1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Ottobre 2005

Non sono riuscito a capire cosa ti serve.
    Se sai fare la traduzione del testo, riuscirai anche a capire il significato delle parole che lo formano, o no? :sgrat:

2. DarkShelter

DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

23 Ottobre 2005

Senti, quando leggi una poesia puoi capire il significato di ogni frase ma può darsi che tu non riesca a coglierne il senso generale....sto solamente chiedendo se qualcuno di voi si è mai domandato che cosa mai chi dei Testament ha scritto "The legacy" volesse dire a chi acolta questa canzone.

3. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2005

Direi PROPRIO che non è deludente....Lo ritengo un grandissimo disco...Face In The Sky, Malpractice....I soli di Skolnick sono unici...Magari rifacessero un disco così....

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Ottobre 2005

L'unica pecca di souls of black è secondo me la produzione, soprattutto se paragonata a practice what...
    La registrazione delle chitarre non mi piace assolutamente, un suono davvero fastidioso a volte... e poi molto probabilmente paga il fatto di essere uscito dopo practice, il disco più "venduto" e conosciuto forse, sicuramente il loro immenso capolavoro ( almeno secondo il mio parere... practice è davvero completo! )

5. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

24 Ottobre 2005

...sono d'accordo con te sulla produzione di Souls of Black (e sulla indiscutibile validità di Practice...) anche se a me non dispiace ti dirò (soprattutto la title track) e sullo stesso livello metterei pure The Legacy che pur essendo antecedente a SOB e PWYP ha una produzione più consona ai grandi suoni thrash.

6. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

Secondo me Souls Of Black ha una bellissima produzione...Quella di Practice è troppo asciutta...

7. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Ottobre 2005

Mah, secondo me i primi due non si battono raga....

8. metaldavide

metaldavide
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2005

be' hai proprio ragione i primi due sono inarivvabili ...
    però tra souls e pratice preferisco pratice ... non so il perchè ..

9. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2005

Lo so io il perchè. Perchè Practice ecc ecc è un ottimo cd mentre Souls of Black fa veramente schifo :-D Facile :-D

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

26 Ottobre 2005

Cosa hai al posto delle orecchie?:-D :-D

Scherzo naturalmente però definire bellissima la produzione di souls mi sembra davvero pazzesco... lo stesso skolnick all'epoca ricordo criticava appunto questo aspetto del disco, arrivando a dire se non sbaglio che con una produzione miglire quel disco poteva raggiungere la notorietà di practice... che come produzione lo paragono tranquillamente ad un master of puppets!

11. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2005

A me piace...Perchè pazzesco ? Va beh dai si può definire bella e non bellissima...Comunque secondo me è meglio di Practice..in quanto è più oscura...Practice è più da "Garage"...

12. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2005

Io detesto la produzione sia di Practice che di Souls Of Black :-D Però si, il bello di quei dischi è anche in quello. Musicalmente invece devo dire di preferire Soul Of Black... non so dirvi il perchè ma canzoni come la title-track, Face In The Sky, Love To Hate, The Legacy mi fanno impazzire, anche se nell'altro ci sono grandissimi brani come la title-track, Sins Of Omission e The Ballad.

13. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

26 Ottobre 2005

...per ciò che riguarda me non sono così categorico fino a detestarla, ma concordo sul fatto che non sia delle migliori anche se un tantino inferiore a PWYP...come ho già detto nel prec. post la title track è davvero buona soprattutto perchè suonata in quel certo modo ed è queto che la rende anche particolarmente profonda e "pesante" e quindi concordo con alex in questo....ma la produzione migliore per me è stata quella di The Legacy perchè suono puramente thrash per come lo intendo io...

14. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2005

Per me la produzione migliore è comunque quella di The New Order... Quella di the legacy è troppo zanzarosa SECONDO ME...

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2005

secondo voi la raccolta "first strike still deadly" merita di essere acquistata?
    sono sempre un po' dubbioso su queste cose però sentirmi alcuni classici registrati come dio comanda mi piacerebbe. mi raccomando, siate sinceri:wink: :-P

Condividi questa Pagina