1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. St0rmRid3r

St0rmRid3r
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2007

Ragazzuoli che CD mi consigliate per iniziare ad ascoltare i Testament? :sgrat:

2. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Agosto 2007

"The Legacy" senza dubbio: una perla thrash innarrivabile, forte di canzoni eccezionali come "Over The Wall", "Raging Waters", "COTLOD", e "Apocalyptic City", di ritmiche granitiche e mozzafiato, di uno Skolnick ispiratissimo in fase solista e di un Billy graffiante e rabbioso come non mai.
    L'unica pecca sta in una produzione a dir poco spartana, ma sono convinto che sarai disposto a chiudere un occhio di fronte all'elevatissima qualità dell'album in questione... ;)

3. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2007

i primi 2 per iniziare, ci sono le migliori canzoni e i suoni sono perfetti, come dovrebbero essere i suoni di un gruppo thrash come si deve :)

a me cmq souls non piace, le canzoni non si distinguono ed è davvero fiacco, non come potenza, perchè pesante è pesante, ma è tutto uguale!! le uniche che salvo e che sono stupende sono ovviamente l'ipnotica titile-tracke e the legacy....the ritual cento volte meglio per me :D:D:D

4. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2007

Oltre ai primi due consiglio pure The Gathering, il cd più potente che han fatto i Testament. Ritmi molto deatheggianti, Chuck quasi sempre in growl, una muraglia sonora da paura.

Su Souls concordo perfettamente con te.:)

5. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

13 Agosto 2007

Inizia con The new order, per me è il loro capolavoro!
    Se ti piace, prosegui col precedente The legacy, che è più "grezzo" e aggressivo, e col successivo Practice what you preach.:)

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Agosto 2007

The New Order è forse + deciso nei suoni e nelle ritmiche. Io consiglio di iniziare con quello. Poi ovviamente il debutto. The Gathering solo se si apprezzano molto sonorità più vicine al death. E cmq due canzoni come Souls Of Black e The Legacy non si possono trascurare: sono tra le migliori in assoluto dei TestAmenT secondo me

7. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

18 Agosto 2007

Come passa in fretta il tempo... son già passati 10 anni da The Gathering! Non mi sembra vero!

8. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2007

diciamo che è un informe macello dal quale si distingue la voce dalla quale si potrebbe quasi affermare con un po' di incertezza che sia un mid tempo:grin:

9. Betrayer

Betrayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2007

Stavo ascoltando prima Firt Strike Still Deadly...'na mazzata letale la produzione, io mi aspettavo che dei suoni migliori impoverissero le canzoni togliendo loro l'anima iniziale...invece :headbang:
    Oltretutto la band in stato di grazia :pray:
    Spero che in questo fantomatico nuovo cd mantengano la stessa carica

10. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2007

Il disco di canzoni rifatte!?No grazie...MEglio il grezzume di The legacy e l'atmosfera di The new order.Poi con sto suono moderno uguale a centinaia di altre band!

11. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2007

Cazzo ragazzi ma non potevano trovarsi un batterista col passaporto? Che ne so... un Paul Bostaph per esempio!

Mi sono girate a mille quando ho saputo che il concerto al Velvet non ci sarebbbe stato! Bah, almeno ero pur sempre al mare...

Già mi sono perso (non per colpa mia) gli Anthrax riuniti dal vivo, se pure questi non reggono posso tranquillamente fare l'abbonamento alla baia imperiale.

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Settembre 2007

Io alla fine nn ho mica capito perchè il concerto nn l'hanno più fatto!!..:sgrat:

13. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Settembre 2007

bah io alla storia del passaporto non è creda tantissimo..
    Comunque nella news diceva anche che le date degli ultimi concerti coincidevano con quelle di registrazione,quindi hanno dovuto tagliarle.
    Va beh basta che tutti sti bidoni vengano ricambiati con un disco fracassatimpani :demon:

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Settembre 2007

Già speriamo!! che il concerto sia saltato alla fine mi è dispiaciuto..e speriamo che con sto album spazzino via ogni dubbio:)

15. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

com'è il loro live in london? lo consigliate?

Condividi questa Pagina