1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM barzellette & anti-barzellette

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.460

3 Dicembre 2008

occhio per occhio....
    occhio al quadrato

occhio per occhio....
    sessantaquacchio

Lo gnomo romano alla gnoma....
    'gnamo

A tutti capita di sbagliare.... disse il riccio scendendo dalla spazzola

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.460

3 Dicembre 2008

e la testata giornalistica preferita dagli sportivi italiani?
    il roto... calcio

e la testata giornalistica preferita [ma si dice testata giornalistica o sto facendo una figura di merda?] preferita dai magazzinieri che amano il proprio lavoro?
    il magazine

e... vedi sopra però i magazzinieri che NON amano il proprio lavoro
    il magazine no di sicuro

e la testata preferita dagli amanti del sangue?
    una qualunque con uscita bi-mestrUale

La parte della pagina di giornale preferita da chi usa la testa
    la testata

3. Calcinculo

Calcinculo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

Topolino si fa le topoline ed è contento....
    Paperino si fa le paperine ed è contento....
    Pippo non è contento....

4. growl

growl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

ci sono un livornese un pisano e un fiorentino che sono in procinto di essere puniti perche' hanno rubato un cammello ad un "maraja".vengono portati nella piazza della citta' e viene detto loro che tutti saranno puniti con 50 frustate,il primo e' il fiorentino al quale viene concesso un desiderio:"Voglio che mi siano legati sulla schiena 5 cuscini".cosi' viene fatto ma dopo 10 frustate i cuscini si rompono e si becca 40 frustate.Poi tocca al pisano ed esprime il desiderio che che gli vengano legati 10 cuscini sulla schiena,cosi' viene fatto ma dopo 20 frustate i cuscini si rimpono e si becca 30 frustate.alla fine tocca al livornese che spezzante del pericolo si a avvicina e gli viene detto:"A te che sei cosi' coraggioso e non dimostri paura ti veranno concessi non 1 ma 2 desideri",il livornese non ci pensa su' due volte e dice"come primo desiderio voglio 100 frustate" e tutti:"ma come,sei sicuro?" e il livornese dice di di si.il maraja:"ok e come secondo desiderio cosa vuoi?"e il livornese:"legatemi il pisano dietro la schiena!!!

5. Calcinculo

Calcinculo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

inglese francese e italiano sull'aereo....
    L'aereo parte, dopo 2 ore di viaggio l'iglese mette la mano fuori da finestrino ed esclama "hey boys siamou a londra!" e gli altri due "ma no come fai a saperlo?"
    e l'inglese "easy boys ho toccato il big ben dunque siamo a londra no?"
    dopo altre 2 ore il francese fa come l'inglese ed esclama "mes ami sem a paris (o come si dice) qui c'è la tour eiffel!" e l'italiano rimane stupito....
    altre 4 ore di trip e l'taliano mette fuori la mano ed esclama "bon butei siamo a napoli" e gli altri due "come fai a saperlo?" "eh.... mi hanno ciulato l'orologio"

6. growl

growl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

tre vampiri si ritrovano e decidono di fare una sfida a chi beve piu' sangue..parte il primo torna e dopo 1 ora con la bocca tutta insanguinata e gli altri gli chiedono dove e' stato per tornare cosi',il vampiro risponde:"hai visto la torre della chiesa ,quella nella piazza del villaggio?bene ho girato a sinistra e sono andato nel convento vicino e ho morso 10 suore"...parte il secondo e torna dopo 2 ore con il viso completamente pieno di sangue e gli altri gli chiedono dove sia stato e il vampiro risponde:"hai visto la torre della chiesa?bene sono andato a destra e dopo poco ho trovato dei contadini e gli ho morsi tutti"...parte l'ultimo vampiro e torna dopo 10 minuti completamente pieno di sangue dalla testa hai piedi...e gli altri gli chiedono dove sia stato per tornare in quelle condizioni,il vampiro risponde:"hai visto la torre quella della piazza?ecco io un l'ho vista"

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.460

4 Dicembre 2008

Questa è orrenda anche per i miei gusti.

