondo tentativo l'ho seccato senza troppi problemi...ora sono al gran finale...poi ho intenzione di provare tutte le altre origini :P

9. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

8 Maggio 2010

Mi sembra che Bethesda non centri però con lo sviluppo diretto di questo nuovo fallout,dietro c'è un altro team che ha però evidentemente usato tutte le risorse date dalla stessa bethesda(il gioco infatti è praticamente uguale da vedere:hihi:)

10. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

8 Maggio 2010

Sì, è stupendo. Preferisco la "Campagna" di Modern Warfare a quella di Modern Warfare II addirittura.

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

8 Maggio 2010

Secondo me MW2 è molto più divertente come gioco, senza togliere nulla al fratellone, e pure le ambientazioni mi piacciono di più. Come storia, invece, preferisco il primo -che imho, pur essendo un "banale" fantathriller alla zio Clancy, non manca di una certa profondità, cosa che il secondo, molto più "Die Hard", non ha.
    Da questo discorso esulano completamente i livelli giocati con il Ranger, perchè un FPS stile Alba Rossa è il mio sogno un pò da sempre :D (e "Il Secondo Sole" è il livello più affascinante che abbia mai giocato in un CoD).
    Non l'ho letto tutto tutto ma ti sparo lì qualche punto.
    -La creazione del PG non ripercorre la sua vita come il Fallout 3 (peccato, l'avevo trovata ganza come idea). Qui stavi scortando una carovana; ti sparano e vieni salvato da un robot, che ti porta da un dottore che, attraverso test e domande, ti aiuta a costruirti il PG.
    -Hanno introdotto una modalità "hardcore" in cui lo stinpak non ti cura istantaneamente, ma ci mette un pò per fare effetto. Inoltre pare che, oltre ai livelli di radiazioni da tener sotto controllo, bisognerà occuparsi pure di bere e mangiare con costanza (queste cose non ho capito se van fatte solo in modalità hardcore o sempre).
    -Hanno introdotto un menu circolare per dare ordini e gestire i gregari.
    -Come dimensioni, Vegas dovrebbe essere più o meno come Fallout 3.
    -Ci sono delle creature chiamate Big Horned che sono delle grosse pecore cornute.

12. Narcosynth

Narcosynth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

Mamma mia, quanti boxari :)

Dashboard, sweet Dashboard!

Kira a parte, vedo che qualcuno si stà rigiocando COD4 (in attesa del 7, Black Ops sarà una gran figata!) com'è? Se fosse nelle mie possibilità reperirlo, dovrei prenderlo?

Fallout: New Vegas penso sarà un gran lavoro, anche se attualmente mi stò preoccupando di un titolone in uscita tra 11 giorni.

Red Dead Redemption, il suo multiplayer sarà fantastico, possibilità di creare una gang di cacciatori/criminali e sarà tutto in Free Roaming!

Non sò se qualcuno aveva già linkato questo:

YouTube - Red Dead Redemption - Multiplayer

Il video è comunque disponibile in lingua italiana in Dashboard! ;)

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Maggio 2010

Red Dead Redemption :sbav: sarà mio ad ogni costo! sarà che amo i giochi della Rockstar... :D

14. Narcosynth

Narcosynth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

Beh, a questo punto msn è nel mio profilo.. ci si sente lì, magari facciamo una gang tutta di TM

Anche se, lo ammetto, vorrei un'ameba dai piedi felpati (Kira) in versione messicano obeso che và in giro sparando quà e là :rotfl:

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

10 Maggio 2010

Io obeso. :happy: :rotfl:

Condividi questa Pagina