1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

May 12, 2010

eh ma fidati che nel XIII in effetti la parentesi noiosetta dura per parecchio tempo rispetto alla media degli altri FF, anche se ora mi sta prendendo un sacco.

di siti ce ne son tanti, da zavvi non ho mai comprato, io ho comprato da qua:
    GAME.co.uk - Buy video games, consoles and accessories with free UK delivery - GAME.co.uk - GAME.co.uk
    dove devi maggiorare il costo visualizzato di 3 sterline per la spedizione, oppure qua:
    ShopTo.Net: Video Games, Consoles, Accessories - Free Delivery in Uk - Orders before 5.30pm dispatched Same Day
    questo invece devi aggiungere 3,5 sterline, però è il più sicuro perchè spedisce in raccomandata

play.com più che per i giochi lo uso per la musica :D

2. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 12, 2010

Io consiglio caldamente TheHut.com: online shop | Cheap DVDs, Blu-ray, Games | Free UK delivery .
    Affidabilità 100% ( le cose arrivano dopo una settimana e le spese di spedizione costano poco più di 1 euro) e prezzi molto molto interessanti.
    Inoltre ci sono offerte accativanti: oggi, per esempio, potete comprare il nuovissimo Bioshock 2 a 21 euro :shock::shock:

P.s ricordarsi sempre di accertarsi che i giochi siano multilingua :hihi:

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

May 12, 2010

Ottimo thehut.com! non lo conoscevo, e sto vedendo offertone davvero ottime (Forza Motorsport 3 a 15 euro :sbav: )

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

May 13, 2010

6. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

May 13, 2010

Ogni volta che ordino una limited (l'ultima è stata quella di Bioshock 2 e ora arriverà quella di Alan Wake) mi dico che è l'ultima, ma come si fa a resistere al packaging accattivante, al concentrato di gadget fighissimi ma inutili e al making of :ueeee: Finirà che prenderò anche questa, di Fallout 3 ho preso l'edizione normale e un po'mi sono pentita perché la limited era davvero carina.

7. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

May 13, 2010

Oh ma domani esce Alan Wake? Sono 5 anni che se ne parla... Voi che dite, lo compriamo? :sgrat:
    Mi ispira da morire anche se non sono un superfan di questo genere.. :roll:

8. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

May 13, 2010

Io lo prenderò sicuramente ma non ho idea di quando lo giocherò perché o mi porto l'xbox in Spagna, o me la compro o aspetto l'estate. Ironia della sorte sono tre anni e mezzo che aspetto, domani il gioco esce e io devo aspettare altri due mesi e mezzo :ueeee:

9. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

May 13, 2010

Penso che lo comprerò ma non immediatamente...ho un altro obiettivo...Red Dead Redemption:love::love::love:
    Alan Wake sembra molto interessante, anche se le recensioni che ho letto non erano entusiasmanti come pensavo

10. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

May 13, 2010

Si, è interessante da matti ma ho sempre paura a comprare sti giochi... Fanno sempre la fine di GTA IV, ovvero, lo compro, gioco un'ora e poi torno su Halo... E il giorno dopo lo rivendo rimettendoci fior di euro! Quindi, c'è da pensarci a modo! :(

11. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

May 13, 2010

12. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

May 13, 2010

MMMdevo contenermi.

Ho la überlimited edition di Fallout 3, comprata in una situazione di salivazione estrema, e sono tuttora contentissimo. Diciamo che dopo tutti gli anni di attesa dall'uscita di Fallout 2 dovevo obbligatoriamente farlo. Mi serviva per riempire il vuoto.
    Ora non lo so, sono indeciso, sono quasi più portato a reinstallare il primo e il secondo capitolo. Devo tornare a Shady Sands, a The Hub, mi devo calare nel cratere di The Glow, devo viaggiare un po' con la Crimson Caravan.. madò, quanti ricordi. Sono vecchio :0

Last edited: May 13, 2010
  13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2010

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

May 13, 2010

Lol quotone :D! Io lo uso solo per l'usato, ogni tanto nei 3x20 o simili si trova bella roba.

Le uniche limited in mio possesso sono quella di Halo 2, quella di World in Conflict (con tanto di pezzo autentico (?) del muro di Berlino :D) e vabbè, la Legendary di Halo 3, che a ripensarci adesso mi tirerei uno schiaffo per aver preso - ma non seppi resistere al faccione di Master Chief.
    Questa di Vegas direi che è sicura, anche sacrificando € destinati ad altri giochi. E' lunico videogame in uscita che prenderò al day one (questa volta sul serio :hihi:).

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

May 13, 2010

Share This Page