1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema

Discussion in 'Intrattenimento' started by newblackclown, Apr 25, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

Jan 29, 2006

Jarhead è tratto dall'omonimo libro scritto da A. Swofford (il marine protagonista), tocca argomenti abbastanza interessanti e d'attualità visto che è ambientato nella prima guerra in Iraq, ma nelle retrovie visto che praticamente il conflitto è al termine. Serio lo è, ma è pieno di sarcasmo e alcune punte d'ironia se non ricordo male.. l'ho letto alcuni anni fa :P (credo che lo rileggerò per l'occasione)

2. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

Jan 29, 2006

Ah riguardo al film The Hobbit, se ne parla da tempo... ma il trailer penso sia un fake che gira da anni in rete, realizzato da qualcuno tagliando scene dalla trilogia dell'anello (quando ci sono i ricordi di bilbo ecc.) e addirittura alcune scene da dragonheart (per ricreare il drago smog e rendere il trailer più verosimile) :D

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Jan 29, 2006

Può essere l'idea pareva anche a me quella 8-]

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 30, 2006

Ragazzi ultimamente nn ho un briciolo di tempo...nn posso finire la discussione con Immortal, non posso rompere nel topic dell'uomo meccanico :D

Cmq voglio solo ringraziare engash, Hack Sign è meraviglioso...domani mi vedo pppppppppppppppp grecoooooo! :)

5. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

Jan 30, 2006

Ieri sono andato a vedere Munich di Steven Spielberg e che dire? E' un film che mi è piaciuto molto, che guarda alla questione palestinese con occhio critico e cinico, non in maniera faziosa, anzi...
    Da ebreo il buon Steven mostra come la vendetta e la giustizia possano essere anche due faccette dello stesso dado, di come con violenza si generi altra violenza in un turbine senza fine....

A Monaco alle olimpiadi dei terroristi Palestinesi hanno ucciso degli atleti Israeliani, allora dall'esercito israeliano e dal governo 5 uomini devono fare giustizia sommaria, uccidendo in qualsiasi modo (e con un sacco di soldi spesi) 11 responsebili sparsi per l'europa!!
    Ne uccideranno 9, ma alla fine cosa rimmarrà?? Paura, senso di colpa e tanta incancellabile violenza che si moltiplica all'ennesima potenza!

Io non sono un grande estimatore del pur bravo (e un po' sopravvalutato) Spielberg però, dopo il per me orribile Guerra dei Mondi, ha realizzato un ottimo prodotto riflessivo e critico, confezionato perfettamente!!
    un bell'8+

6. Musicista

Musicista
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 30, 2006

il film Munich è molto bello, ma finisce in maniera pacifista e buonista come era ovvio aspettarsi.

7. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

Jan 30, 2006

io invece la fine del film l'ho invece trovata molto amara e riflessiva...per me non c'è stata una caduta nel buonismo, ma è una mia opinione!

8. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 30, 2006

Oggi a scuola abbiamo visto "full metal jacket" del maestro kubrick...un film scioccante, bellissimo, duro, che ci ha fatto riflettere...

invece l'altro giorno mi son visto "almost famous"...belliiiiiissimo...da vedere, se non altro per la colonna sonora sensazionale a base di led zeppelin e rock anni 70

9. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

Jan 30, 2006

ieri sera ho visto "El Lobo"...peccato che era in spagnolo tradotto simultaneamente da degli amici, quindi non ho capito tutto alla perfezione...:)

10. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

Jan 30, 2006

stasera Rete4 for all :pray: :pray: Sergio Leone docet :sadic::rotfl:8-]

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Jan 30, 2006

ok, gente, è ufficiale... abbiamo perso NBC... ora se si inscimmia con Hack Sign non avrà più tempo per fare nient'altro nella vita!!! :D

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Jan 31, 2006

Visto ieri sera Stealth - Arma Suprema.
    Che dire....godibile film d'azione/guerra, giusto per passare una serata in spensieratezza :)

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Jan 31, 2006

mi sono deciso a vedere brazil.. ma quanto è un grande gilliam? :)
    film straordinario, assurdo, spettacolare.. non trovo gli aggettivi.. lo consiglio a tutti gli amanti di film "strani" . Mi mancano pochi film ed ho visto tutto di gilliam ^^
    ho visto anche scaramouche.. grande grandissimo film che mi ha fatto amare ancora di più il cappa e spada.. i combattimenti sono meravigliosi nonostante l'età del film. In particolare il combattimento finale nel teatro è spettacolare.. inoltre il protagonista è un grande :)
    Se qualcuno di voi conoscere bene il genere vorrei qualche consiglio su cos'altro vedere nel genere.. lo conosco molto poco, ho visto solo la maledizione della prima luna, scaramouche e the crimson pirate (con burt lancaster, grande film :headbanging: ).
    Ho gia recuperato capitan blood, la leggenda di robin hood e the black pirate (film muto del 1928 :headbanging).. vorrei prendere qualche altra cosa, consigliatemi plz :)

14. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

Jan 31, 2006

stasera masterpiece of the italian cinema production:

Lo chiamavano Trinità!

film che danno una volta al mese ma io me lo guardo sempre

15. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

Jan 31, 2006

Ho comprato ieri Natural Born Killers, me lo guardo domani sera che oggi sono ESAUSTA..
    L'ho trovato a 8 euro e mi ispirava molto!
    Chi l'ha visto e sa dirmi qualcosina?^^

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page