1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussion in 'Chiacchiere' started by VamPire_BloOd, Nov 29, 2006.

1. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

Jun 8, 2010

Oggi ho fatto il preventivo x il 4tattoooooooo....5 pipistrelli fra una spirale di nebbia...penso che lo farò sulla nuca...in autunno però....

2. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 8, 2010

Bello!!! hai una bozza a farci vedere?

3. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 8, 2010

4. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

Jun 9, 2010

al momento nn sono col mio pc ma appena torno lo posto!!!

5. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 9, 2010

Gooood! :) sono proprio curiosa...

6. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

Jun 10, 2010

Nel contempo sto pensando pure al quinto...è solo un'idea ma la trovo buona un giorno ve la esporrò

7. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 10, 2010

eh ma anch'io, subito dal momento che sono uscita dallo studio con il mio 4° ... ;) ma cerco di resistere fino a dicembre...

8. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 19, 2010

sono n'orecchio....

Io sono senza tatuaggi o piercing... devo sentirmi diverso ? no ditemelo

in compenso sono pieno di cicarici, tagli botte ustioni, ma mai ossa ... (non autoinferte)

Che ne pensate delle body artsssss più s perché sono diverse...

il modificarsi con gli innesti...
    mettersi le corna sotto cutane

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Jun 19, 2010

perchè devi sentirti diverso? no dimmelo

il punto non sta nell'essere tutti uguali o tutti diversi. il punto sta nel sottolineare la diversità a mò di "guarda quello" indicando con il dito per affermare la propria superiorità.

sul body arts penso che, al momento, non siano pratiche che possano interessarmi. non mi piacciono. in linea di massima sono contro anche la chirurgia estetica. intendo su di me.
    sugli altri: bè ognuno ha le sue motivazioni, la sua vita in seno alla società, le sue priorità e una propria immagine. se dal punto di vista sanitario, presente e futuro, non corre pericoli, che ognuno faccia quello che crede.
    il limite del decente e indecente a livello sia personale che sociale varia più o meno lentamente anche se spesso risulta essere sfuocato.

10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Jun 19, 2010

esempio:

ogni tanto qualcuno mi dice guardando un tatuaggio: e ora che cosa hai risolto?

non ho risolto nulla se non il fatto che ho fatto una cosa che per me ha valore, mi piace e sono fiera della scelta.

se si inizia a "giudicare" ogni azione dell'altro sulla base delle nostre priorità o linee di pensiero si fanno solamente gli affari degli altri.

perchè allo stesso modo potrei dire: hai speso 700 euro per un vestito. e ora cosa hai risolto?

11. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 19, 2010

era una battuta , non è che ci piango la notte perché non ho tatuaggi e rivetti .
    certo una gran quantità di persone che conosco ha o l'uno o l'altro o entrambi .

a volte mi vorrei fare un tatuaggio certo ma penso anche di essere troppo volubile per farne uno per la vita con un significato.

non uno del cacchio perché fa "faigo"... tanto vale farsi quelli delle patatine che durano una settimanaq se non ti lavi.

me li facevo da piccolo.... i power ranger cazzo....

e che vedo spesso gente che ne ha, alcuni assurdi , e ti chiedi ma cosa significano.... ?

cosa ne pensi della ragnatela sul gomito ? cosi per curiosità ...

shono curiosho

12. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Jun 19, 2010

a me da piccola facevano schifo quelli delle patatine. a parte che quand'ero piccola non c'erano ancora. nè tanto meno i power ranger...

il tatuaggio ha iniziato a piacermi come ornamento in adolescenza. mi hanno sempre affascinato e starei ore a guardare i cataloghi.
    ma non per questo mi farei tatuaggi che "sulla carta" o su altre persone mi piacciono molto.

in questo sono molto con i paraocchi. tra uomo e donna mi piacciono tatuaggi diversi e in punti diversi.

per esempio:
    su una donna alle braccia non mi piace nulla. in un uomo dipende dal braccio, dalla peluria, dal colore della pelle.
    al limite mi possono piacere i bracciali all'avambraccio: sostanzialmente maori o disegni simmetrici, non mi piacciono nè vintage, nè old style, nè tribali, nè orientali.
    e non mi piace nemmeno la ragnatela al gomito. in genere intorno al gomito non mi piace granchè. mentre se è tutto il braccio tatuato dipende dai casi sopra descritti.

13. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Jun 19, 2010

Sicuramente è già stato scritto nel topic, ma io lo chiedo di nuovo perché sono un essere fastidioso. :sadic: Domanda a tutte/i quelle/i che hanno un piercing all'ombelico:

l'ho fatto oggi e mi è stato dato un fogliettino con su scritto come curarlo: non usare alcool, lavare con sapone neutro e passare poi la soluzione fisiologica con una garza sterilizzata, il tutto due-tre volte al giorno. Sembrerò la solita paranoica, ma d'altronde sono paranoica :sadic: quindi vi chiedo: va bene così o è il caso di prendere altre precauzioni tipo evitare di indossare magliette di fibra sintetica per ridurre la possibilità di sudarci sopra? E ancora: dopo quante ore l'avete lavato per la prima volta? Appena tornate/i a casa o direttamente prima di andare a dormire? E per finire: è meglio se per una settimana-dieci-quindici-enne giorni la palestra me la scordo vé?

14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Jun 19, 2010

sì niente palestra. così l'adipe coprirà il piercing nuovo :)

15. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 21, 2010

Sei appena diventata il mio mito! :lollone:

@ Vale: non puoi lanciare gli input e poi non continuare! Su su, racconta la tua nuova ideuzza!

Devo proprio decidermi a fare delle foto da postare :roll:

LIVE NOW, PAY LATER

Share This Page