1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2008

mi piacciono entrambi gli stili poi vabbè io sono di parte quindi non contatemi...;)

2. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2008

Metalgrinch 6,272
    DeadSkinmask 7,590
    TheDesacrator 7,800
    Sergiovinci 7,590
    Francis 8,000
    Rive 6,1
    skeletor 7,590

...se mi son perso qualcuno ditelo perchè ieri non sono mai entrato che non mi si connetteva... mi diceva che il sito era impossibile da reperire... mah...

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2008

mi sembra un buon album,non un capolavoro però.ci sono infatti pezzi un pò da riempitivo.diciamo ke accontenta sia i fans del primo periodo ke quelli del periodo di the gathering.un buon compromesso quindi.avrei corretto un pò la produzione rendendola più rozza.cmq ripeto buon lavoro sicuramente.ci sarà da divertirsi al gods......

4. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

Ora come ora devo dire che siamo su una media buona... cioè, il disco conferma i buoni propositi... a circa venti giorni dalla sua uscita, i pareri non sono granchè diversi...
    i miei voti

For the glory of ..8
    More than meets the eye.. 7
    The evil has landed.. 7,5
    The Formation of Damnation.. 9
    Dangers of the faithless.. 6,5
    The Persecuted won't forget..9,5
    Henchmen ride..7,5
    Killing Season.. 7
    Afterlife..8
    FEAR.. 9
    Leave me forever.. 6

in generale il disco va valutato non solo in relazione all'attualità e alle vicende recenti (tumore di Billy, reunion avvenuta da poco, quasi dieci anni di silenzio), ma anche pezzo dopo pezzo.. come ho proposto... come si vede abbiamo pezzi da novanta con pezzi più arrancanti... il viatico però è quello giusto e a me basta così per ora...

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Maggio 2008

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Maggio 2008

in effetti non hai tutti i torti..la musica è soggettiva è vero, però se ne parla dai..altrimenti su forum musicali gli argomenti di discussione sarebbero pochi! poi parliamone dei testament va..che sti topic hanno bisogno di essere popolati a discapito di altri......:roll:

7. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

anche io ma ho voluto far cosi altrimenti qui non se risolveva la faccenda e tutt i continuavano a entrare dando lezioni.. almeno così abbiamo risolto mettendo in chiaro che non si puo risolvere nulla...:D

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Maggio 2008

comunque guardano i voti di garuholt84 c'è da constatare che The Persecuted won't forget è una song che ha diviso! chi la reputa ottima chi addirittura ha detto che è una canzonetta..:roll: a me sembra una mazzata, con svariati cambi di tempo e ottime ritmiche.

9. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

ah io la adoro... sarà che è quel tempo sostenuto, centrale, con l'intro speed fraseggiata... le adoro certe cose... secondo me è la migliore dell'album... poi è ovvio, se la paragoni a una Over the Wall o a una Sins of omission o a una Into the pit, va beh... non ci siamo del tutto... ma stiamo parlando di venti anni fa, quando la band era compatta, giovine e affiatata... e in molti lo erano 8-] oggi mi va bene così... il prossimo disco, se regge questa lineup, potrebbe essere un capolavoro...

10. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2008

Sempre guardando i voti si può notare che siamo tutti d'accordo nel definire la palma di canzone meno bella dell'album a "Leave Me Forever"... tra tutte è forse quella che mi prende meno malgrado abbia della sua un bellissimo lavoro di Greg Christian al basso ;)

11. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2008

Allora, nel lotto di ben undici brani ci può stare il punto è: i cerebrolesi metallonzi come noi non la ascoltano nemmeno per sbaglio...la ignorano...:D quindi va bene nel contesto, mi fa un pò inorridire se la devo giudicare in sè per sè come traccia...

12. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Maggio 2008

Io non la definisco canzonetta, ma sicuramente manca di qualcosa... A me personalmente annoia!

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Maggio 2008

non mi riferivo a te;) comunque non tutte le canzoni metal possono avere ritornelli easy e orecchiabili da canticchiare, ci mancherebbe altro...altrimenti uno si da a un altro genere;) a me quella song piace proprio perchè ha una struttura un po piu articolata.

14. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Maggio 2008

Avevo capito che non ce l'avevi com me ma con Rive! :D

Non è il ritornello o qualcosa in particolare, è solo che cambia tempo, cambia tempo, ma alla fine poco arrosto e molto fumo... Boh!

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Maggio 2008

quali pezzi del nuovo cd volete sentire al gods?

Condividi questa Pagina