1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Novembre 2005

visto oggi pomeriggio l'ultimo film di wenders: non bussare alla mia porta. la realizzazione è stata molto sofferta, più di tre anni di lavoro. è una dichiarata celebrazione di un modo di fare cinema (western) che non c'è più, ma il tutto alla maniera del wim naturalmente. sheppard gagliardissimo, particamente nei panni di se stesso e anche autore della sceneggiatura. si sente che manca l'urgenza che poteva essere situazione limiti in la terra dell'abbondanza, ma i ftyti cotingenti lo richiedevano in quel caso.

2. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Novembre 2005

double

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

16 Novembre 2005

deve uscire il film su melissa p..ma nn è quella zoccola ninfomane che si è scopata il mondo intero?qualcuno ha letto il libro?

4. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2005

mmh..la finezza è di casa...si, comunqye sta per uscire e si chiamerà Melissa P., non con il titolo del libro, bensì col nome dell'autore^^

Mi interesserebbe vederlo in verità ma vedremo quando e come arriverà in slaa.

Ieri acquisti DVd, ho Eyes Wide Shut e Tatoo coem new entry della dvdteca casalinga..

allora, Eyes Wide shut mi è piaciuto tantissimo, benchè no ami coem attore Tom cruise, anzi, proprio non lo sopporti, ma qui mi pare quasi apprezabile..
    La Kidman bravissima enl lunghisismi monologhi difficili che si trova ad interperetare (intendo quello dove sono fumati e quella risata mentre è nel eltto addormentata)
    Nel contesto il film mi paice motlissimo, sono uan fan accanita di Kubrick (arancia meccanica sono 9 volte che la vedo ela rivedo...magnifico film)
    e bechè non sia il suo migliore film, lo troov motlo bello.

L'altro, Tatoo, 'ho scovato per caso, ma è ben diretto e con uan eblla atmosfera anche quello, un thriller che si pesna abbia finale scontanto invece...

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

16 Novembre 2005

mm nn pensavo che ti stesse cosi simpatica una che ha venduto nn so quante migliaia di copie di un libro dove parla di quanto è "fine" come dici tu!bah cosa ci troverà la gente a leggere di una che a 14 anni se l'era preso..scusa volevo dire ha subito una penetrazione rettale..cosi va bene?

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

16 Novembre 2005

:-D :-D tornando al cinema di un certo livello (senza offesa per melissa p.), qualcuno ha per caso visto lunedì sera su studio universal (sky) "il senso della vita" di monti python? quello è un film davvero bello... non avevo mai riso così tanto.... se ve lo siete persi lo rifanno questa domenica.

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2005

Su ComingSoon Television lo danno in uscita per fine mese e si intitola proprio MelissaP.

Tornando a cose serie, oggi sono dovuto rimanere in casa causa un mal di collo allucinante. Così mi sono dato al cinema :-D ed ho visto nell'ordine:

Ghost in the shell: Che dire, anime favoloso. Difficile da capire, sceneggiato e disegnato magnificamente, allucinante. Insieme ad Akira probabilmente il migliore anime cyberpunk della storia.

Sky Captain and the world of tomorrow: Visto e preso per quello che è: una favola stile fumetto. Visivamente molto bello, con una storia ultra scontata ma godibile. Come hanno detto in tanti mi ha ricordato moltissimo i vecchi cartoni di Superman, anche per via del design di personaggi e macchine, e per la scelta dei colori. A me in definitiva è piaciuto molto.

Lemony Snickets: una serie di sfortunati eventi: questo l'ho preso per curiosità più che altro. E devo dire che mi ha stupito positivamente; una favola molto ben studiata e recitata. Come atmosfere mi ha ricordato moltissimo il migliore maestro Tim Burton. E con un Jim Carrey in forma smagliante, istrionico e dominatore della scena.

Le crociate: Avevo voglia di vedere eserciti immensi che si scontravano e questo film non ha deluso le mie aspettative. Come storia ricalca un pò tutti gli ultimi films storici (Il Gladiatore, King Arthur, Braveheart), con un signor nessuno (il fabbro Orlando Bloom) che diventa cavaliere e salva Gerusalemme dagli infedeli. Spettacolare.

Blade Trinity: Mi mancava di vedere la terza avventura del Diurno e mi sono tolto lo sfizio. La mia curiosità maggiore, a dire il vero, era vedere Triple H nei panni di un succhiasangue. Per il resto film che ricalca la trama dei primi due (stavolta Blade deve vedersela con niente di meno che Dracula) e i nuovi compagni del Diurno che gli rubano la scena. Molto videogamestyle.

8. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Novembre 2005

mamma mia...ho visto "l'inquilino del terzo piano" di Polanski....MERAVIGLIA...10 SPANNE SOPRA Rosmarie's Baby

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2005

ah a..bella questa.
    Io il libro suo l'ho eltto, non mi è affato piaciuto e la trovo una deficiente delle maggiori oltretutto..

Per "fine" nn intendevo il suo libro, ma il tuo commento.
    Esistono altre parole oltre a zoccola and co per poter esprimere un vìcommento decente, anche se negativo.

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

17 Novembre 2005

ieri ho visto red eye..
    bello! uno dei film più divertenti dell'anno!
    Ad un certo punto lo spettatore si inizia a chiedere se il vero killer sia la ragazza o il tizio!
    PICCOLI SPOILER:

Il signore cattivo in tutto il film riesce a dare una capata ed un calcio mentre la tizia butta sotto un uomo, infilza una penna in una gola, infilza un tacco in una gamba, carica il killer con un ombrello, gli spara su una mano, ruba una macchina, sfugge a tutti i poliziotti dell'aereoporto..
    che dire grande wes craven, è chiaro che volesse fare una commedia travestita da thriller :hihi:

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Novembre 2005

l'avevo capito che il fine era rivolto a me ma dico siamo in un forum metal o in convento?manco avessi bestemmiato poi!cmq una persona del genere che vive(anzi diciamo che si è sistemata x bene la signorina) raccontando le porcate che fa poichè la gente è cosi arrapata che le compra pure a me fa andare in bestia!rispetto 10000 volte di piu le prostitute!

12. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Novembre 2005

possibile che nessuno lo abbia visto??? Ragazzi è magistrale, una storia di un'architettura perfetta, immagini sporche che ballano al confine con il sogno, spettacolare humor nero...un capolavoro...se l'avete perso (come me fino a 5 giorni fa) cercatelo...a costo di perder il collo!

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2005

io voelvo vederlo....e il tuo commento mi ispira molto!
    appena ho un pò di soldi me lo vado a comprare insieme al "pianista" sempre dello stesso geniale regista..

A te piace Kubrick?

14. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Novembre 2005

Io l'ho visto.... ma non ho capito il finale...:cry:
    O forse l'ho capito... in quel caso sono delusa... :ueeee::ueeee:

NB per Vampire: io ADORO Kubrik!!!! Tu cos'hai visto? E cosa ti piace? :)

15. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2005

Aaah, un'altra cosa in comune con Valeria!:beer:

Io di Kubrick ho visto:

Lolita: veramente bello, ho una passione per i film degli anni '60,'70!
    Ho letto anche il libro e devo dire che è stato uno dei pochi film ispirati a libri che sono un sattimo veritieri...di solito torvi dei gran copia/incolla dal libro per spezzoni di film osceni... (leggasi: la ragazza con l'orecchino di perla..il libro è magnifico e il film..beh...)

Arancia Meccanica: Qui avrei da dire fiumi di parole, ma meglio riassumere!
    Uno dei più bei film che abbia mai visto, perfetto e ossessionante per lo spettatore, che non può fare ameno di cantare "i sing in the rain" appena termina il film!
    Riesce a far infuriare lo spettatore sia quando Alex (ossia il protagonista) fa violenza sia quando la subisce, trasformandolo da cacciatore in preda e degno del perdono dello spettatore, che magari prima lo condannava per le su azioni.
    Il modo di parlare, el ambientazioni di pop art di bassa lega sono fantastiche, così come tutto il film.

Chiunque deve vederlo.

Eyes Wide Shut: Bel film, è tato uno die pochi dove posso sopportare Tom Cruise, visto che non mi paice proprio!
    La Kidman la trovo bellissima e veramente talentuosa (basta pensare al difficile copione che le viene imposto nel film)
    Stupenda la scena della casa/bordello.
    Ottimo film, non uno dei suoi migliri, ma mi è proprio paiciuto (così coem l'ossessiva colonna sonora delle celebri composizioni di Rossini)

Voglio vedere Shining, ma non riesco a torvarlo nella Dvdteca più vicina a casa e ultimamente sono un pò troppo occupata (leggasi: verifiche a gogò) per potere vedere un film in santa pace.
    Di lui mi hanno anche consigliato di vedere 2001, ma sinceramente non mi ispira tantissimo...!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina