1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

3 Agosto 2007

Ho letto che i Testament hanno annullato tutte le date che li vedevano impegnati in Europa perchè da settembre saranno in studio per registrare il nuovo album.

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Agosto 2007

era ora..

3. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Agosto 2007

Sì vabbè ma annullare un intero tour è davvero assurdo.Cioè ma un minimo di riconoscimento per i fans che si son dovuti sorbire anni di best of e live è rimasta?

4. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

che rosicata

5. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

5 Agosto 2007

Certo che se ritornassero a fare thrash come ai tempi di Practice allora sarebbe il top dei top, ma dubito che lo faranno...Anche perchè Billy non canta assolutamente più come quei tempi (e lui ha caratterizzato molto quel tipo di sonorità) e poi Clemente era una piccola macchina di tortura...ed anche lui non ci sta più da tempo...Guarda caso...da The Ritual in poi come sono cambiate le cose...Sono altri tempi, mi piacerebbe una bella cosina thrash core, ma sono pessimista. Mi aspetto qualcosa di simile a The Gathering, spero di essere smentito perchè per me quel disco non rapprensenta molto la band nel complesso

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2007

Io odio questo nuovo maledettissimo disco!!!! io volevo il tour, che era pure vicino casa mia, non sta fregatura....tanto il ciddì farà pure cagare sicuramente. Delusione testament :(

7. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

6 Agosto 2007

Che dire...la penso allo stesso modo...spero comunque che il nuovo album non sarà un the gathering part. 2!:)

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2007

ma dai no...annullano un tour proprio quando fanno una data a 2 passi da casa mia...mamma che sfiga

9. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Agosto 2007

Ma solo a me fa impazzire the gathering?Di sicuro non rappresenterà al meglio il loro stile ma è davvero un album spaccaossa.Mi aspetto molto da quest'album nononstante stia cominciando ad odiare i testament dal punto di vista della serietà,ho ancora molta fiducia sul lato musicale

10. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

6 Agosto 2007

Mi piace, è un album ben prodotto, ottimamente suonato (e ci mancherebbe!) con un grandissimo tiro...ma nel complesso fatico a riconoscerli come Testament...:)

11. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Agosto 2007

Comunque nn è perdonabile il fatto di aver annullato le date italiane,pero credo ke la Nuclear blast li tenga sotto controllo 24h su 24h!Io fossi la nuclear blast li avrei gia fatto fare almeno 2 album da The gathering!Secondo me questo album nn uscirà mai e la Nuclear blast li liquiderà in men ke nn si dica!Appena entreranno in studio Peterson si ricorderà ke nn ha piu ispirazione e manderà tutto alla malora!Lo disse anke Steve di Giorgio:"Continuano ad andare in tour,ma pare ke Eric nn riesca prprio a comporre nuove canzoni"

12. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

6 Agosto 2007

Mi sa che è vero...comunque chissà, adesso c'è di nuovo anche Skolnick...speriam.:)

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Agosto 2007

piace anche a me The gathering ke è per me uno dei migliori album dei testament.è poi uno dei migliori cd thrash-death di tutti i tempi.io avrei preferito una continuazione sulla stessa scia di the gathering,ma con sta benedetta reunion non credo ke sarà così..
    capisco quelli ke li volevano andare a vedere in concerto questa estate,ma per me è meglio chiudersi in un fottuto studio e registrare sto cavolo di nuovo album ke tutti attendono da anni ormai..

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2007

a me piace ma piuttosto inferiore secondo me ai veri testament, per dire practise e the ritual ampiamente superiori secondo i miei gusti :)

15. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

7 Agosto 2007

Rispettosamente parlando, per me "The ritual" non sono proprio i "veri testament". :)
    Son discorsi (i miei) che lasciano il tempo che trovano, ma direi fino a "souls of back".
    Poi, "Low" e "The gathering" comunque non mi dispiacciono, sono di certo molto aggressivi rispetto a "The ritual", ma il "Testament sound" per me è quello degli anni 80 - inizio 90.:)

Condividi questa Pagina