1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. UniversalMind

UniversalMind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

:D:D:D:D:D:D:D:D
    Scusami, ma immaginarsi bruce willis vestito da batman è da piegarsi in due:hihi:

2. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

bruce willis? uahah..max..ma ke dici? :p
    comunque..strepiotosa recitazione da parte del joker..veramente ^ ^

3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Luglio 2008

bhwahahha questa mettetela nel best post!! :rotfl::rotfl::rotfl:

PS: grazie Max, sei sempre molto caro :happy:, ma io già mi ritengo molto poco cinefila, addirittura competente in materia...bhè...:lol:

4. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Luglio 2008

ho visto il trailer dell'armata delle tenebre e ho scoperto solo ora che in sottofondo ci sono dei pezzi del black album dei metallica...yeah:)

5. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

Ti rispondo nello spoiler ;)

Il finale non mi è piaciuto completamente perchè non ha spiegato molte cose, ad esempio se Chigurh uccide la moglie di Llewelyn, chi uccide quest'ultimo e chi tampona Chigurh.

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Luglio 2008

in pratica ciò che volevo scrivere a riguardo è stato già proposto da Necrophelia (ovviamente con diverso soggetto)...'sta ladra...tra la foto della cinta-fallo e questo post mi hai strappato grasse risate :D....a parte gli scherzi ti ringrazio, è sempre un piacere essere sopravvalutati :happy:

per Willis, me lo immagino tutto rigido a combattere il Joker, e sparargli con un batfucilemitragliatore, guardarlo negli occhi e sentirgli pronunciare una frase del tipo "con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con la faccia impiastrata....con i miei saluti, pezzo di merda!", e poi mentre il Joker è agonizzante accendersi una sigaretta :D:rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 28 Luglio 2008
  7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2008

:grin::prrr::prrr:

Bwhahahah....:rotfl::rotfl::rotfl:

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2008

Visto ieri "il cavaliere oscuro":

FANTASTICO!

Mi è veramente piaciuto.
    Innanzitutto le due ore e venti circa del film sono volate via senza un attimo di noia.
    La storia l'ho trovata sviluppata molto bene, nel modo che più si adatta ai miei gusti. I personaggi sono "pennellati" in modo originale, dal carattere al make up al modo in cui vengono ripresi (fotografia) e fatti recitare.
    Il capolavoro, neanche a dirlo e non sono il primo nè l'ultimo, è Joker.
    Ha qualcosa di magica l'interpretazione e la messa sullo schermo di Joker.
    Malvagio ma non fino in fondo, immorale ma con più moralità "filosofica" estremizzata di certa gente comune o della stessa polizia. La recitazione di Ledger mi ha ipnotizzato: le movenze, la mimica facciale, gli scatti... lo voglio vedere e ascoltare IN LINGUA ORIGINALE!!! La scena in cui si allontana dinoccolato dall'ospedale vestito da infermiera col radiocomando in mano, per me, è già una scena cult ogni epoca, stupenda, carica di tensione drammatica ma anche di una "giocosa" follia.
    Altra caratteristica che mi è piaciuta del film: finale anti-holywoodiano e anti filmetto-da-supereroe. Ovvero, muoiono anche i buoni e i belli, anzi le belle, nientedimenochè la protagonista femminile.
    Non che ci provi gusto in questo, ma non ne posso più dei soliti film in cui tutto va bene, i buoni sono sempre buoni e vincono 10 a 0 ecc.....
    La mia interpretazione del "messaggio" del film è abbastanza semplice. La tematica di fondo, "banalina" ma trattata in modo mooooolto fine ed elegante, è che non tutti i buoni sono buoni e sinceri sempre e comunque e non tutti i cattivi sono sempre "cattivoni" al 100%.
    E soprattutto, non c'è mai una verità assoluta che va sempre detta e/o che emerge.
    Poi le imterpretazioni possono essere tante altre e meglio e più lungamente articolate..... per me la caratteristica principale del Film è proprio questa.

Che Film..... era tempo che non ne vedevo uno così, forse dall'ultimo dei Cohen :love:, anche se non mi aveva soddisfatto proprio al 100%.

Appena questo "Dark Knight" esce in dvd me lo affitto o compro per rivedermelo in lingua originale, deve essere una goduria ancora maggiore, soprattutto per Joker. Senza togliere nulla ai sempre bravissimi doppiatori italiani.

Poi... va bè... quando vedo un face painting... :hihi:

Gran film, consigliato vivamente anche a chi, come me, usualmente quasi non sopporta questo genere.

Ultima nota per gli effetti speciali. Grandiosi perchè... non si notano! Sono tutti al servizio del film e della storia e non viceversa, come capita troppo spesso ultimamente. E il film non è assolutamente un videogioco... direi che è un poliziesco-thriller "tecnologico". In questo senso ha molto poco del fumetto.

Ah... cambiando discorso, prima della proiezione del "Cavaliere oscuro" ho visto il trailer della nuova produzione Lucas su Star wars, questa volta completamente in animazione. Personalmente non ne sentivo proprio il bisogno...

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Luglio 2008

CONFERMATO!!!
    Del toro sarà il regista per Lo Hobbit.
    Prepariamoci ad una ROBA tristissima!!!!!
    :(

10. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2008

te poi c'hai un odio per quest'uomo...dal Labritinto del Fauno, a Hell Boy ed ora lo Hobbit! Ma ti fasci la testa prima di romperla? :D

11. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2008

E' sempre un piacere rivedere "The day after Tomorrow"...uno dei film "catastrofici" molto ben fatti, con effetti speciali da paura .... col caldo che fa ... un pò di "glaciazione" non guasterebbe...

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Luglio 2008

Non è che mi fascio la testa prima di rompermela, so che Del toro mi romperà la testa (e non solo quello) quindi...
    Poi se fosse "stato nel suo" con Hellboy avrebbe potuto guadagnare punti, ma non l'ha fatto doveva fare le sue solite sboronate trallalà (che sia un pauerello di default??? ) e quindi ODIO su Del toro.:x:ueeee:

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2008

ah...non dirlo nemmeno per scherzo![​IMG]

@SANdMAN: :dx::prrr::hihi:

14. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Luglio 2008

"See, to them you are just a freak....like me!!" ;)

Anch'io voglio rivederlo in lingua originale....e quoto in toto il tuo commento:)

Tristezza per la notizia su Lo Hobbit....ma non doveva farlo Peter Jackson? In tema Tolkieniano mi fido solo di lui:ueeee:

15. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2008

oddio allora proprio no...fidarsi di lui equivale a vedere un film che di Tolkien ha solo il sentore...:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina