1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

7 Agosto 2007

intanto su youtube c'è la registrazione del nuovo pezzo fatto all'Earthshaker...qualità pessima, non ci si capisce molto, però se siete curiosi (io sì!)...:)

2. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

7 Agosto 2007

Intanto domattina tenete gli occhi ben puntati sulla home... :)

3. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

8 Agosto 2007

bella intervista! è una mia impressione o Chuck è stato un po' sintetico in alcune risposte (specie sul nuovo album)? Penso che la tensione attorno a loro sia parecchio alta…

4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

8 Agosto 2007

Ti diro di più, su alcuni argomenti gli abbiamo letteralmente tirato fuori le parole di bocca! Io avevo preparato diverse domande sul nuovo album e, in generale, sul nuovo corso della band, ma Billy non è stato molto loquace... Evidentemente non ha ancora molto da dire o non vuole esporsi troppo, d'altronde anche loro sanno quanto pesi questa lunga assenza dagli scaffali. Staremo a vedere ;)

5. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

8 Agosto 2007

L'idea che mi sono fatto è che siano pesantemente sotto tensione e che non volesse esporsi troppo. Oltre alla bontà delle nuove composizioni (ma qui mi sento ottimista) secondo me pesa anche l'incognita della formazione...Skolnick rimane o molla tutto dopo le registrazioni? Christian è affidabile? Barker? L'unica cosa che rimane è la forza di volontà di Chuck nel mandare avanti quello in cui crede, scommetto che nella prossima intervista che gli farete (ad album uscito) sarà ben più loquace ;)

6. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Agosto 2007

I miei preferiti sono i primi due, poi buio fino a The Gathering per me... quindi ben venga un The Gathering par two(ovviamente non la sua brutta copia). Il fatto è che credo sia impossibile riprodurre l'efficacia di una lineup dei sogni con Murphy-Lombardo-Di Giorgio...

7. metaldavide

metaldavide
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Agosto 2007

be se practice\souls e low sono il buio ... viva il buio

personalmente l'unico lavoro diciamo "modesto" della band di oakland è the ritual , ma bisogna anche considerare i problemi della band nell periodo di uscita .... mentre demonic è un buon lavoro , è l'album dimenticato da tutti

8. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

8 Agosto 2007

Più di tutti Practice What You Preach è l'album sottovalutato dei Testament: contiene diversi spunti brillanti e un'anima "progressista" che forse all'epoca non è stata capita; poteva essere un sentiero da esplorare più a fondo. In questo senso il più manieristico (ma comunque valido) Souls of Black ha riportato la band su binari commercialmente più sicuri e redditizi. Concordo anche sulla bontà di Low e Demonic, per quanto quest'ultimo sia un po' troppo distante dai canoni del gruppo. Un lavoro da riscoprire, comunque.

9. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Agosto 2007

Ma non ho detto che i testament sono morti nell'89 e rinati nel '98, semplicemente che quei tre album hanno un livello nettamente superiore. Poi Praticse è un gran disco ed anche su Souls e Demonic ci sono grandissimi picchi... The ritual e Low invece li considero mezzi passi falsi. Però TL, TNO e TG secondo me sono l'eccellenza.

10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2007

ma come fa a non piacere the ritual?? :D:D:D per me è il migliore dopo i 2 d'esordio...anche low e practise sono ottimi, the gathering bello ma per me nettamente inferiore a tutti questi, souls non mi piace escluse due canzoni (the legacy e la title-track) e demonic lo devo ancora ascoltare :)

ma dai in the ritual c'è electric crown, return to serenity (per me la migliore canzone lenta di un gruppo thrash), let go of my world, la title track almeno che sono capolavori, più altre ottime composizioni...l'unica è agony un pelo anonima :)

io poi stravedo per The sermon, troppo bella!!!

11. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

9 Agosto 2007

Non mi piace perchè nel complesso manca di energia, e fiacco...considera che per me i Testament con la T maiuscola son quelli dei primi due...anche se practice e souls mi piacciono comunque molto.

12. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

9 Agosto 2007

...anche se tra Practice e Soul ne scorre di acqua sotto i ponti sono d'accordo sul fatto che siano entrambi due dischi super..., uno chiude l'era bay area...l'altro apre ad una melodia che non snatura il concetto di thrash, ma che sarà anche l'inizio della fine...(tragico che sono...eh eh)

13. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

9 Agosto 2007

In pratica mi stai dicendo che The ritual non piace neanche a te...:D

14. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher