1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Gennaio 2006

ecco... dopo un commento simile... scusami ma non andrò mai a vedere un film che tu commenterai come bellissimo... :rotfl:

boh, allora devono averlo cambiato (speriamo), perchè quando il film era in pre-produzione, alla notizia che Singer aveva strappato il contratto si era detto che avevano già messo sotto contratto un tizio che era al suo primo film e che prima di allora aveva solo co-prodotto un video di Madonna o qualcosa di simile (in pratica l'avevano messa giù come se fosse il nipotino di qualcuno che voleva fare cinema e così avevano colto la palla al balzo... e io avevo cominciato a piangere...)

Ultima modifica: 9 Gennaio 2006
  2. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

9 Gennaio 2006

ieri mi sono noleggiato Hitch, con Will Smith.... peccato che la mia vecchia TV non faceva sentire il volume del DVD. Ho dovuto vederlo con i sottotitoli... però mi sembrava carino...
    e ieri sera invece ho visto Le cronache di Narnia. Bellino il film, meglio del libro... ma la voce del leone... mamma mia che schifezza!! Hanno messo Omar sharif... sembrava un vecchio che leggeva l'oroscopo.. che tristezza!!!!

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Gennaio 2006

Ecco Van Helsing è stato uno dei film che in assoluto mi ha fatto più rimpiangere i 7 euro spesi :D

4. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

9 Gennaio 2006

anche a me è piaciuto.... ma meglio del libro direi proprio di no... se non altro gli è molto fedele. è d'altronde (per fortuna) impossibile che un film superi il libro a cui è ispirato... c'è da dire che delle cronache di narnia, il leone, la strega e l'armadio è forse quello meno riuscito. e a me la voce di aslan è piaciuta molto, anche se me l'aspettavo decisamente diversa.

5. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

9 Gennaio 2006

bhe, il libro è molto meno particolareggiato del film, sicuramente gli è molto fedele, anzi... ma nel libro non viene raggiunta una buona descrizione dei fatti e dei luoghi.. il regista ha fatto un ottimo lavoro da questo punto.

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2006

Visto anche io tempo va Van Helsing e l'ho trovato una puttanata immensa....effetti speciali fatti bene (ma di questi tempi dovrebbe essere la norma) per una storia che non sta in cielo nè in terra :(
    A sto punto meglio Frankestein Jr :sadic::sadic:
    Ho letto che in Russia è uscito I Guardiani Del Giorno, seguito de I Guardiani della Notte, e che ha incassato come il predecessore.
    Dovrebbe essere una saga, ma allora il primo film tratta che parte del libro edito in Italia (per chi ha letto anche il libro).

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Gennaio 2006

I libri per quanto ne so dovrebbero essere tre, ma se il secondo è uscito adesso in Russia chissà quanto dovremo attendere per averlo in Italia...I Guardiani del Giorno, figata! Spero che sia il punto di vista dei "cattivi" (per quanto la differenza sia assai labile)...
    Io ho visto anche il film...è tratto dal primo romanzo, ma copre solo la prima delle 3 parti in cui è suddiviso.

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2006

Forse non mi sono spiegato io, ma I Guardiani Del Giorno (Day Watch) è il titolo del secondo film non del libro, che al contrario si intitola I Guardiani Della Notte 2 ed è in uscita a marzo di quest'anno.

Cambiando argomento, chi ha visto The New World di Mallick?? Come è? Valido, da vedere? Sono curioso, ma non vorrei trovarmi davanti un mattone di 3 ore.....
    Ho poi letto una news che vede Deep e Burton ancora insieme in un altro remake. Questa volta più che un remake si tratta di un adattamente del musical Sweeney Todd. Sinceramente ignoro di che cosa si tratti ma visto che ci sono tanti fans dei due nel topic ho pensato di postarlo 8-]

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

9 Gennaio 2006

Beh allora lascia perdere assolutamente il 2...:D

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2006

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2006
  11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Gennaio 2006

ecco, peggio ancora! :P

12. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

Van Helsing quando è uscito mi era piaciucchiato, certo non un capolavoro ma nemmeno pessimo...

ma il più bel film sui vampiri che ho mai visto è "Dracula" di Coppola: l'avrò visto molte volte, quel film è sublime!!

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2006

Ohhh....a em School of Rock mi è piaicua troppo..
    (mettendoci dentor un mostruosamente figo chitarissta nel concorso finale delle band...quello con la croce tatuata, per carità, sfigato duro, ma ragazzi..sbav sbav)

Anche io voglio vedere casanova e X-Men 3!
    Su ciak non dice motlo di entrambi, ma il trailer che ho visto al cinema di casanova m ispiraa moltissimo (anche se il tipo è un pò troppo stempiatinooo...:grin: )

14. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2006

a me... più che rimpiangere i 7 euro stava per far fare una strage... provavo desiderio di uccidermi... e di uccidere tutti quelli che facevano commenti del tipo "bellissimo sto film" ecc... ecc... poi avevo letto dracula... e vedermi un mito come il prof van helsing ridotto a un giovinotto licantropo... fece incazzare :demon:

15. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Gennaio 2006

Bleaaaaaaaaaaahhhh Van Helsing! Oltre che osceno, ci credete che mi sono addormentato due volte prima di riuscire a vederlo tutto? Veramente orribile e palloso.
    Ahh, invece che dire del mio amato Dracula di Coppola? Film stupendo, uno dei miei preferiti. Altri film con i vampiri decenti? Mmmh... Blade è carino, il primo l'ho visto un milione di volte.. godibile dai, nulla di troppo esaltante ma carino... Buffy è un aborto... poi... bha non ricordo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina