1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. ozzypriest

ozzypriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2008

secondo me bastano the legacy e the new order e poi non potrà più farne a meno. Peccato solo per il confronto impietoso con the formation of damnation :D

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

15 Maggio 2008

per me per esempio souls of black non è per nulla meglio di formation, ma pure practice what you preach (ora mi prenderete per matto magari) a parte la title track, sins of omission e poco altro non è un capolavoro per me...poi credo che sia sbagliato paragonare per esempio i primi 2 lavori agli ultimi, sono epoche diverse e stop, senza nulla togliere ai 2 primi grandi dischi dei testament ovviamente;) l'ultimo mi sentirei di paragonarlo all'ultimo periodo della band, quello da low in poi per capirci.

3. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Maggio 2008

Guarda ti dirò che The Formation of Damnation mi è piaciuto subito al primo ascolto, e per circa una settimana ho ascoltato solo quello...comunque mi sto procurando la discografia...;)

Ultima modifica: 15 Maggio 2008
  4. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2008

Alt... fermi... non cominciamo la baruffe proprio quando qualcuno di più giovane chiede chiarimenti.... l'ultimo prendiamolo per ciò che loro potevano sfornare in questo periodo... altro è parlare dei Testament storicamente... i Testament sono e restano quelli che vanno da The Legacy a Souls of Black, con le virate sperimentali successive di The Ritual (melodicamente) e di Low (ammodernamento)... punto... Caro amico Clansman93, vai sicuro, e procurati subito The Legacy e The New Order, capolavori OBBLIGATI del thrash metal più autentico... sono album a periodo, ossia dischi imprescindibili per comprendere il fenomeno Bay Area... due dell numerosissime tavole di pietra del genere... OBEY! :evil::)

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2008

io sono dell'opinione che ogni disco ha una storia a se, the legacy ha la sua e the new order e the formation of damnation ne hanno altre...per me i testament hanno sempre fatto grandi dischi e sono tra quelle pochissime band insieme ai death e volendo anche gli slayer che non hanno mai fatto un passo falso nella loro carriera...per questo quindi è normale che qualcuno come te preferisca l'ultimo a souls of black e che qualcun altro possa preferire il tanto bistrattato the ritual a practice what you preach...per me ste cose sono normali quando si parla di una grandissima band come questa dato che ha prodotto molti dischi strepitosi e di conseguenza risulta difficile sceglierne il migliore...io saro' classicista ma per me i migliori sono i primi 3 seguiti da the gathering:P

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

16 Maggio 2008

perfettamente d'accordo con la tua analisi;) sul resto c'è solo da dire...de gustibus non disputandum est! per quanto riguarda i passi falsi PER ME , e lo avevo già detto mi pare, demonic è il disco meno riuscito sicuramente, anche se anche qui forse parlare di passo falso è esagerato, dato che non è cosi brutto, però mi annoia personalmente, ma magari lo devo riascoltare.

7. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Maggio 2008

Ringrazio tutti per i complimenti. Vedo che i miei assoli vi piacciono ancora. E io che mi ero messo a fare jazz... puah!

Un caloroso saluto a paul harris (mamma, quanto tempo...) e Thrash Till Death (l'hai visto Del Piero quest'anno?!!). Ripasso di qui fra un paio di ascolti per parlare del disco ;-)

8. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

17 Maggio 2008

Gran disco TFOD!!!:headbang:
    Best song:F.E.A.R.
    Skip song: Dangers Of The Faithless

9. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Maggio 2008

Non voglio andare controcorrente, ma dopo tre ascolti non posso nascondere di essere un pò deluso. Tutto quello che avete già scritto è verissimo: è thrash al 100 % senza tanti modernismi, senza influenze estremiste, ottima qualità come ci si può aspettare dai Testament, ma alla fine quello che mi resta di questo disco è davvero poco. E' un piacere ascoltare gli assoli di Skolnick, ma anche sotto questo punto di vista mi aspettavo qualcosa si sensazionale, assoli memorabili come quelli dei primi dischi. Ho come l'impressione che si siano divertiti a comporre il disco, ma infondo l'abbiano fatto senza troppe pretese, sicuri infondo dello spessore che la vecchia formazione gli avrebbe dato automaticamente. Non faccio il paragone con The Gathering, perchè sono due lavori diversissimi proprio come impostazione, ma se quello aveva una qualità altissima destinata a lasciare il segno, per questo disco non si può dire lo stesso.
    Adesso non vorrei essere frainteso: sono contentissimo di avere di nuovo un disco dei Testament fra le mani, e che il loro sound ci sia tutto, ma forse mi aspettavo troppo: non era infondo lecito aspettarsi di più dopo 9 anni di snervante attesa?

10. Francis

Francis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Maggio 2008

ripeto che il discorso dei nove anni lascia il tempo che trova,sia perchè chuck è stato male,sia perchè la nuova formazione si è riunita,quando di preciso?,4 anni fa? A mio avviso l'album è uscito con 1 al massimo 2 anni di ritardo

11. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Maggio 2008

12. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2008

anch'io trovo demonic il loro disco meno riuscito, pero' comunque nel dargli un voto gli do anche qualcosa in piu' della sufficienza: in centesimi gli darei un 68

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2008

io più l'ascolto e più mi piace..certo non è un capolavoro come ad esempio the gayhering o i primi album...

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

ti riferisci a demonic o a the formation of damnation?

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2008

all'ultimo album.
    cmq demonic rimane un buon album anche se troppo lontano dal loro stile e certi pezzi sembrano riempitivi..

Condividi questa Pagina