1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

13 Maggio 2008

Sempre con alice 20 mega io non ho fruscii,ma in compenso internet è lentissimo :D

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

14 Maggio 2008

Ultimamente (ultimi due giorni) mi sta succedendo una roba noiosiiiiiiiiissima su sto cavolo di pc. In pratica, il modem di Alice va in crash ogni volta che un processo del pc abbastanza corposo viene lanciato: scansione con avgfree, update di avg, connessione a msn (7.5), connessione a kvirc, e anche navigazione di siti "pesanti" (tipo NBA.com).
    Tra l'altro a volte tra un crash e la seguente riconnessione, a rimettersi a posto il modem ci mette anche 5 minuti buoni :roll:

3. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

14 Maggio 2008

passate a fastweb :sadic:

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

14 Maggio 2008

Paghi tu?

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Maggio 2008

ero tentato di passare a fastweb. poi: costo maggiore, adsl massimo 6 mega, e doppino di proprietà telecom. quindi se hai problemi, sarà fastweb a vedersela con telecom, con ulteriori slittamenti di tempo. per una volta ho dovuto incacchiarmi solo due volte con due operatrci, ma nel giro di 3 settimane dall'inizio della pratica ho cominciato a volare in rete. per una volta la telecom è stata efficente.

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

16 Maggio 2008

Non riesco a configurare Windows Mail...
    Aggiungo l'account e al momento di scaricare la posta mi chiede il nome e la password del server...che vuol dire?

7. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

16 Maggio 2008

Windows Live Mail? Dunque l'account si setta in questo modo: Strumenti->Account e poi selezioni Aggiungi. Nella scheda Generale inserisci il nome dell'account [a tua scelta] il tuo nome se vuoi e l'indirizzo di posta.
    Nella scheda Server seleziona il server di posta in arrivo [pop3 o imap] e l'indirizzo del server [te lo dà il tuo gestore di posta] sia il POP3 o IMAP sia l'SMTP, inserisci il nome dell'utente e la password.

Altre impostazioni come l'autenticazione necessaria del server la trovi sempre nella scheda Server, se necessita il server di connessione protetta [SSL] trovi le impostazioni nella scheda ImpostazioniAvanzate.

Controlla sul sito del tuo provider di posta: talvolta sono inserite pratiche guide per il settaggio con i vari programmi che sicuramente saranno più complete ed accurate delle informazioni che t'ho dato io.

Ultima cosa: se puoi lascia stare windows live mail e passa a thunderbird che è meglio [come diceva puffo quattr'occhi].

8. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

16 Maggio 2008

Allora, mi capita questo, mentre sono sul msn, non mi riesce di scrivere msg poichè nel mentre che lo faccio mi saprisce la finestra di dialogo che puntualmente devo riaprire dalla lista dei contatti. Inizialmente lo faceva una volta tanto, ora non mi riesce di scriverepiù nulla. Inoltre mi spariscono i contatti dalla lista, come se non ci fosse nessuno, ma la gente mi scrive!
    pensando che fosse un problema di msn ho provato ad usare il messenger di yahoo, ma mi capita la stessa identica cosa :sgrat: non capisco che problema possa essere. Qualcuno ne sa qualcosa?

9. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2008

Gente ho un problema: ilò pc ogni tanto decide di andare allegramente in freezing, l'estate scorsa me lo faceva per il caldo (ho una ventilazione di merda) e quindi aprendo la torre il problema di risolveva. Ora invece, col pc aperto, il problema persiste.
    Ho già fatto diverse scansioni ma non trova una cippa.
    che debbo fare?:sgrat:

10. Midian78

Midian78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2008

Forse hai troppe applicazioni aperte, la cpu va di matto (mettici anche il fattore calore) e il pc si "ingrippa" . qualche volta lo fa anche a me quando sto ascoltando musica, scarico, cerco su internet e faccio finta di lavorare :shutup:

11. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

16 Maggio 2008

Prova a disinstallare e reinstallare... hai l'ultima versione? Oppure hai installato dei plug-in non ufficiali?

Comunque: prova, appunto, a disinstallare, pulire il registro e reinstallare. Cerca, semmai tu avessi una vecchia versione, l'ultima disponibile [la 8.0 oppure 8.5...].

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.101

16 Maggio 2008

anche a me capitava...ho risolto cambianto la ventola :P

13. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Maggio 2008

a miggi c'hai qualche malware, ogni volta che accedo e tu sei online risulti accedere nel mio stesso momento :sgrat:
    edit: oddio se ti da problemi pure usando un altro messenger è strano... prova a usare amsn o mercury messenger, e vedi se fa lo stesso...

14. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

17 Maggio 2008

controlla di non averlo tu qualche malware :sadic:
    io ho risolto, come non detto, era la tastiera...come usavo la barra spazio mi spariva la finestra di dialogo. ho comprato direttamente una tastiera nuova, non avevo voglia di sbattermi, e poi la vecchia pareva arrugginita, e si sentiva in tutto io condominio mentre la usavo :D

15. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2008

ho un computer fisso con XP. attaccato a questo ho messo il mio HD esterno USB con dentro ubuntu . Vorrei sapere se il mio ubuntu è capace di rilevare il disco del computer e poi magari farlo funzionare così da avere due sistemi operativi allo stesso tempo . solo che quando uso fdisk -l mi rileva solo l'HD esterno.

Condividi questa Pagina