1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.703

    3 Aprile 2020

    si ma io ho un portatile e pure vecchio, con un processore AMD A8 quad core, una Radeon R5 e 4 gb di memoria. Non ci vado da nessuna parte...
     
  2. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.238
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.566

    3 Aprile 2020



    Nuovo video di CoreA Gaming in cui come al solito ci si aspetta picchiaduro ma si riceve neuroscienza
     
    A Rik94 e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    3 Aprile 2020

    Sottoscrivo :hype:

    Io sto giocando a Okami HD.
    Davvero splendido.
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    4 Aprile 2020

    Ho appena finito Doom Eternal :headbang:

    E sì, per me è il miglior Doom di sempre! Anche perché al suo interno sono giocabili per intero anche Doom 1 e 2 originali, proprio per togliere qualsiasi dubbio (Doom 2 è sbloccabile da subito con una semplice password, mentre per sbloccare Doom 1 bisogna raccogliere i floppy qua e là per i livelli di gioco).
    Ho letto e visto un po' di review che dicono, in senso buono, che Doom Eternal è un FPS ignorante e cafone...sì, perché in crudeltà e sangue non ha perso nulla, anzi, ma non lo definirei ignorante, perché se ti limiti a sparare all'impazzata e basta, finisci i proiettili nemmeno a metà della prima arena e ciao. E' un gioco che, nella sua frenesia e caciara ti costringe a ragionare, a riflettere sulla prossima mossa, in pochissimo tempo: se sei a corto di energia devi tentare di fare una glory kill, se ti serve armatura devi usare il lanciafiamme, se hai bisogno di munizioni (e ne avrai bisogno spessissimo in mezzo alla danza di ogni combattimento) devi andare di motosega, che però richiede benzina, che si ricarica lentamente, poi ci sono i demoni sensibili a certi tipi di granata, altri al pungo di sangue...insomma, un sacco di variabili da tener conto e soprattutto di tasti da bindare nel modo più comodo possibile.

    Le ambientazioni sono molto più varie di Doom 2016 e pure nelle ambientazioni simili, gli sfondi regalano sempre quelle 2-3 perle da rimanerci :seghe: Il tutto con un motore grafico granitico che non si schioda dai 60 e oltre, pure per un pc come il mio che ormai ha la sua età (giocato a dettagli texture Alti e tutto il resto Altissimo).

    Continuo inoltre a ripetere che è un po' sbagliato snobbare la storia di questi nuovi Doom, perché soprattutto in Eternal, id ha fatto un grande lavoro nel creare tutto un universo di gioco, con le storie di 3 razze diverse e i vari intrecci, guerre del passato, ecc ecc. Purtroppo però, vuoi che la gente ormai dice che Doom è solo spara spara, stè cose vengono relegate solo a dei Codex testuali e per niente approfondite nella trama della campagna, per cui se non ti leggi quelli che poi sono tantissimi testi, della storia capisci solo l'ultima parte e non come ci si è arrivati. Detto che, comunque, non s'è mai capito e mai si capirà che cavolo è successo nei 2 anni che sono trascorsi dalla fine della storia di Doom 2016 a questa.

    Solo 2 cose non mi sono piaciute, ma sono cazzatine. Una sono le fasi platform, criticate da molti in realtà: non è che fanno cagare, ma semplicemente servono solo a farti riprendere fiato tra una danza e l'altra e sta cosa si poteva fare in modo un po' più coinvolgente, detto che comunque nel mentre si possono sempre ammirare i paesaggi sconvolti dalle invasioni demoniache.
    L'altra sono i Master Levels, che sono sostanzialmente inutili: sono livelli di gioco modificati, con molti più demoni e molte più ondate...il problema è che una volta completati non avrai alcunché, nemmeno una stronzissima skin o qualche ricompensa da usare ingame. Molto meglio gli Slayer Gates che si trovano durante i livelli di giochi, che tra l'altro sono anche più tosti, rapportati al livello con cui li si affronta la prima volta.

    Comunque per me un FPS davvero magnifico, in tutto e per tutto e probabilmente uno dei migliori di sempre per quanto riguarda il gunplay! Ah sì...e la colonna sonora è la più figa possibile per un FPS di questo tipo :headbang:
     
    A Riky, Zephiros e Utente 30523 piace questo elemento.
  5. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    4 Aprile 2020

     
    A Flea piace questo elemento.
  6. Savior in the Clockwork

    Savior in the Clockwork
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Marzo 2017
    Messaggi:
    2.757
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.310

    4 Aprile 2020

    Vedo che molti di voi stanno "sfruttando" questo periodo per videogiocare. Anche molti miei amici stanno facendo lo stesso.
    Io invece sto approfittando di questa situazione per attaccarmi al cazzo, dal momento che una settimana prima che scoppiasse il disastro, ho dovuto mandare il mio Switch (ancora in garanzia) in riparazione.
    Chissà quando cazzo lo riavrò :ueeee:
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    5 Aprile 2020

    Okami è davvero bellissimo. Lungo e facile ma fighissimo.
     
  8. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.703

    5 Aprile 2020

    sono un troglodita, io mi sono rimesso a giocare con Dune del 1992...:love:
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    6 Aprile 2020

    Anche troppo facile, peccato Okamiden su DS fosse una brutta copia dell'originale.
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    6 Aprile 2020

    Il primo o il secondo? Sul secondo ci ho passato mesi e mesi :love: il primo RTS della storia :love:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  11. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.703

    6 Aprile 2020

    il primo eheheheh e da qualche parte a casa dei miei dovrei avere Dune 2000, praticamente un Command & Conquer con le skin diverse:rotfl:
     
  12. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    6 Aprile 2020



    :hype:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    6 Aprile 2020

    Sta ricevendo un'accoglienza clamorosa e da quello che ho visto è anche incredibilmente bello da vedere. Probabilmente mi toccherà colmare anche in questo caso la lacuna dell'originale con questo remake.
     
  14. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    6 Aprile 2020

    Ma ho capito bene o per PC uscirà tra tipo 1 anno?
     
  15. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    6 Aprile 2020

    Si :sad:

    Io pensavo di prendere la PS4 solo per lui, però ho deciso di aspettare perché 1080p 30fps è contrario alla mia morale
     

Condividi questa Pagina