1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

3 Maggio 2010

ma che storie ti fai!!!! :rotfl:

però potresti sfidare il tuo vicino a colpi di Jackson, cioè colpirlo violentemente con il manico sulla fronte!! :grin:

2. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Maggio 2010

Beh solo a manicate potrei sfidarlo visto che a stento è capace di suonare il campanello di casa! :lollone:

Tornando in topic:

Prova a vedere

Dragon Age Origins - PC Game, Bioware, Razze, Classi, Manuale Online, Novità, Giochi di Ruolo, Immagini Fantasy, Play by Forum

e soprattutto

The Dragon Age Wiki - Dragon Age, characters, creatures, and more

Io ci ho rigiocato 3 volte e alcune quest si superano e/o si sbloccano solo se hai i vari DLC! :-o

3. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

3 Maggio 2010

In god of war 3, le canzoni dei dream theater, opeth ecc... registrate apposta per il gioco, in quale punto si trovano? Un mio amico l'ha quasi finito ma non le ha sentite da nessuna parte...

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Maggio 2010

Può darsi conti pure i vari inizi e finali (gli inizi sono 6, i finali 4) come parte del gioco :sgrat: altrimenti 45% dove sei arrivato tu mi pare inspiegabile :P

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Maggio 2010

Ultima modifica: 4 Maggio 2010
  6. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

4 Maggio 2010

La domenica sera ho comprato Dante's Inferno.
    Non mi è piaciuto per niente, ripetitivo a manetta. :ueee:

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Maggio 2010

I fuckin' love Bethesda :love: Fallout: New Vegas sarà assolutamente mio :love:

Nel frattempo ho finalmente provato la demo di UFC 2010 Undisputed...complimenti alla THQ che è riuscita a migliorare il già ottimo predecessore :pray:

8. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

4 Maggio 2010

Beta di Halo: Reach = DIO!
    Non ha molto a che vedere coi vecchi Halo, questa potrebbe piacere anche a voi che non piace Haluccio bello! :D
    Qualcun'altro l'ha provata? Secondo me ne uscirà un nuovo capolavoro targato bungie!
    Ricordo che tutti i possessori di Halo 3: ODST potranno scaricare gratuitamente la beta, vi basterà inserire il disco di Halo3:ODST e troverete, nel menu, la voce "gioca la beta di Reach"... ;)

9. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

4 Maggio 2010

Provata sia ieri che oggi...la Bungie è riuscita a dare nuova vita ad Halo, rinnovandolo ma senza stravolgere le meccaniche di gioco tanto amate nella trilogia-capolavoro...
    Ieri i server erano intasati ma per fortuna oggi si riusciva a giocare bene, senza lag...
    Mi sa che questo Halo: Reach verrà a casa con me al primo giorno di commercializzazione :happy::happy:

10. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

4 Maggio 2010

Oh, poi ci si fà una partita eh! :D
    Oggi ho fatto la mia prima doppia (ne ho fatte 3 in quella partita) e il mio primo back to back! :rotfl:
    E... anche il primo +13! :grin:
    Diciamo che un pò la meccanica del gioco è cambiata ma non in modo esagerato. Questo farà piacere a tutti coloro che sui precedenti Halo non ce la facevano. A mio avviso, però, ha 2 enormi difetti: 1° Il BR non esiste più... L'arma che lo sostituisce non regge il confronto... 2° Le classi... :x Orribili, soprattutto il jetpack che distrugge l'equilibrio delle partite, in particolare quelle ad obiettivi. Sicuramente verrà abolito nei settaggi competitivi! ;)

11. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

5 Maggio 2010

Sono ancora parecchio arrugginito ma riesco ancora a fare le mie belle 10-15 uccisioni a partita :)
    Concordo con tutto quello che hai detto, soprattutto con l'inutilità del sostituto del BR...
    Il jetpack da un notevole vantaggio a chi lo usa, però trovo che le classi siano fatte per far riavvicinare chi,in quesdti anni, si era distaccato un pò dalla saga...vediamo se decidono di migliorarle o se tengono queste così come sono...
    Una partitina (anche 2 o 3 o 4....:D) me la farei volentieri :D

12. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

5 Maggio 2010

Io su Halo3 me la cavo discretamente, difficilmente vado in negativo... Però su Halo ho sempre giocato solo con BR o Cecco. Su questo Reach mi trovo poco perchè tutti usano solo l'AR!

Sicuramente, con Reach, bungie si è assicurata nuovi giocatori poiché il gioco è parecchio diverso dagli altri Halo e quindi vedremo arrivare anche gente da GOW e da COD che, in Italia, hanno community molto più “povere” rispetto a quella di Halo che, nonostante non sia immensa, vanta comunque molti più giocatori sia "for fun" che “hardcore”, ovviamente su console.
    Quindi, Reach è il futuro, che lo si voglia o no! :D

13. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

5 Maggio 2010

L'AR è molto più efficace e distruttivo in Reach (mentre nei precedenti capitoli risultava essere un arma da "evitare")...io invece me la cavo meglio in mischia,fucile a pompa e martello per fare tanto tanto male...:D:D
    Son curioso di vedere se dopo questo periodo di beta testing ne faranno un altro magari implementando le funzionalità o provando nuove modalità...:):)

14. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

5 Maggio 2010

Mmmh, dura solo due settimane.. Tra l'altro questo weekend sarò via quindi non farò neanche una partita! Spero anch'io che ci diano la possibilità di giocarla di nuovo, o meglio, che estendano il periodo di prova! :D
    Nel corpo a corpo 2 botte son devastanti... Se riusciranno a ricreare il BXB come su Halo2 ci sarà poco da fare! :grin:
    Oh, stasera forse un partitino o 2 me lo faccio! Ora mi libero un posto in lista, magari aggiungimi: BoMpAaAa
    :grin:

15. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

5 Maggio 2010

Potrei ancora essere tra i tuoi contatti, avevamo già fatto una partitina diverso tempo fa, la mia tag è: Kreator PtK :)
    Speriamo bene per il futuro....magari in una altro periodo di prova...:happy:

Condividi questa Pagina