1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2005

Sempre più misteri attorno alla produzione di INLAND EMPIRE di David Lynch, era stato stampato un flet cartellone e Lynch l'ha fatto bruciare...mistero anche attorno alla sua insistenza per mettere tutto il titolo in maiuscolo...magari sono solo delle iniziali?

Una breve intervista a Jeremy Irons ha fatto partire una serie di considerazioni strane "questo è il più bel film della storia del cinema" ha detto l'attore "purtroppo forse non potrà mai essere finito..non dipende solo da noi e neanche da Lynch stesso, neanche dalla produzione, c'è un problema fisico"

Continua l'enigma...ci sono voci strane che consiero completamente inattendibili, Angelo Badalamenti sostiene che: "questo è il viaggio più strano di tutta la mia avventura con David, se riusciremo ad ultimarlo questo sarà un film che cambierà la storia del cinema, forse in peggio; ma la cambierà!"

Ci sono delle smentite per queste interviste...forse sono solo cazzate...resta il fatto che case di distribuzione Russe, Tedesche, Francesi ed Inglesi hanno comprato questo prodotto a scatola chiusa...per la prima volta nella loro storia.

Intanto la mostra internazionale del Pivu a Londra ha comprato molti quadri di Lynch..tra i quali ci dovrebbe essere anche questo:

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2005

io sabato mi cucco H.Potter 4, e morite d'invidia, ahahahahahah
    a me sta storiella piace, a parte gli scherzi, é spassosa e godibile!

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

15 Novembre 2005

solo un piccolo appunto ancora su Donnie Darko... ma sinceramente... voi... cosa ci avete trovato? forse l'ho visto con troppa attesa, per carità... ma tutti mi han parlato di trame complicatissime, realtà parallele, avanti e indietro nel tempo...

ma alla fine io mi son trovato con un film piuttosto normale, dalla trama, anzi, quasi scontata...

4. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

:shock: Stefano, ma è bellissimo quel film! Quando andai a vederlo al cinema, pensai si trattasse di una cagata tipo l'episodio I e II. Rimasi folgorato; fantastico, degno di appartenere al mondo di Guerre Stellari!:wink:

5. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2005

:shock: :shock: :shock:

appena visto nosferatu di murnau......... effetti speciali da albero azzurro, ma comunque stupendo

6. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

:sgrat: ma se non ricordo male di battaglie, combattimenti e azione non ci sono:

- sui caccia in apertura

- contro Count Dokuu (si scrive così?)

- duello di Obi-Wan con il tipo con quattro braccia e quindi quattro spade di cui non ricordo il nome

- combattimento dei Jedi, in particolare Windu, contro Palapatine, con intervento finale di Anakin

- duello Palpatine contro Yoda

- duello sulla lava tra Obi-Wan e Anakin

certo se ci riferiamo a battaglie unicamente spaziali, non ce ne sono quante nella vecchia trilogia, a vantaggio dei duelli, forse anche x via delle nuove tecnologie digitali, tipo bluescrenn, e degli stuntman a disposizione che permettono effetti straordianri rispetto a prima, dove il ocmbattimento risulatava più statico ma non per questo meno appassionante

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2005

Cosa vuoi che ti dica, mi ha appasionato di più episodio II, de gustibus :)

Sono appena tornato dal cineforum e ho visto Una Lunga Domenica Di Passioni di Jean Pierre Jenet . Che dire questo regista mi piace sempre di più (suo è anche Il Fantastico Mondo Di Amelie). Questo nella fattispecie è una stupenda storia d'amore (con protagonista ancora Audrey Tatou) che ha come sfondo la prima guerra mondiale. Tutto è perfetto: fotografia, effetti speciali, musiche (di Angelo Badalamenti), dialoghi e recitazione.
    Promosso a pieni voti :happy: Ed ora devo procurarmi Delicatessen e La Città Perduta.

8. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2005

Star Wars 1/3: a dir la verità nemmeno i combattimenti all'arma bianca (?) mi hanno impressionato, non ce n'è uno che mi abbia colpito.

Stasera ho visto L'Uomo Senza Sonno

la mia stima per Christian Bale ovviamente sale ancora di più...che grande attore. Bel film, molto inquietante, girato bene e visivamente ottimo, bella storia anche.

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

16 Novembre 2005

in realtà Bale come attore non è poi grandissimo, le sue recitazioni si assomigliano sempre abbastanza... ciò che in realtà colpisce nella sua prova in quel film è stata la sua decisione di dimagrire così tanto, con anche ovvie conseguenze di salute direi, che hanno portato tutti a vederlo sotto una luce diversa...

10. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Novembre 2005

Il Classico

11. crazybene

crazybene
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2005

no davvero??? a me è piaciuto un sacco! normale proprio no dai...atmosfere e trama completamente surreali e in certi punti parecchio angoscianti (non so te ma il costume di coniglio ancora adesso me lo sogno)...un intreccio che ancora oggi è soggetto a 1001 interpretazioni...io di normale ci vedo ben poco sinceramente

e invece che mi dite del nuovo film della Jody Foster di cui non ricordo il titolo? dovrei andare a vederlo stasera ma sono un po' tra il gnacco e il pitacco...

12. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Novembre 2005

quoto!

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Novembre 2005

ragazzi...ragazzi...dovete assolutamente vedere "l'ultima tentazione di Cristo"...qualcuno l'ha visto??

14. Edda la Druida

Edda la Druida
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2005

si anche secondo me...e poi il 4 si dice che sia anche "un pò + serio" o meno adatto ai bambini cmq...sxiamo!!!:wink:

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

16 Novembre 2005

beh, Il Calice di Fuoco nei paesi anglosassoni è uscito "vietato ai minori di 14 anni", quindi tanto da bambini non dovrebbe essere...

riguardo a Donnie Darko... mi spiace Crazybene, ma se ancora oggi perdono tempo a dare 1001 interpretazioni a questo film è perchè non han mai visto 2001 Odissea nello Spazio, Nirvana o Ghost in the Shell... io dormendo scrivo trame più complicate...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina