1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    3 Aprile 2023

    Le smorzate gli arrivavano a metà campo... o le fai bene o non le fai.
    Incrociate di continuo, quando i lungolinea potevano sorprendere l'avversario... il bello è che i commentatori stessi hanno detto che doveva incrociare... vuol dire che la tua tattica sarà ovvia!
     
  2. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    5 Aprile 2023

    Una congiunzione astrale pazzesca. Prima questa notizia:

    E ora questa:

    DelPo ci riprova: “Voglio giocare un match al prossimo US Open e salutare davanti al pubblico di New York”

    Secondo me l'addio in Argentina, per la sua drammaticità, era già quello definitivo, ma chi sono io per dire a sua maestà Del Potro cosa deve fare?

    Suppongo che il suo incontro verrà piazzato di sera, quando da noi saranno le 4 di mattina, ma gli si può dire tennisticamente addio anche in differita (e l'idea di una follia notturna comunque mi tenta, in fondo nessuno si aspetta che vinca).
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  3. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    5 Aprile 2023

    Io ho letto da qualche parte che aveva fatto una promessa..''se l'Argentina vince i mondiali provo a tornare in campo''.
    E giustamente gli tocca:D
     
  4. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    7 Aprile 2023

    Sì, esatto, aveva detto qualcosa del genere.
    Delpo, come quasi tutti gli argentini, è molto credente e molto tifoso di calcio, quindi deve stare più attento quando fa promesse del genere.


    Nel frattempo sono stati pubblicati i sorteggi del prossimo 1000 di stagione, quello di Montecarlo.
    Gli incontri più interessanti del primo turno, ai miei occhi, sono questi:

    Bublik vs. Zverev
    Gasquet vs. Thiem
    De Minaur vs. Murray
    Wawrinka vs. Griekspoor
    Tiafoe vs. Lehecka
    Shelton vs. Dimitrov
    Cressy vs. Berrettini
    Kecmanovic vs Musetti

    Bublik contro Zverev sulla carta sembra una sfida avvincente, in realtà Zverev è in netta ripresa e Sasha è uscito dai primi 50 al mondo a causa delle ultime, deludenti prestazioni, quindi temo che il tedesco si mangerà il pazzoide kazako (che però è per l'appunto pazzo e quindi mai dire mai).

    Sfida d'altri tempi tra Gasquet e Thiem, e sfortunato Berrettini a beccare subito un buon giocatore (anche lui in crisi di risultati) come Cressy. Entrambi rendono meglio sul veloce, sarà interessante vederli l'uno contro l'altro.
     
    #6364
    Ultima modifica: 7 Aprile 2023
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  5. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    8 Aprile 2023

    Prove tecniche di riavvicinamento a Montecarlo, col buon Nole a fungere da paciere:
    [​IMG]

    Ieri ho guardato l'incontro di Ons Jabeur al 500 di Charleston, l'unica donna per la quale faccio un gran tifo da quando Su-Wei Hsieh è scomparsa dai radar.
    Ha vinto, ma vorrei soffermarmi sulla sua avversaria, Anna Kalinskaja, sempre più bella e ricordata un po' da tutti solo per essere l'ex di Kyrgios.

    [​IMG]
    Il suo gioco però è a tal punto inoffensivo che mi chiedo come diavolo è possibile che sia arrivata ai quarti di un 500, battendo peraltro gente come la Cornet e la Azarenka. Boh.
     
    #6365
    Ultima modifica: 8 Aprile 2023
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  6. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    8 Aprile 2023

    Che bella la Kalinksaja..
    Forse e' la settimana delle sorprese,con Cecchinato in semifinale in Portogallo e tale Nuria Brancaccio che e' arrivata addirittura ai quarti a Bogota,se non sbaglio sua prima apparizione nel circuito WTA.
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  7. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    9 Aprile 2023

    Sì, penso sia stato il classico exploit, la settimana felice che capita un po' a tutti i tennisti. Vedremo se saprà dare continuità al rendimento.
    Nello stesso torneo ha fatto notizia una certa Francesca Jones, che ha una malformazione congenita (ha un dito in meno per mano) e che è riuscita per la prima volta ad arrivare in semifinale di un torneo WTA. Non so neppure come diavolo riesca a reggere la racchetta ma a quanto pare ci riesce bene.
    Il buon Cecchinato invece è stato sconfitto ieri da Kecmanovic, ma c'era da aspettarselo.
    Oggi guarderò Paire (qualificazioni del 1000 di Montecarlo) e se la pianta di piovere anche una finale, devo solo scegliere tra Ons Jabeur (500 di Charleston) e Tiafoe (250 di Houston).

