1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.108
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    18 Febbraio 2022

    Praticamente un successo preannunciato:



    23/06/2022 :seghe:
     
  2. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.985

    18 Febbraio 2022

    Nel 2005 hanno fatto questa mini serie. In realtà io non lo sapevo e l'ho visto come film unico.

    https://www.imdb.com/title/tt0437714/

    È praticamente identico a Walk the line come struttura.
     
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.108
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    18 Febbraio 2022

    Quello di Johnny Cash? L'avevo scaricato anni addietro ma non l'ho ancora mai visto
     
  4. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.985

    18 Febbraio 2022

    Si
     
  5. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.132

    18 Febbraio 2022

    Mi pare la solita follia glamour di Baz, lo vedrò perché mi interessa la storia di Elvis, ma penso non mi piacerà e continuerò a rimanere fedele al bel film di Elvis di John Carpenter con un giovane Kurt Russell nei panni del Re.
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  6. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    18 Febbraio 2022

    Ho visto il film molto carino Hooligans (in originale Green Street), è stato bello vedere Elijah Wood e Charlie Hunnam insieme.
     
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    20 Febbraio 2022

    Ho visto "la ragazza del punk innamorato". Una storia così fuori di testa non mi capitava da tempo, infatti l'ha scritta Neil Gailan.
    Non spoilero nulla, non è perfetto ma lo consiglio.
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    24 Febbraio 2022

    Ho visto Genius.

    Genius è un film del 2016, tratto da un libro tratto dalla vita vera che narra la storia del rapporto tra Thomas Wolf, autore americano degli anni '30, ed il suo editore.
    La storia, di per sé, è poco interessante: questo scrittore non è nessuno, l'editore crede in lui, lui acquisisce successo e fama, si monta la testa, manda tutti a fanculo e muore solo. Però appunto, tutto è incentrato sulla storia dell'amicizia tra questi due personaggi, nelle intenzioni credo volesse essere una roba alla "a beautiful mind" con l'editore che tira fuori il potenziale di questo ragazzo acerbo e... e niente, buone intenzioni ma niente di più.
    Il cast è pure buono, l'attore che interpreta lo scrittore è davvero bravo. L'editore, interpretato da un bravissimo attore quale è Colin Firth, è semplicemente un cane. Non ha la minima espressività, in qualunque scena c'ha sempre questa faccia da statale costretto a fare gli straordinari, sulla quale ogni tanto passa un sorriso. Quando invece è incazzato no, resta uguale, scolpita nella roccia. Va detto che la prova attoriale non posso giudicarla più di tanto avendolo visto in italiano (non c'erano altre lingue disponibili, e comunque parlano in modo talmente intricato che ogni tanto mi sono perso lo stesso).
    La vera ciliegina sulla merda però è una scena agghiacciante nella prima metà del film. Praticamente, a caso e senza nessun senso logico, si incontrano le mogli dei protagonisti e danno il via ad un elegantissimo spiegone che dura un buoni 5 minuti di pellicola. La scena è chiaramente stata girata in un tempo successivo, una pezza buttata là magari rendendosi conto che la gente che guardava il film non ci stava capendo una mazza, ed infatti è sbagliata anche temporalmente, tanto che sul momento pensavo ci fosse stato un salto in avanti di almeno 5 anni. La conversazione è una roba terrificante, in cui la moglie di Wolf che è la Kidman è costretta a spiegare che ha 20 anni più di lui, ma a schermo grazie alla chirurgia plastica ed al trucco sembrano coetanei, l'altra spiega che l'editore non ha figli maschi e Wolf sta diventando quasi un figlio per lui e passano tanto tempo insieme e sono grandi amici, ma questo rapporto è destinato a deteriorarsi ed anche io sarò pure la Kidman ma ormai sono vecchia, prima o poi troverà una donna più giovane e mi lascerà prima di lasciare anche l'editore, stai a vedere succederà proprio questo.
    Mai vista una scena più brutta. Ecco, se in un film basato sull'evoluzione del rapporto tra due personaggi c'è bisogno di spiegare come si sta evolvendo il loro rapporto direi che c'è qualcosa che non va. Ci sono anche dei cameo da parte di Hemingway e di Scott Fitzgerald, autori che conosco di nome e le citazioni presenti non mi hanno fatto venire la minima voglia di leggere i loro libri.
    Non è una merda ma è anche ben lontano dall'essere un buon film.
     
  9. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    1 Marzo 2022


    SI SENTIVA PROPRIO il bisogno di questo remake.
    FINALMENTE.



    :piangeinunangolo: :cos'èstamonnezza:
     
  10. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.108
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    1 Marzo 2022

    Per fortuna i commenti sotto al video compensano in parte l'aver speso quel minuto e quattro
     
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    1 Marzo 2022

    Che poi quello che fa Bud Spencer sembra De Luigi grosso e col barbone
     
  12. Sbombazzi

    Sbombazzi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Marzo 2020
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.205

    1 Marzo 2022

    È il bullo di Dogman, è un bravo attore, ma la fisicità lo condanna a certi ruoli.
     
  13. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    1 Marzo 2022

    ha interpretato pure alberto sordi oltre a fare uno dei fratelli buffoni in romanzo criminale
    e quello che deve interpretare la parte di terence hill era il dandy
    un remake però di altrimenti ci arrabbiamo è comunque inutile
    è come fare un remake di reign in blood
     
  14. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.132

    11 Marzo 2022

    Film sul Metal in arrivo:



    Sembra parecchio carino.
     
    A Aslan e Dustx85 piace questo messaggio.
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.108
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    28 Marzo 2022

    00:39:




    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina