1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Marzo 2020

    ok, poi lo leggo. Ma se ne avessero messi di più di sicuro alla gente non dispiaceva... poi oh si dovranno vedere i risultati ''sul campo''
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    18 Marzo 2020

    La differenza come sempre la faranno i giochi, ovviamente, ma in queste prime fasi diciamo che Microsoft è in vantaggio, poi la gara è lunga. In ogni caso la PS4 la terrò ancora per parecchio tempo.
     
  3. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Marzo 2020

    Neanche mezza immagine? A questo punto non penso che il design sia ancora in fase di sviluppo!
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Marzo 2020

    Monster Boy And The Cursed Kingdom...
    Se diventa figlio di puttana ad un certo punto...
    Fino al vulcano tutto sommato semplice, pur con delle sezioni platform un po' rognose. Il vulcano è perfino frustrante. Troppo lungo e cervellotico. La cosa divertente è che il boss drago è pure semplice. Poi credi di poter tirare il fiato un attimo ma invece, appena ti trasformi in drago, devi affrontare un altro boss, dopo una sezione di volo da schivate e spari.
    Il proiettile di fuoco del drago fa un danno esiguo al boss (una carpa gigante) che invece ha degli attacchi lenti ma a raggera. Non è difficile ma ha troppa stamina, cazzo. Vedo domani se riesco a proseguire altrimenti mollo. Dispiace perché è un gioco visivamente stupendo e con ottima mappa (finora parecchio lineare, a dirla tutta) ma è frustrante. E io ho finito Blasphemous!
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    22 Marzo 2020

    Intanto ho finito Hollow Knight, arrivando però "solo" al 63% di completamento.
    Bellissimo sotto tanti aspetti, ma trovo che ci sia davvero troppo backtracking, anche per essere un metroidvania. Con una facilitazione degli spostamenti per me sarebbe stato davvero un piccolo capolavoro, ma rimane comunque notevolissimo, per stile artistico e gameplay. Inoltre ho trovato al difficoltà piuttosto ben bilanciata, perlomeno nei livelli standard ci sono i boss che ti fanno sudare, ma nessuno sembra insuperabile e si migliora di tentativo in tentativo (un po' come avveniva a Cuphead). Discorso diverso con le versioni potenziate che si trovano nel regno dei sogni, dove un paio li ho lasciati stare (non ricordo quali) e dopo quelli non c'ho più riprovato ad affrontarli.
    Non ho capito come si facevano a sbloccare gli altri finali, quindi mi sono accontentato di quello base. Ora vedremo cosa ci proporra Team Cherry con Silksong.

    Oggi ho iniziato Doom Eternal invece :headbang:
    Bellissimo! Ma pure difficilissimo, perlomeno per me. Ho fatto lo spelndido iniziando la campagna in Ultra-Violence. Tipo alla terza arena di combattimento serio, ho capito che non era cosa :hihi: Ma è bello tosto pure in Hurt Me Plenty. Ovviamente sono io scarso, ma penso che per gli hardcore gamer ci sarà di che divertirsi con i vari Nightmare e Ultra-Nightmare (in quest'ultima modalità c'è la morte permanente :sehciao:)
     
    A Savior in the Clockwork piace questo elemento.
  6. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.127

    22 Marzo 2020

    Su android di sti giorni sto andando di GTA: Vice City, Max Payne e Oddworld: New n' Tasty, tre capolavori totali a cui non rigiocavo da anni.
     
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    22 Marzo 2020

    Condivido il giudizio di @Flea sui biss di Hollow Knight.
    Io ho finito il gioco al 100 e qualcosa ler cento (con tutti i DLC la percentuale massima di completamento è ben oltre il 100%), ma alcuni boss del sogno tipo Grimm li ho lasciati perdere, così come l'ultima prova del colosseo dei folli.
    Oltre alle versioni sogno, ti comunico che esistono anche le versioni potenziate nel pantheon che sobo più potenti.
    Non contenti, esistono delle mod con boss ulteriolmente più potenti, vi si trovano cose tipo questa:
     
    A Flea piace questo elemento.
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    22 Marzo 2020

     
    A Zephiros piace questo elemento.
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    22 Marzo 2020

    Di Doom Eternal sento parlare benissimo ed è probabilmente l'unico fps che abbia mai suscitato il mio interesse.

    Su Hollow Knight, sono d'accordo su quasi tutto meno che sul backtracking e sul fatto che invece per me è a tutti gli effetti un capolavoro, il miglior metroidvania in assoluto (in attesa di Silksong e di giocare Will Of The Wisps).
    Ieri ho fatto 4 ore di Monster Boy. E qui, per quanto il backtracking avvenga solo all'interno del medesimo dungeon (a meno, presumo, di ricercare tutti i collezionabili), mi sento di dire che almeno in un paio di occasioni la frustrazione fa capolino spesso. Puzzle un po' troppo cervellotici inoltre. Rimane un bel gioco, davvero, ma credo che una volta finito lo lascerò là parecchio.
     
  10. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.238
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.566

    23 Marzo 2020



    Altri personaggi storici confermati
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    23 Marzo 2020

    C'hanno messo un po' anche loro che erano ad allenarsi nella stessa palestra di Chipp.
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    24 Marzo 2020

    Sono uscite le prime review internazionali di Hafl Life: Alyx! Ma che roba è? :shock::shock::shock::shock:
    Sembra davvero una cosa incredibile e conferma la mia voglia di visore VR, solo ed esclusivamente per questo titolo. Dicono anche che il finale è bellissimo e che in generale il gioco non poteva essere fatto in altro modo, ma questo si capiva anche dai video gameplay pubblicati.
    Spero di poterlo giocare prima o poi! :love:
     
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    25 Marzo 2020

    Ho finito Sekiro :rissa:

    Adesso sono diventato un maestro spadaccino e so anche parlare Giapponese :zizizi:
     
  14. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    25 Marzo 2020

    Ripreso Torchlight 2, ci sto passando 8 ore di smart-working al giorno
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    25 Marzo 2020

    Il gameplay da quello che ho visto sembra piuttosto semplice, ma tutti quelli che ho visto giocare dicono che è una cosa pazzesca. Mortacci loro.
     

Condividi questa Pagina