    Anni fa in un forum straniero fecero una specie di sondaggio e se non mi sbaglio vinse la sconosciutissima Charlotte Robillard-Millette, che però ha smesso di giocare prestissimo, visto che guadagnava molto di più come modella che come tennista:
    [​IMG]
     
    #6367
    Ultima modifica: 9 Aprile 2023
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    9 Aprile 2023

    Vabbè ma qui siamo a livelli astronomici..scelta comprensibile la sua:hihi:
    A proposito,a quanto pare sta tornando in campo anche Eugenie Bouchard,che avevo praticamente rimosso.
    Difatti su wiki citano anche lei come modella e non giocava da una vita.
    Ah dicevamo,cosa guardare tra Jebeur e Tiafoe:lookaround:
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  9. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    9 Aprile 2023

    Già tornata da qualche mese, ho visto un suo incontro l'anno corso e atleticamente non è messa male. Secondo me può tornare a buoni livelli, se dà continuità alla preparazione e non si lascia distrarre (cosa assai improbabile) dal circo mediatico.
    Carina anche lei ma un corpo come quello di Charlotte se lo scorda.
    Aggiungo che Charlotte è esplosa a livello di forme proprio quando ha smesso di giocare a tennis. Immagino ci sia una correlazione ma è bella tutta, c'è poco da fare. Menomale che la gnoccaggine non serve a nulla, nel tennis, sennò a livello di Grande Slam superava pure Nadal.

    Parlando di tennis giocato: appena finito di vedere Benoit Paire perdere un incontro che aveva praticamente vinto. Sul 6-2 5-2 a suo favore ha perso la brocca e il secondo set, poi l'intero match al terzo.
    Invece il nostro Luca Nardi ce l'ha fatta a superare le qualificazioni e quindi da martedì sarà nel tabellone principale. Ha solo 19 anni e un bel prospetto, speriamo bene.
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  10. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    10 Aprile 2023

    E questo colpo, giocato nella finale di ieri, spiega il perché:

     
  11. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    12 Aprile 2023

    Cinque tennisti italiani ai sedicesimi di un ATP 1000: mica male.
    Peccato che Nardi e Musetti debbano già vedersela tra di loro.
    E che io non abbia il tempo di seguire uno straccio di incontro.
     
  12. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    12 Aprile 2023

    Non ho visto il match ma Musetti-Nardi che si conclude con un 6-0 6-0 è proprio una roba da
    [​IMG]

    La cosa drammatica è che ora avrei un paio d'ore libere ma l'incontro più entusiasmante da vedere è la chiusura di Jarry contro Popyrin, l'equivalente di Salernitana-Lecce nelle domeniche post prandiali di Guldur.
     
  13. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    10 Maggio 2023

    Prima della Champions, @corpsegrinder jon , sul canale 20 c'è un Fognini-Murray che rimanda ai bei tempi.
    Il match inizia alle 19.00 (pioggia permettendo), ovviamente la cornice è quella degli Internazionali di Roma.

    P.S.
    Bublik ha appena vinto il suo match di primo turno.
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  14. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    11 Maggio 2023

    Non sono riuscito a vedere,ha vinto il nostro..
    La vittoria di Bublik mi sa di apocalisse,sulla terra contro un terraiolo discreto(seppur in netto calo)..tra l'altro leggo di scenate meravigliose di Sasha,come al solito(non so se e' vero,ma avrebbe cacciato il suo team dagli spalti,per fare subito dopo 4 doppi falli di fila e subire il break:lookaround::rotfl:)
     
  15. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    11 Maggio 2023

    Ho visto solo il tie-break finale, portando bene al buon Sasha.
    Mi pare strana la cosa del team cacciato, visto che di norma l'allenatore se ne sta tranquillo in un angolo a sorridergli, pure quando fa le sue solite stronzate. Ho visto però la scena ("scena"... come nei film...) in cui fracassa l'ennesima racchetta e la regala a un ragazzino.
    Dopo aver vinto l'incontro si è messo a gigioneggiare, a fare il piacione col pubblico, che ovviamente era schierato con lui.

    Si fa voler bene.
    Se solo non fosse una testa di cacchio...
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.

Condividi questa Pagina