Notte fonda. All'improvviso un telefono squilla. Allora il signor Telemate scende dal letto, si infila le ciabattine, corre corre corre e risponde. Dall'altra parte una voce cavernosa "SONO PERSEO. PERSEEEOOOOOOOOO. DOMATTINA VENGO DA TE E TI ROVINO DAI CAZZOTTI" e riattacca.
    Allora il signor Telemate torna a letto e si mette a dormire. Ma il riposo è di breve durata poichè dopo neppure dieci minuti il telefono squilla nuovamente. Allora il signor Telemate scende dal letto, si infila le ciabattine, corre corre corre e risponde al telefono. Stessa voce: "SONO PERSEO! DOMATTINA ALLE 6 VENGO DA TE E TI SCIAGATTO. AH AH AH AH" e riattacca.
    Telemate torna a letto a dormire.
    Ma il telefono squilla nuovamente ed il signor Telemate non può far altro che scendere dal letto, infilarsi le ciabattine, correre correre correre e rispondere per sentirsi dire "SONO PERSEOOOO. DOMATTINA ALLE 6 VENGO DA TE E TI SFARINO DAI CAZZOTTI." e riaggancia. Telemate torna a dormire.
    Ancora una volta il telefono suona. Ed ancora una volta il buon Telemate scende dfal letto per infilarsi le ciabattine. Come prevedibile a questo punto egli corre corre corre e risponde, ed ode una voce "SONO PERSEO, DOMATTINA ALLE 6 VENGO DA TE E TI SCIOLGO NELL'ACIDO" e riaggancia. Al signor Telemate non resta che tornare a dormire.
    Poco dopo il telefono suona. Telemate scende prontamente dal letto, si infila le ciabattine, corre corre corre e risponde educatamente al telefono. Ma una voce maleducata dall'altra parte dice: "SONO PERSEO. DOMATTINA ALLE 6 VENGO A CASA TUA, TI DEFENESTRO, TI GAMBIZZO E TI INFILO I RAUDI FISCHIONI ACCESI SU
    PER IL CULO". Quindi riaggancia. Lasciando che Telemate se ne torni a dormire.
    Sono ormai le 5.30 quando il telefono squilla ancora ed il signor Telemate cosa fa? Ovviamente scende dal letto, si infila le ciabattine, corre corre corre e risponde elegantemente al telefono. "SONO PERSEO. ALLE 6 DI MATTINA VENGO Lì DA TE E TI FLAGELLO COL GATTO A NOVE CODE." e riattacca. Telemaco torna a dormire.
    Un quarto d'ora dopo il telefono suona con insistenza. Telemaco si sveglia, scende dal letto, si infila le ciabattine, corre corre corre e risponde: "SONO PERSEO" fa la voce "TRA UN QUARTO D'ORA VENGO Lì DA TE E TI SBUDELLO". E riattacca. Il signor Telemaco torna a dormire.

Le 6 di mattina. Qualcuno suona alla porta. Il signor Telemaco si sveglia, scende dal letto, si infila le ciabattine, corre corre corre, apre la porta e dice:" Sei Perseo?"
    "Trentaseo"

8. growl

growl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

mi spiegate per cortesia che vuol dire sto spoiler!!!!:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.460

4 Dicembre 2008

è un modo per proteggere i propri messaggi. Per la segretezza, oppure perchè certi orrori [come la barzelletta sopra di te] sono troppo orribili per essere leggibili da tutti. Per leggere cosa c'è sritto devi selezionare lare col mouse. Cioè tieni premuto il mouse e lo passi sopra l'area dopo la scritta "spoiler".
    Esercitati con questo
    ah ah, non sai leggere gli spoiler :rosik:

10. neuschwanstein

neuschwanstein
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

Oddio...é veramente brutta!:D:shock: Complimenti!:D
    Sarà che sono stanca, ma subito non l'avevo neanche capita..:roll:

11. growl

growl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

oh ovvia ci diventavo matto in questi giorni con sto spoiler...

12. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

5 Dicembre 2008

E' vero è orrenderrima :rotfl::rotfl::rotfl:

ma tu fai parte dell'avanzato vai :sgrat:
    allora è bellissima quindi OT! :evil::sadic:

13. Calcinculo

Calcinculo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2008

Una pera e una mela giocano a carte
    la pera dice alla mela -....Pesca....-

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Dicembre 2008

Questa barzelletta non l' ha capita nessuno. Speriamo che Achille gliela spieghi.

15. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

5 Dicembre 2008

Gesu' gioca a golf con San Pietro. San Pietro colpisce la palla e questa arriva sul green vicino alla buca. Gesu' tira e la palla finisce in mezzo ai cespugli. Una lepre che passa di li' la prende in bocca e scappa. Un'aquila si precipita sulla lepre e se la torta in alto. Un cacciatore vede l'aquila e le spara. L'aquila colpita lascia andare la lepre, la lepre lascia andare la palla che cade dall'alto centrando la buca del campo di golf. Gesu' allora leva gli occhi al cielo e dice: "Padre, posso giocare anche da solo!!".

Condividi questa Pagina