1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

26 Gennaio 2006

tua mamma da piccola?? :ehm:

Anche io l'ho visto da piccolo .... c'è qualcosa che non quadra! :D

Ultima modifica: 26 Gennaio 2006
  2. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

Siis, spiego la cosa!^^

mia mamma si lamenta sempre di aver perso la "gioventù" (quindi, di essere piccola) dopo essersi messa con mio papy (ossia a 16 anni)
    E lei verso i 15-16 aveva fatto la raccolta di questo cartone.
    E visto che lei ha 42 anni e sono ben 25 anni che si è sposata con papino mio..
    I calcoli dovrebbero combaciare (semrpe che non abbia sbalgiato conto, il che mi metterebbe un pò di terrore, visto che domani ho il compito di matematica!!!)

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Gennaio 2006

Stendo un velo pietoso su Kimba, l'ho visto pure io e mi sono pisciata sotto dalle risate, è doppiato in modo ignobile. Non che il resto sia chissà che...ma nn era il topic sul cinema?? :sgrat:

domenica ho visto "Beautiful People" di un giovane regista bosniaco, Jasmin Dizdar...qualcuno di voi lo conosce? Io credo che potrebbe diventare l'ottimo erede di Kusturica. E a proposito di lui...se n'è già parlato? Io ho visto il suo capolavoro assoluto (a parer mio), Underground. Ho visto anche "Il tempo dei Gitani" e "Gatto nero, gatto bianco" e mi sono piaciuti moltissimo.:)

Ultima modifica: 27 Gennaio 2006
  4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Gennaio 2006

oggi ho VIsto un film meraviglioso, Come questo, a questI livelli Ne hO visti pochi. ALlora, BrAticameNte...non riesco a spiegarvelo, cmq si chiamava, "sciarada".

5. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

e quel film ti ha causato la dislessia? :D

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Gennaio 2006

torna quasi tutto. Cioè, in Italia il cartonn penso sia arrivato sul finire degli anni 70 (anche se in giappone uscì almeno 10 anni prima. Se non sbaglio il fumetto è della metà degli anni 60) e in quel periodo tua madre più o meno doveva avere 16/18 anni. Quello che non mi quadra sono le videocassette! Se non sbaglio i primi videoregistratori (almeno qui in italia) arrivarono nei primissimi anni 80... (qualcuno più vegliardo mi dia conferma o smentita! :D ). Cmq buon per te che l'hai visto! ;)

E infatti hanno fatto anche il film di Kimba. Tiè! :P (Cmq pisciarsi sotto dalle risate per Kimba vuol dire, senza offesa eh, non aver capito bene lo spirito dell'opera)

7. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Gennaio 2006

L'altro ieri mi sono visto "Eternal Sinshine". Molto strano come film. Un Jim Carrey nell'insolito ruolo drammatico. Non capisco e non mi piace per nulla il fatto che sia stato stroncato. Io l'ho trovato originale e interessante.

8. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Gennaio 2006

Ho in programma di vedermi "Munich", "La rosa Bianca", "Musikanten".

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

ultimamente ho visto 2 film in dvd...cursed-il maleficio e sin city
    stavo cercando boogyman ma nn l'ho trovato...qualcuno di voi l'hai visto?!

cmq tornando ai film cursed è quel film sui licantropi con cristina ricci..nn mi ha fatto impazzire un po come la maggior parte dei film sui lupimannari.anche perchè sono sempre fatti malissimo..:nono:
    la cosa figa è che però diventi fortissimo anche da umano :)

sin city ..bè che dire..nn avevo mai visto niente del genere!è stato come leggere il fumetto sul televisore!!molto originale l'idea del bianco e nero fatta eccezzione per il sangue,vomito,e quell'omino giallo puzzolente :rotfl: :rotfl:
    dura anche parecchio e i personaggi mi sono piaciuti tutti con qualche preferenza per marv (mickey rourke)..fortissimo ma anche sadico da fare schifo!!!

l'ho sempre detto e ripetuto:quentin tarantino è un GENIO :grin:

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

Peccato che il film non sia suo :sadic::rotfl:

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

su questo hai ragione..il regista effettivo nn è lui..però ci ha lavorato anche lui..penso abbia fatto il co.director o qualcosa del genere..fidati:)

12. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Munich invece mi incuriosisce, nonostante non ami eccessivamente spielberg, un po' sopravvalutato per i suoi veri meriti che ci sono, ma non sono così tanti come appare!!

13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

Sì lo so. Cmq il film è stato co-diretto dal duo Rodriguez/Miller. Penso che Tarantino l'abbia prodotto o qualcosa del genere. E cmq mi pare eccessivo osannare Tarantino anche quando non centra...
    Per quanto riguarda Munich, anche a me incuriosiva molto. Prob andrò a vederlo anche io :D
    State alla larga da Storia di un cammello che piange o un nome simile. L'ho visto martedì e per poco mi addormentavo.
    Tutto in mongolo con i sottotitoli e di una lentezza esasperante. Non fa proprio per me questo tipo di film :roll:

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Gennaio 2006

no, Tarantino ha lavorato a Sin City solo come AIUTO-regista in UNA SOLA giornata di lavoro... collaborazione per la quale ha ottenuto il compenso simbolico di UN dollaro...
    chi invece ha agito pesantemente sulla regia, pur non essendo regista, comparendo anche sui manifesti con nome e cognome, generando quindi le ire del sindacato dei registi di Hollywood è invece Frank Miller, autore e disegnatore del fumetto originale...

15. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

Infatti ricordavo una cosa del genere. Il senso del mio post cmq era che non mi pare il caso di osannare Tarantino anche per meriti non suoi. Almeno prima bisogna sapere cosa dire ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina