1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Luglio 2007

    Ieri sera ho visto Transformers, una figata pazzesca per me che coi cartoni ed i giocattoli ci sono crescuito. Certo, il film in sè non è certo un capolavoro del cinema (anzi, ci sono pecche qua e là, ci sono scene un po' scontate e la storia non è di chissà quale portata, classica trama in cui c'è da salvare la Terra da qualcosa, visto già in molti altri film) ma fa divertire e soprattutto ricordare i tempi dell'infanzia, quando stravedevo per questi mitici robot...e alla fine mi è piaciuto proprio per questo. Davvero, in quelle 2 ore sono tornato bambino...:D Nota particolare per gli effetti speciali, davvero ben fatti.

    PS. E poi lei...
     
  2. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    Devo andarlo a vedere anche io prestissimo..poi michael bay come regista è una garanzia per questo genere di film.....
    p.s =Lei é:sbav:
     
  3. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    2 Luglio 2007

    Solo a me lei non dice nulla eh? :sgrat:
     
  4. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    De gustibus:hihi:
     
  5. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2007

    Beh nn che sia brutta eh

    [​IMG]
     
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    2 Luglio 2007

    su LEI non c'è che dire, ma sulla questione transformes... un altro paio di maniche.
    Io proprio perchè con i robottoni trasformabili ci sono creschiuto (ho ancora svariati transformers a casa in ottimo stato) non vado a vederlo.
    Il cartone è definitivo in quanto tale, con i bellissimi colori "acidi" e "piatti" senza cazzabubboli in mezzo. Datemi pure del nostalgico esagerato, ma per me è così.
    Giusto per fare un esempio venerdì ho speso più di 100€ per i 5 dvd de "il fiuto di Sherlok Holmes" in cartoni animati, sto aspettando ottobre per la ristampa in dvd de Conan il ragazzo del futuro.
     
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    2 Luglio 2007

    Non sei l'unico, io la penso come te. :)
     
  8. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    Lei E' Una Sgnacchera Da Paura!!!
     
  9. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Luglio 2007

    Credo che alla fine ce ne siano molti che la pensano come te, che magari non sopportano di vedere uno dei miti della propria infanzia trasformato un un blockbuster, che non rende certo l'atmosfera dei cartoni. Io invece la penso diversamente: in questi casi divento estremamente curioso di vedere che combina il mondo di Hollywood ai cartoni coi quali sono cresciuto, e nel caso di Transformers (nonostante come ho già detto, il film in sè non sia chissà cosa) ho davvero passato due ore divertenti e in qualche modo "emozionanti" (proprio perchè sono riaffiorate sensazioni legate all'infanzia). Per dire, se mai dovessero fare un film sui Cavalieri dello Zodiaco o addiruttura su Holly e Benji, io sarei lì il giorno stesso in cui escono, e nel 2° caso è molto probabile che mi commuoverei... :D ;)
     
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    2 Luglio 2007

    DEMONAZ...:nono: ahhhrrrrrrgggg!!!!!.:headshak: .."un buon Robert Redford????????"""""..;) :rotfl: ...
    dai....un OTTIMO Redford...in una delle sue interpretazioni meglio riuscite!!!
    Sul film poi 10 e lode..niente da dire!!!!:pray:
    PS: leggendo i vostri commenti mi è venuta voglia di andare a vedere i Trasformers!!!:sadic:
     
  11. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    2 Luglio 2007

    se ti può interessare... questo autunno dovrebbe uscire in DVD tutto il primo ciclo dei Transformers in cartoni animati composti da 3 serie, non ricordo quanti episodi in totale, ma i nomi e il doppiaggio son quelli classici con Commander, Tigre e co.

    p.s.
    "Il Fiuto di Sherlock Holmes" ce l'ho anche io e sto aspettando "Conan" con il nuovo doppiaggio (affiancato a quello storico), ho seguito un po' di episodi sul nuovo canale del satellite Cultoon ed è splendido, veramente un paio di spanne sopra al vecchio ;)
     
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Luglio 2007

    se capita me lo vorrei vedere.sicuramente ci saranno effetti speciali in dosi massicce..
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Luglio 2007

    Visto anche io stasera Transformers. Film totale, mi è sembrato di tornare bambino. E ci è scappata qualche lacrimuccia :ueeee:
     
  14. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    3 Luglio 2007

    Come ti capisco, io ricordo ancora le prime puntate del telefil 8-] bei tempi :ueeee:
    Su lei ho gia espresso la mia opinione, ma la ripropongo :sbav:
     
  15. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    3 Luglio 2007

    allora è ben fatto sto Transformers.. mmh..

    e di TMNT, il film sulle Tartarughe Ninja, che mi dite?
    spero non abbiano rovinato uno dei miei cartoni animati preferiti in assoluto!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina